Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Certo discreditare un intera categoria e vedere persone a cui ciò piace fa veramente male, ma quale maggioranza dei cacciatori così come dici, quasi fossero pazzi assatanati coi fucili in mano, ma dove li vedi..... Siamo una categoria di brave persone altro che, poi ci sono una minoranza di altri che non rispettano niente e nessuno questo è vero..... Ma sono i meno, non i più come dipingi la cosa te....qui in Toscana ci sono persone appassionate e qualche altro che non rispetta nulla, ma parlare della maggioranza no ti prego se fosse così avrebbero ragione i nostri detrattori animalisti,
su un forum pubblico dire che la maggioranza dei cacciatori è così credo non aiuta nessuno. Ormai come ho detto in po di tempo fa si tende ad estremizzare tutto quello che vediamo.... Non ci sono tordi..... I tordi sono estinti..... Trovo bossoli abbandonati, tutti abbandonano i bossoli, vedo commettere un illecito, tutti commetta o illeciti e via così all infinito.
Venga a caccia in Puglia nel barese... Poi ne riparliamo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Mino, condivido in parte il tuo sfogo e stanne certo che ho fatto presente tante volte la cosa. Purtroppo non si vive di gloria e il sito è mantenuto in vita grazie all'impegno personale e graduito del titolare nel tempo che ha a disposizione da dedicare, ma a volte interviente un tecnico informatico,le licenze hanno costi .... quindi, anche la mancanza di contributi volontari degli iscritti servono in qualche modo ad aiutare. Comunque mi sembra di aver capito che il trasferimento in questa nuova piattaforma ormai in essere da 2 anni, non permetta di avere alcune funzioni che rendevano la vecchia più godibile ed il forum più partecipato. Poi, purtroppo, i forum ( ma non tutti ) sembrano aver subito il fascino dei social, dove i like valgono più di un intervento e la cosa m'infastidisce come se ad un futuro raduno ci si ritrovi in 4 gatti con i piedi sotto la tavola, e mille followers a mettere i like
Questa è una piattaforma grossa ed amata da tanti....e io grazie a mygra ho goduto della conoscenza con tanta bella gente con la quale continuo a vedermi e sentirmi,e il pensiero di ognuno di noi è lo stesso...son certo che se chi di dovere riesce a rendere piu fluido il sistema,la gente si riavvicina a mygra...perche ognuno di noi prova affetto verso questo forum

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto