annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Radio migratoria Tordi in Puglia 2019/20

Dite la verità...., qualcuno stamane ha scrutato il cielo all Alba aspettandosi il tanto sospirato” ZIP”! e non avrebbe avuto tutti i torti , se non fosse che per il calendario siamo ancora al 21 settembre oggi sembra una mattina di ottobre. Apriamo quindi la stanza dedicata al passo dei tordi con i migliori auspici, una buona annata a tutti! e facciamo i bravi..... qui come in campagna, ricordiamoci sempre che siamo ospiti in casa altrui, rispettiamo gli agricoltori e la loro proprietà.

A califfo54, cecchino e 8 altri utenti piace questo post.
    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
    Un Cacciatore.

• Zoom Testo
    Finalmente la nuova discussione....
    Bentrovati..... Stamattina io c'ero.... Visto diversi Pripsoloni di passo e due frosoni.
    Bari nord, 1500 m dal mare. Oggi è domani giusto per far camminare il cane... Mercoledì parto e vado ad aprire le porte (e le danze) sui Carpazi nord occidentali, sperando di aver azzeccato strategia.
    Vi aggiorno in corso d'opera... Buona stagione a tutti... E non rastellate! Ihihih

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

A lu spazzinu, GLADIATORE e 4 altri utenti piace questo post.
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!
    BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
      Zip zip zip

COMMENTA

• Zoom Testo
        Pochi prispoloni, due quaglie di passo, cielo sereno e tramontana... Si parte.....
        Il primo frosone l'ho visto due settimane fà, mai successo prima di avvistare questo migratore l'8 settembre...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da corchillo79 Visualizza il messaggio
          Pochi prispoloni, due quaglie di passo, cielo sereno e tramontana... Si parte.....
          Il primo frosone l'ho visto due settimane fà, mai successo prima di avvistare questo migratore l'8 settembre...
          Buon segno....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!
          BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
            Da quando è stato permesso agli extraregione di avere l'autorizzazione con tesserino ( se in possesso di requisiti specifici ), quest'anno per la prima volta mi sono rifiutato di rinnovare . Anni fà con meno di 90 euro si aveva il tesserino a fronte di 30 per i permessi giornalieri, l'anno passato 250, questa stagione 170. Avevo avuto rassicurazioni riguardo il ripristino della prima decade di gennaio per i possesori del permesso annuale, ma niente da fare tranne l'abbassamento della quota. Gli aventi diritto al tesserino tra i residenti fuori regione, sono in prima linea i nativi del luogo, chi ha proprietà, e chi ha famiglia. Costoro come me, passano il periodo delle festività natalizie in puglia, ma non è concesso uscire col fucile dopo il 31 dicembre. Allora, l'anno passato anche se a fronte di esborso pari a 250 euro ho aderito e pagato, quest'anno con me la puglia ha chiuso. Rinuncio alla consueta avventura a cavallo delle fistività di ognisanti ( anzi facile che vado in Puglia col giornaliero, ma non in Salento ), e per Natale in caso farò i giornalieri, tanto al massimo saranno un paio di giorni. Allucinante come gli atc rinuncino ai contributi di chi poi ha i natali o interessi in loco.
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• fabio d.t.
              fabio d.t. commentata
              Modifica di un commento
              Fai i giornalieri ?

• Francesco72.ve
              Francesco72.ve commentata
              Modifica di un commento
              Sempre se il Sig. Caino commissario straordinario mi autorizza.....

• corchillo79
              corchillo79 commentata
              Modifica di un commento
              da pugliese, residente in puglia vi sono vicino. Per me, siete e rimarrete amici cacciatori. Purtroppo qui in puglia stiamo vivendo una stagione molto ma molto negativa, intendo per quanto concerne i commissari ATC e la gestione degli Ambiti.

• Zoom Testo
            Buongiorno un ibal a tutti aspettando il primo zip zip

COMMENTA

• Zoom Testo
              Grazie Martino per aver riaperto la nuova discussione,oggi all'alba primo pettirosso in Garganistan spero vivamente che sia di buon auspicio e che sia meglio della scorsa annata venatoria...hdt suzi
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• arsvenandi
                arsvenandi commentata
                Modifica di un commento
                Puntuale “ptrucc “ come lo chiama scherzosamente mio padre😂, si è presentato nei tempi giusti.👍

• Zoom Testo
              Ben ritrovati
              ibal a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                ben ritrovati a tutti.... nell'attesa dei bottacci ... intanto ho già visto il primo, domenica qui al nord ..

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Mario meglio dello scorso anno sara' sicuro perché peggio la vedo complicata

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Basso veneto Oggi visto 2 frosoni....buon segno

COMMENTA

• Zoom Testo
                      finalmente la mia pagina preferita.... non vedo l'ora che arrivi ottobre, quella arietta frizzante di tramontana e i nostri amati tordi capaci di farci sognare.. ibal a tutti
                      Viva la caccia!

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Si parte con gli avvistamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          bentrovati!!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                          X