annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri e sereno natale a tutti gli amici pugliesi... !!!

COMMENTA

• Felice Natale a tutti voi.... Ci sentiamo dalla Romania....sono in partenza!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

walker960walker e gianluca misuraca piace questo post.
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• superalcione
        superalcione commentata
        Modifica di un commento
        portati lo schioppo che sicuramente ti rifai

• walker960walker
        walker960walker commentata
        Modifica di un commento
        Porta gli auguri a Giorgio e Maria..... non si collegano da un pò...

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
      Felice Natale a tutti voi.... Ci sentiamo dalla Romania....sono in partenza!

Miche’ fai gli Auguri a Giorgio e Maria !

Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
      Un Cacciatore.

COMMENTA

• Buon Natale a tutti gli amici cacciatori

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
          Felice Natale a tutti voi.... Ci sentiamo dalla Romania....sono in partenza!

Ciao barone se ci sono volatili aggiornarci

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• ARRIVA IL FREDDO! Sabato e Domenica mettetevi i mutandoni di lana e cartucce Sipe e S4
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• TORDO87
              TORDO87 commentata
              Modifica di un commento
              Il freddo spesso non è sinonimo di tanti uccelli (almeno qui da me in campania)...ma spero per gli amici pugliesi che hai ragione.

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Non lo so in Campania, qui da me, ma anche in Sicilia, quando arriva il freddo vero, i tordi che sono in montagna scendono tutti a valle.

• Finalmente qualcosa oggi l'ho vista! Solo stasera, molte padelle, quasi esclusivamente tordi!

COMMENTA

• Buon Anno a tutti gli amici cacciatori e speriamo che questo freddo ci porti qualcosa di buono.

COMMENTA

• Buon anno a tutti ragazzi

COMMENTA

• Buon anno amici pugliesi. Io sono tornato a Roma dopo le vacanze natalizie in Salento. Ho cacciato 3 giorni e solo il pomeriggio. Note tristi, ma per me una ciliegina dopo tanto cercare e speriamo non sia una mosca bianca nel territorio devastato dalla xylella. Preso apririro un 3d con il racconto della mia ultima esperienza di caccia ai tordi del primo ventennio del 2000. Speriamo ce ne siano ancora per almeno altri 2 ventenni. Poi posso tranquillamente raggiungere i campi elisi dove caccerò con il mio amico mimetico
                  giuseppe1971/1 e arsvenandi piace questo post.
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Buon anno a tutti ed uno particolare per te Fabio
                    fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

• fabio d.t.
                      fabio d.t. commentata
                      Modifica di un commento
                      Grazie, contracambio di cuore

• Buon anno a tutti gli amici cacciatori!!!sperando che la prossima stagione sia migliore.Saluti

COMMENTA

• buon giorno e buon anno a tutti. forum ormai deserto forse da postumi della "sbornia festiva

COMMENTA

• Con questo freddo Chissà che nell'ultimo mese non posso cambiare qualcosa. Certo se anche dovesse migliorare la situazione resterebbe comunque un'annata negativa ma speriamo che almeno l'ultimo mese ci si possa divertire

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• o magari della rassegnazione? dovrebbe invece essere questo il momento di profonda riflessione e protesta e non della rassegnazione, perché i verdi sono sempre pronti e vigili e non come noi che ci siamo rilassati ed accontentati di un anno davvero da dimenticare. cosa voglio dirvi? che sarebbe invece questo il momento di protestare ed invogliare le nostre associazioni a farlo nei confronti della Regione che spaventata dalle conseguenze del ricorso do ottobre, di comune accordo con le.aassvv hanno ceduto a quel ricatto pagamdo un prezzo anche più alto di quello che i ricorrenti chiedevano pur di non rischiare di restituire ai cacciatori tutto ciò che si era pagato, e pur di non perdere tanti voti ne da una parte, ne dall'altra, consapevoli e colpevoli dei ritardi di approvazione del piano faunistico. EBbene tra qualche mese si voterà per un nuovo Consiglio regionale ed allora, non per minacciare cambiamenti di rotta, ma per stimolare la coscienza di chi ancora ha le redini in mano, e poter dimostrare che qualcuno tra questi politici ha gli attributi, credo che si dovrebbe subito derogare dalle precedenti decisioni riammettendo la caccia al tordo fino al termine, prorogare per lo storno anche fino a febbraio, per restituire ai cacciatori quanto sottratto sol i per paura ed incapacità politica.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X