annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domani le zone che spareranno di + secondo i miei calcoli sono tra Fasano ceglie, villa castelli, martina franca...cisternino...forza mino...io metterei branda al vento...il barese in sordina..non è annata....ahhhahhhh dall kompà....ahhhahhh......hdt.........suzi......IBAL A CHI ESCE
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      Domani le zone che spareranno di + secondo i miei calcoli sono tra Fasano ceglie, villa castelli, martina franca...cisternino...forza mino...io metterei branda al vento...il barese in sordina..non è annata....ahhhahhhh dall kompà....ahhhahhh......hdt.........suzi......IBAL A CHI ESCE
      Invece secondo i miei calcoli,in base al tempo che avremo domani spareranno solo i soliti musicisti!!!
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Tutti a S.remo....ti puoi sfasciare la testa , puoi denunciare quanto vuoi tanto non risolverai nulla.
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
          Tutti a S.remo....ti puoi sfasciare la testa , puoi denunciare quanto vuoi tanto non risolverai nulla.
          Un paio già stanno piangendo non preoccuparti...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

A tordarolo, franciddone e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• si pure qua qualcuno è cominciato ha cadere
            tordarolo piace questo post.

COMMENTA

• I tordi sono d'accordo coi Vas..... Non passa nulla!
              Per ora.... Vediamo più avanti...

COMMENTA

• Silenzio.....

COMMENTA

• Ed anche alle 3 silenzio tombale.....

COMMENTA

• suzigargano
                    suzigargano commentata
                    Modifica di un commento
                    buon segno...

• E invece alle 5....tutto tace...

COMMENTA

• Brezza leggera da S,cielo velato 17 gr...ci proviamo.....hdt....suzi
                    sigpic

COMMENTA

• Stamane sono uscito come avevo preannunciato.Passo nullo anche se all'alba ho sentito più volte le allodole;tempo nebbioso e qualche tordo presente si è visto.Posso essere soddisfatto perchè sono stato fino alle 8 (quindi poco più di un'ora) e ne ho presi 7.Motivi di parcheggio dell'auto in centro a Bari e impegni urgenti non mi hanno consentito di rimanere oltre. Se fossi rimasto magari fino alle 10 o più sicuramente ne avrei fatti molti altri.Il mio posto è sempre meraviglioso.

COMMENTA

• Buongiorno a tutti beh...cominciamo dallo spollo ....visti solo tre ,nessuna fucilata in zona ,e questo lascia intendere che gli animali entrati nei giorni precedenti non si stanno fermando a causa della poca pioggia e di conseguenza della vegetazione secca .Alle 7.00 ...7.15 timido accenno di passo con covate di tre quattro animali per volta ,tutti altissimi e non curanti di alcun richiamo .Appena si è alzato il sole sono entrati ad altezze accettabili con una buona frequenza attirati anche dallo zip.Divertito con carniere a doppia cifra ....grazie anche alla gm3 PB 11 32 GM.della VIP di S.Marzano che questa mattina ha fatto miracoli .P.s merli si sono visti nella norma ,qualcuno sui social ha scritto di aver visto "scuffilate" preoccupandosi ...ma ripeto tutto nella norma per il periodo .Zona Montemesola ( Ta)
                        Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                        Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                        L'educazione, per esempio.
                        Giuseppe
                        Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

• Nella mia solita zona situazione identica a quella di Cecchino. Aggiungo di aver visto molti fringuelli e frosoni nonché qualche storno. Visti anche tre colombacci che, però, avrebbero potuto competere con un b52 quanto a quota di volo. Assenza completa di allodole, cosa molto preoccupante. Bella mattinata, anche se il clima è assurdo per il periodo.
                          Winchester9 piace questo post.
                          In bocca al lupo.
                          Narduz

COMMENTA

• Concordo con narduz !!! Visto lo stesso !!! Anche i tre colombacci ...oggi ero a Cisternino

COMMENTA

• Cari colleghi si è appenna conclusa la discussione al Tar, si continua ad andare a caccia, ma sembra sia trapelato un cauto ottimismo circa il proseguo della faccenda giudizziaria riguardando I periodi di chiusura delle specie relativo al vecchio cv, che verranno discusse al piu' presto nella prossima udiena di merito che il tar fissera'. Notizie relativo al passo di oggi che sostanzialmente è fermo se non per alcune poche coppiole di merli e tordi, diverse tordele a gruppetti ma anche in solitario con il loro inconfondibile volo elegante e silenzioso, tranne sporadici trrrrrrrrrr,.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X