annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discreta entrata stamattina hdt..suzi
    A tritex, GLADIATORE e 2 altri utenti piace questo post.
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• tritex
      tritex commentata
      Modifica di un commento
      Ciao Suzi,che zona era e che direzione ?

• Qui invece non si vede neanche un fringuello da 20 giorni... che tristezza

COMMENTA

• Questa sera, dopo circa un'ora passata sul terrazzo ad aspettare uno zirlo,rientro senza nessun zip udito...vediamo domani che succede.In bocca al lupo a tutti per un piacevole weekend di caccia!Saluti

COMMENTA

• A casa da un bel pezzo.....la chiudo qui. Vedere il cane che mi porta le pietre che vuole gli lanci per riportare mi fa troppo male..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

GLADIATORE piace questo post.
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• GLADIATORE
          GLADIATORE commentata
          Modifica di un commento
          Quello che dici barone e' verissimo!!! Una grande delusione sia per noi cacciatori che per i nostri ausiliari.

• 9 NOVEMBRE 2019....CAPPOTTO.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Buon giorno, si continua ancora con una giornata con tanto di vento moderato da Sud...14 gradi umidità 65 %...parzialmente nuvoloso, piccolo passetto molti del posto...nei canali si è riusciti a farne una dozzina...con 2 sasselli...serata da divertirsi se manterrà sto vento ...Vi Auguro un Sereno week end a tutti HDT.......SUZI

P.S.....MI DISPIACE ASSAI X MAX...PORTAMELO QUI...
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Max non va da nessuna parte!
            Resterà un anonimo breton da compagnia!

COMMENTA

• D'entrata niente neanche da voi deduco

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Non so che dire...quello che accade quest'anno è assurdo, a mia memoria, non si è mai verificato...l'anno scorso è stata anche una chiavica, ma qualche botta al rientro si sparava.....quest'anno mancherà anche quello visto l'andazzo........non ci resta che piangere.........mi dispiace per giovani cacciatori.
                ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• Due tordi, segnalo la presenza di qualche allodola e poco altro... Uliveti vuoti di tordi

COMMENTA

• Prima NON uscita....

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                      Prima NON uscita....

Non ti sei perso niente. Buona Domenica.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• visto qualcuno più di ieri, non voglio disperare, si sà la speranza è l'ultima a morire!

COMMENTA

• Cronaca del fine settimana.Sabato sparati 2 tordi all'alba e visti 6 o 7.Poi pochissimi.Ne ho preso un altro verso le 7,15 ma purtroppo è caduto in un cespuglio di spine impenetrabile.Alle 7,30 sono andato via con 1 tordo e 1 ghiandaia.Domenica sparati 2 all'alba senza esito e visti i soliti 5 o 6.Poi ne ho preso uno verso le 6,45 e alle 7,10 sono andato via.Passo neanche a parlarne.Negli uliveti pochi tordi anche se domenica a un paio di chilometri di distanza dal mio posto ho sentito parecchie fucilate.Che dire? Ci vuole un deciso cambiamento di tempo per sperare in qualcosa di meglio.
                          VASCOROSSI e micidialefast piace questo post.

COMMENTA

• Buona sera a tutti,allora qui nell'entroterra romagnolo questo weekend trovati un bel po' di tordi, merli e sasselli,chiaramente tutti nelle macchie,abbiamo rastrellato perché di passo non se ne parla.Ieri viste le prime cesene.Amici del Gargano mi dicono che vedono qualche tordo allo spollo (4/5 pezzi NEI POSTI MIGLIORI) ed altrettanti al rientro,per quanto riguarda il passo mi dicono che è weekend nullo!Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X