hunter54

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
1
buinasera a tutti , ieri ho accompagnato due amici a caccia , io senza fucile perchè non ipiace questa pre apertura ok , cmq ci siamo messi distanti da un gruppo di CACCIATORI , e abbiamo osservato la scena della mattina ,

hanno sparato a tanti colombi , bravi , bravi, bravi, non si poteva fare visto che stavamo a RM2 , allora mi chiedo ma questi che razza di gente è. non sono cacciatori , la Caccia è altra cosa .
 
Io godo quando li beccano..come domenica scorsa che su BN ne hanno purgati diversi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
buinasera a tutti , ieri ho accompagnato due amici a caccia , io senza fucile perchè non ipiace questa pre apertura ok , cmq ci siamo messi distanti da un gruppo di CACCIATORI , e abbiamo osservato la scena della mattina ,

hanno sparato a tanti colombi , bravi , bravi, bravi, non si poteva fare visto che stavamo a RM2 , allora mi chiedo ma questi che razza di gente è. non sono cacciatori , la Caccia è altra cosa .

Carissimo hunter, mi sono permesso di cancellare il seguito del tuo intervento. Seppur vero che sei rimasto amareggiato nell'osservare l'atteggiamento maleducato di colleghi, avresti dovuto far intervenire chi preposto alla sorveglianza, molto attivo quel giorno in ogni dove. Le parole da te usate e da me cancellate utilizzale altrove e non in questo Forum, in quanto non sono ammesse. Di maleducazione venatoria ce ne è, ed è malvista anche all'interno di Mygra e non è tipica della stragrande maggioranza dei cacciatori. La maleducazione, invece da te dimostrata nel descrivere ciò che hai visto, non è tipica dell'educazione e del rispetto che deve essere proria di chi decide di relazionarsi su queste pagine.
Spero di leggerti più spesso, non solo per denunciare il malcostume, ma soprattutto per condividere la comune passione sempre che tu sia un appassionato collega, perchè uscire in preapertura per osservare gli altri mi fà riflettere
 
(Untitled)

Scusate ho sbagliato intendevo dire nell atc pi14 solita cosa hanno sparato i colombi come se fosse aperte ma per sfortuna nessun controllo...
 
E invece dove ero io controlli e gente onestà e rispettosa delle regole. Chi è in posti dove ci sono scene di malcostume venatorio lo segnali alle autorità competenti, senza irrompere qui sul forum che non serve a niente oltre ad avvelenare il sangue a tutti quelli che le regole le rispettano!
 
E invece dove ero io controlli e gente onestà e rispettosa delle regole. Chi è in posti dove ci sono scene di malcostume venatorio lo segnali alle autorità competenti, senza irrompere qui sul forum che non serve a niente oltre ad avvelenare il sangue a tutti quelli che le regole le rispettano!

[thumbsup.gif] ... mi sembra assolutamente condivisibile.
 
personalmente vedo un "astio" esagerato anche perchè se li beccano sono cavoli loro, la nostra categoria ornai è nell'occhio del ciclone anche se si comporta in modo ineccepibile, putroppo come sottolineato già da altri nel giro di pochi km le leggi cambiano in modo radicale, poi parliamo di colombacci che anche se qualcuno vorrebbe cacciarli solo lui nei modi e nei tempi a loro più congeniali sono ormai una delle poche specie in costante aumento e che attirano ogni anno nuovi adepti, finora sono stati cacciati in preapertura e sono comunque continuati a crescere come contigente...........mi sembra , per me, fuori luogo un attacco così violento per qualche colombaccio sparato da qualche sprovveduto incosciente...non voglio sottolineare con lo stra-sfruttato detto "chi è senza peccato ecc.ecc" sarebbe troppo scontato...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
Concordo pienamente non sono argomenti, da discutere, ognuno sa, che per pochi deficenti tutta la categoria e" malvista, per fare un esempio proprio oggi su Facebook su un"immagine di una gallina morta con intorno i pulcini, ce ne hanno dette di tutti i colori e non ho potuto evitare di rilasciare un commento
 
personalmente vedo un "astio" esagerato anche perchè se li beccano sono cavoli loro, la nostra categoria ornai è nell'occhio del ciclone anche se si comporta in modo ineccepibile, putroppo come sottolineato già da altri nel giro di pochi km le leggi cambiano in modo radicale, poi parliamo di colombacci che anche se qualcuno vorrebbe cacciarli solo lui nei modi e nei tempi a loro più congeniali sono ormai una delle poche specie in costante aumento e che attirano ogni anno nuovi adepti, finora sono stati cacciati in preapertura e sono comunque continuati a crescere come contigente...........mi sembra , per me, fuori luogo un attacco così violento per qualche colombaccio sparato da qualche sprovveduto incosciente...non voglio sottolineare con lo stra-sfruttato detto "chi è senza peccato ecc.ecc" sarebbe troppo scontato...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
Quand'ero un bimbetto la domenica si pranzava dai nonni, tutti insieme. Io, la mì sorella e i mì cugini eravamo quattro bimbi sempre affamati e parecchio vivaci. Ma se la mì nonna ti beccava in cucina a mangiare la roba preparata prima di andare tutti a tavola.... ti tagliava le mani!!! Perché "così sei disonesto nei confronti di chi aspetta il momento in cui si può".
Se chi ha tirato ai colombi domenica avesse aspettato il 15.... non avrebbe preso una rimbalzata dalla mì nonna!
Poi, diciamocela tutta, un selvatico attaccato allo strozzino è mille volte meglio di uno nascosto nello zaino sotto strati di roba varia!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ormai la preapertura è studiata per inchiappettarsi i cacciatori, la odio, sempre odiata anche quando si apriva ad agosto, la caccia ad una due specie specie è sempre deleteria, nelle mie zone hanno sparato ai colombi, alle cornacchie, ai torraioli, alle bianche, anche all'arcangelo gabriele, i controlli ci sono anche stati, hanno beccato uno che sparava senza licenza e fucile rubato che se lè data a gambe lasciando il fucile, ma andate via le guardie hanno ricominciato perché molti si spalleggiano, anche chi è ligio alle regole alla fine una botta al colombo che gli sbatte in faccia la dà.
 
Lo so Gianni me lo hanno riferito. Ma allora che facciamo? La togliamo perché c'è chi infrange le regole? Anche i 10 giorni di febbraio sono fatti ad hoc per inchiappettarsi i cacciatori e non aggiungo il perché!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto