annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La regina io la uso da diversi anni solo con freddo intenso. Non mi risulta che vada bene con venti da sud e aria umida e calda. Lieto di essere smentito.
    L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Anche la freeshot la uso con venti di tramontana. Anche qui lieto di essere smentito
      L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Si narra che l'udienza di oggi è stata rinviata al 23

COMMENTA

• Sembra che il Consiglio di Stato faccia uscire la sentenza già domani. Oggi nella discussione, i giudici sono apparsi interessati all'altro procedimento aperto da VAS al TAR di Bari. Frattini non era presente, della serie: tanto vi ho già fregati.
          Personalmente continuo ad essere dell'opinione che oggi sarebbe stato meglio arrivare senza un'altro calendario venatorio. Ma non sono un avvocato. Di certo veder recepire nel calendario anche semplici suggerimenti ISPRA mi fà ingoiare un boccone amarissimo già quest'anno e non oso immaginare per gli anni a venire.
          Intanto,questa settimana, qui in puglia i giochi della migrazione sono iniziati q e della questione tribunali nessuno si importa più, ma prima o poi se ne accorgeranno!

COMMENTA

• Originariamente inviato da corchillo79 Visualizza il messaggio
            Sembra che il Consiglio di Stato faccia uscire la sentenza già domani. Oggi nella discussione, i giudici sono apparsi interessati all'altro procedimento aperto da VAS al TAR di Bari. Frattini non era presente, della serie: tanto vi ho già fregati.
            Personalmente continuo ad essere dell'opinione che oggi sarebbe stato meglio arrivare senza un'altro calendario venatorio. Ma non sono un avvocato. Di certo veder recepire nel calendario anche semplici suggerimenti ISPRA mi fà ingoiare un boccone amarissimo già quest'anno e non oso immaginare per gli anni a venire.
            Intanto,questa settimana, qui in puglia i giochi della migrazione sono iniziati q e della questione tribunali nessuno si importa più, ma prima o poi se ne accorgeranno!
            Bravo. Questo è il vero danno che ci hanno fatto !!!

COMMENTA

• Ore 3.18... Bari zona industriale..... Passo!!! E speriamo che vada bene.... la sentenza...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Siamo morti!!
                File allegati

COMMENTA

• Originariamente inviato da Felice84 Visualizza il messaggio
                  Siamo morti!!
                  eh la miseria,che esagerazione....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Tradotto in soldoni......che significa?

COMMENTA

• Domani prima vera uscita a caccia.Speriamo bene! Intanto vorrei dire che quando si tratta di questioni che riguardano la caccia abbiamo sempre avuto la peggio perchè,purtroppo,non abbiamo mai avuto voce in capitolo.Dovremmo prendere esempio dalle altre nazioni che non si fanno mettere i piedi addosso (vedi la Francia che continua,pur nei limiti previsti,ad esercitare la caccia notturna agli acquatici!).
                      Da noi anche le associazioni venatorie sono politicizzate e quindi risentono del clima generale.E poi,diciamoci la verità,in tutti i partiti politici gli anticaccia sono la maggioranza. Poveri noi!!

COMMENTA

• Significa che c'e la giocamo al TAR, quando verra' fissata la data da parte del cds, si continua ad andare a caccia con il nuovo cv, e poi speriamo di poter ottenere qualche vantaggio, se proprio devo esprimere un parere calcistico nella partita di andata abbiamo perso 2 a 1, ora basta che a bari segnamo una rete e siamo in finale, ma sara' dura abbiamo una squadra di azzoppati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Dalla lettura dell'ordinanza emergono, secondo me, due dati: uno negativo, sopratutto in prospettiva, e uno positivo, relativamente e nell'immediato. Quello negativo è che il calendario venatorio di agosto ce lo siamo giocati. Il CdS ritiene che appaiono fondati, nei limiti del sindacato cautelare, i motivi di ricorso relativi al discostamento dai pareri Ispra. In genere è difficile, anche se non impossibile, in questi casi, che il Tar finisca, nel merito, per dire una cosa diversa. Il dato positivo è che, implicitamente, il CdS, ha ritenuto adeguato il cv attuale e ha messo fuori gioco, ma la cosa era abbastanza chiara da tempo, le censure relative a piano faunistico e relative proroghe. Questo dovrebbe metterci al sicuro rispetto al ricorso per motivi aggiunti proposto nei confronti del cv vigente. Conseguenze: andremo a caccia con questo cv e, per gli anni a venire, bisognerà portare quanti più possibili e fondati argomenti scientifici. E su questo non posso che ripetere quanto ho già scritto, sempe IMHO.
                          In bocca al lupo.
                          Narduz

COMMENTA

• Originariamente inviato da Narduz Visualizza il messaggio
                            Dalla lettura dell'ordinanza emergono, secondo me, due dati: uno negativo, sopratutto in prospettiva, e uno positivo, relativamente e nell'immediato. Quello negativo è che il calendario venatorio di agosto ce lo siamo giocati. Il CdS ritiene che appaiono fondati, nei limiti del sindacato cautelare, i motivi di ricorso relativi al discostamento dai pareri Ispra. In genere è difficile, anche se non impossibile, in questi casi, che il Tar finisca, nel merito, per dire una cosa diversa. Il dato positivo è che, implicitamente, il CdS, ha ritenuto adeguato il cv attuale e ha messo fuori gioco, ma la cosa era abbastanza chiara da tempo, le censure relative a piano faunistico e relative proroghe. Questo dovrebbe metterci al sicuro rispetto al ricorso incidentale proposto nei confronti del cv vigente. Conseguenze: andremo a caccia con questo cv e, per gli anni a venire, bisognerà portare quanti più possibili e fondati argomenti scientifici. E su questo non posso che ripetere quanto ho già scritto, sempe IMHO.
                            IMHO sta per?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• mariofish
                              mariofish commentata
                              Modifica di un commento
                              ....dovrebbe essere ''in my humble opinion'' in Inglese.....

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                            IMHO sta per?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            imhortacci loro. Non è Inglese, ma romano
                            brullo piace questo post.
                            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Narduz
                              Narduz commentata
                              Modifica di un commento
                              Diciamo che ho scritto pensando in inglese...ma in romanesco me piace deppiu'🤪

• mariofish
                              mariofish commentata
                              Modifica di un commento
                              haha questa versione e' piu' interessante!!!!

• Stamattina buon passo di tordi, speriamo bene per domani

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X