annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
    Alcuni amici mi dicono che sabato tra Cassano e Altamura, più verso Altamura hanno sparato benissimo ed hanno visto tantissimi tordi.
    È ci credo, Cassano ma più verso Altamura =parco nazionale alta murgia 🤣
    Orgoglioso di essere nato cacciatore

COMMENTA

• Zoom Testo
      Oggi si e' notato un piccolo spostamento nella penisola del Garganistan, in totale la quota è stata raggiunta ,il vento da Sud sostenuto ci ha fatto divertire nei canaloni...hdt...suzi
      lu spazzinu piace questo post.
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Diversi sasselli avvistati nel pomeriggio...

COMMENTA

• kim-lea
          kim-lea commentata
          Modifica di un commento
          erano d'entrata

• Zoom Testo
        Sicuramente qualcosa questa mattina si è mossa come in garganistan raggiunta quasi quota fino alle 8 parecchi merli presenti più di qualcuno si è divertito viste più volte anche le cesene speriamo bene x il fine settimana

COMMENTA

• Zoom Testo
          Questa mattina spollo interessante a nord del Gargano,poi facendo un giro tra uliveti e macchie,avvistati parecchi tordi.Gran bel rientro oggi pomeriggio!!!Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
            Buon movimento di tordi nel subappeninistan carnieri ottimi sia al mattino che al rientro serale. Dicembre promette bene.

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da michele 74 Visualizza il messaggio
              Buon movimento di tordi nel subappeninistan carnieri ottimi sia al mattino che al rientro serale. Dicembre promette bene.
              ciao michele, dove hanno sparato che zona^^??
              ........in bocca al lupo Gaetano

COMMENTA

• Zoom Testo
                Anche oggi nord Gargano,carniere generoso sia spollo che al rientro.Buona serata a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Amici mi segnalano entrata di cesene stamattina zona centro Salento
                  francesco70 piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Resoconto del week end discreto qualche sassello in +..nonostante sto vento da sud che non ci vuol lasciare.....hdt.suzi
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Resoconto del fine settimana. Sabato si è visto qualche tordo in più e ne ho presi 6 fino alle 8 quando,causa parcheggio in centro a Bari, sono andato via. Domenica tordi spariti o quasi.Come ho già detto in altre occasioni se non arriva l'inverno vero non vedremo novità.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Nel pomeriggio qualche tordo si spara, non grandi numeri ma almeno 4-5 li porto a casa, la mattina vado a beccacce e nei boschi ne vedo pochi. Secondo me molto meglio dell'annata scorsa

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Buongiorno a tutti.
                          Rado, subbappenino meridionle,
                          Il detto vuole che si dica il peccato ma non il peccatore.
                          Comunque anche oggi due colpi si son tirati.
                          Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Qualcuno ha notizie di mercoledì sera nella zona di crispiano?dicono ci sia stato uno buon spostamento di tordi serale

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da pigna Visualizza il messaggio
                              Qualcuno ha notizie di mercoledì sera nella zona di crispiano?dicono ci sia stato uno buon spostamento di tordi serale
                              Non ti far prendere in giro Io ero lì e ti posso garantire che non ha sparato nessuno a meno che tu per sparato intendi portare a casa tre quattro tordi. Ti posso garantire che c'era anche gente all'interno del parco e nemmeno li hanno sparato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• sipe48
                                sipe48 commentata
                                Modifica di un commento
                                C'ero anch'io, fidatevi è come dice mino 3/4 tordi è la media di mercoledi al rientro.

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X