Provincia di brindisi entravano dal mare in gruppi numerosi anche di 10 unità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti
-
Originariamente inviato da paradiso Visualizza il messaggioIn annate come questa penso che ci si debba adeguare se si vuole sparare qualche tordo. A tutti piacerebbe sparare il tordino da fermo che quasi viene a morire solo nel vostro carniere senza gusto. La legge consente di fare la spasa in 3 persone, quindi, chi può se le facesse 2/3 orette a piedi, tra l'altro fa anche bene camminare, è tutta salute e qualche tordo si spara. Poi certo bisogna sapere dove camminare, questo si. Lo stesso vale per i blitz ( come li ha chiamati un utente cacciatore di serie A ), che pensa che ovunque fai i blitz alzi i tordi?? Oppure che basta camminare per fare i tordi.
Per quanto mi riguarda da oggi esco solo col 410, in modo tale che diventi tutto più sportivo ed emozionante perché mi diverte più fare 30 tordi col 410 che il doppio col Cal 20.
In bocca al lupo e non siate sempre ostili con le solite battutine, e cercate di rispettare i cacciatori che, in maniera legale, cacciano in un modo diverso dal vostro. Marco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A suzigargano, fiorentino57 e 5 altri utenti piace questo post.
- 7 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da killer1971 Visualizza il messaggiocari amici.. mi hanno riferito di una forte entrata stamattina di tordi e merli molto alti... non demordete magari non è del tutto finita... daje
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
olivieri roberto piace questo post.PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
CIAO PA'...............X sempre con me!!
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggioA Bari per tutta la notte non è passato un bel niente.... Dev'esserci una barriera al largo di Bari....
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalkfranciddone e barone rosso piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da riccardoturi Visualizza il messaggio
Caro amico hai ragione perchè anch'io che caccio nell'entroterra barese (Sannicandro-Acquaviva) fino ad oggi non ho visto un bel niente.Bisogna avere fede perchè come disse un nostro accompagnatore jugoslavo nel 1978 "a caccia tutto è possibile,niente è sicuro!".A te che pratichi la caccia come me un affettuoso in bocca al lupo.
PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
COMMENTA
-
Zona alto Salento, piana degli ulivi, agro di Ostuni, zona molto vocata per la presenza, nel mese di novembre, di tordi merli, gioia per le squadre della morte e anche per chi e' fermo. Orbene questi sono giorni di raccolta olive e si passano le giornate in campagna anche fino all'imbrunire, i miei occhi e le mie orecchie sono in costante allarme per vedere o sentire un tordo: NIENTE, NIENTE di NIENTE. Sembra che siano tutti spariti, anche la mattina niente coda di passo. Vado per la cinquantacinquesima licenza e un anno così non lo ricordo.luigi76 e gianluca misuraca piace questo post.Giovannino58
......Sta il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar stormi d'uccelli neri ..........
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Qui anche stamattina mi sono divertito hanno spollato parecchi turdidi...buon week end a tutti by SUZI.....HDTMVTsigpic
Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....
COMMENTA
-
Devo ammettere che sul divano si sta davvero bene!
olivieri roberto piace questo post.PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Buonasera. Lato Jonico della provincia di Lecce. Ormai dal 6/11 mi dedico con i cani a cercare "la Signora col sigaro" e frequento zona di macchia, cespugliati ed oliveti incolti e vorrei dirvi che sia ieri (di più) che oggi ho levato dalla macchia un buon numero di tordi e merli.
Inoltre ieri, tra le 8,00 e le 8,30 circa, ho visto pure un po' di branchetti di "spostamento" (viaggiavano col vento in poppa, scirocco abbastanza sostenuto): intendiamoci, non grandi cose ma qualche tordaiolo in zona si è divertito, almeno a giudicare dalle fucilate. Anche in alcune zone interne notizie di discreta presenza, soprattutto ieri. Fino a domenica scorsa invece poca roba. Questa stagione è così: se sei fortunato spari se no... pensi ai tempi andati.
Un saluto a tutti.franciddone e fabio d.t. piace questo post.
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da cacciatorepersempre Visualizza il messaggioBuonasera. Lato Jonico della provincia di Lecce. Ormai dal 6/11 mi dedico con i cani a cercare "la Signora col sigaro" e frequento zona di macchia, cespugliati ed oliveti incolti e vorrei dirvi che sia ieri (di più) che oggi ho levato dalla macchia un buon numero di tordi e merli.
Inoltre ieri, tra le 8,00 e le 8,30 circa, ho visto pure un po' di branchetti di "spostamento" (viaggiavano col vento in poppa, scirocco abbastanza sostenuto): intendiamoci, non grandi cose ma qualche tordaiolo in zona si è divertito, almeno a giudicare dalle fucilate. Anche in alcune zone interne notizie di discreta presenza, soprattutto ieri. Fino a domenica scorsa invece poca roba. Questa stagione è così: se sei fortunato spari se no... pensi ai tempi andati.
Un saluto a tutti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
franciddone piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da danilovic73Stamattina spollo attaccato alle tabelle Dell afv Montorio romano discreto poi dopo le 8 buon movimento di traccheggio di tordi che uscivano dal parco...oggi, 13:07
-
Commenta in Radio migratoria sud 2019/20da kim-lealo hai detto bene temperatura alte 21°, Giuseppe ti consiglio qualche sortita di pomeriggio...oggi, 12:48
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20Tra Campo Calabro e Melia; visti una decina di tordi e 3 merli, sparati e fatti 3 tordi ( 2 da fermo e 1 al volo) in pratica scarsa la presenza di tordi...oggi, 12:43
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da onyxMattinata in atc FR2 situazione desolante fino alle 10,30 visti neanche 10 animali tra merli e tordi, riuscito a sparare a 4 e fatti 3 tordi!!! Nonostante...oggi, 12:35
-
Rispondi a Radio Botte 2019 - 2020da mimmooltre alle nostre. Ste papere dove stanno?
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 12:23 -
-
Rispondi a passo beccaccinida mimmoContinua la presenza accettabile. Come si dice è meglio un sorso al giorno che una bevuta intera che ti ubriaca e poi ti lascia asciutto e assetato....oggi, 12:19
-
Rispondi a Radio migratoria sud 2019/20da rusticolaIeri e oggi i primi colombacci alle edere.... discreto movimento..Cordialitàoggi, 12:05
-
Rispondi a Cameratura supermagnum Winchester sx4da TristanAlle fine nelle discussioni sulla camera 70-76-89, ci ritroviamo sempre con dubbi. Quello che dico io è questo, se la Ferrari che fa 350km/h (89) può...oggi, 11:53
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA