annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discreto passo oggi, prima giornata interessante. Sud salento

COMMENTA

• Pochissimi....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• All'alba solo una dozzina posticci,dopo le 07,30 iniziarono ad entrare parecchi Tordi tutti da est...al fischio ci hanno creduto tanto da arrivare quasi a quota...bellissimo mi mancava una giornata ideale....hdtmvt SUZI
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Grande MArio!!! io cmq non ci sto capendo piu' nulla.......entrano anche con il garbino??
          mah .....che bella la migrazione!
          suzigargano piace questo post.

COMMENTA

• suzigargano
            suzigargano commentata
            Modifica di un commento
            infatti non me lo aspettavo,comunque entrano secondo me quando vogliono,forse stanno anticipando il maltempo

• Visti branchetto 6,7 bottacci e branchetto di 30 storni rc1.ieri 0

COMMENTA

• Buon passo oggi anche perché non bisogna aspettarsi molto in questi giorni visto che ne abbiamo ancora 14

COMMENTA

• Originariamente inviato da 67maurizio Visualizza il messaggio
              Visti branchetto 6,7 bottacci e branchetto di 30 storni rc1.ieri 0
              Buongiorno Maurizio, questo 3d è dedicato alla caccia dei tordi in puglia, leggo che sei e cacci in provincia di Rc, anche per avere un parametro della migrazione nella tua regione e contribuire con i tuoi interventi a segnalare movimenti di selvatici, ti invito a leggere ed intervenire su Radio migratoria sud. La collaborazione di tutti in queste stanze dedicate ai migratori è fondamentale ed utile, per questo ringrazio chi dedica qualche minuto a scrivere.
              Grazie e a presto rileggerti
              Fabio
              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Buongiorno,
                resoconto centro salento:
                sabato 12 ottobre, diversi gruppi di tordi avvistati che hanno dato anche al fischetto, visti anche 3 colombacci sui 60 metri e diversi gruppi di allodole e storni;
                domenica 13 ottobre, passo quasi nullo se non per un gruppetto di 4 tordi.
                buon lunedi' a tutti

COMMENTA

• Buongiorno. Litorale jonico provincia di Lecce, sud di Gallipoli. Fino alle 7,15/7,30 solito movimento di qualche uccello già in loco (non più di 15/20 unità); poi dalle 7,30 alle 8,30/9,00 si verifica un discreto passo, con diversi branchetti provenienti da est/sud-est, alti, ma che prendevano bene il fischio a bocca e lo zirlo. Ammirate diverse evoluzioni e buttate da brividi nel cielo luminoso di questa bella mattinata di Ottobre, con brezza da N.O. e temperatura mite. Intendiamoci non si è trattato di un passo continuo ed abbondante ma almeno discreto e che mi ha fatto divertire. Visti un po' di fringuelli, storni e le prime allodole...Speriamo sia l'inizio. Un saluto a tutti.

COMMENTA

• zona jonica: dalle 8.30 alle10 sono passati tordi in discreto numero....veramente inaspettato,pensavo meno visto che siamo al 14 ottobre e ci sono 30 gradi. Pomeriggio tordi completamente assenti

COMMENTA

• Mino se vuoi il Garganistan si mette a disposizione....hdt....suzi
                      sigpic
                      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                        Mino se vuoi il Garganistan si mette a disposizione....hdt....suzi
                        Farei 0 anche li😞

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Fresca fresca

COMMENTA

• Sarebbe interessante questa volta capire il ricorso per cosa lo hanno fatto

COMMENTA

• Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                              Sarebbe interessante questa volta capire il ricorso per cosa lo hanno fatto

Febbraio ed altro che non so bene

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X