Macaco e allodola ali rotanti. Mi date una mano?

Tonin Cardul?ll

Utente Registrato
Messaggi
278
Punteggio reazioni
112
Punti
53
Salve, ho bisogno di un consiglio specifico. Voglio acquistare un macaco e due allodole ali rotanti. Mi potete indicare su quale sito acquistare con fiducia? Oppure se conoscete un negozio armeria che le tiene io sono dei paesi vesuviani in prov. Di Napoli. Non distante da Pompei.
È nel caso siete già In possesso di questo tipo di attrezzatura potete indicarmi con precisione il modello da prendere. Ad esempio, su big hunter ci sono 3 o 4 tipi di macaco e quindi non saprei orientarmi su quale scelta. Per le allodole poi, ne ho viste impagliate, in plastica, con ali di plastica con specchietti vicino, con ali dorate ecc ecc.... insomma datemi una mano voi che praticate già questa caccia. Vorrei sapere, inoltre, su che tipo di aste vanno posizionate le lodoline per tenerle a 20 cm da terra.
grazie di cuore
 
(Untitled)

Allora siamo vicini stesse zone.Io ti consiglio allodole ali rotanti almeno 2-3 poi un macaco non credo ci siano grosse differenze,buono che si regoli velocità.Armerie dalle nostre parti ce ne sono a nola,saviano,cimitile.
 
se vuoi acquistare on line o farti un'idea, oltre bighunter, puoi vedere anche qui:
https://www.trophyhunt.it/565-allodoliere-macachi#
Per gli stampi il top sono quelli impagliati, ma devi fare attenzione alla pioggia...quindi preferibili quelli in plastica ali rotanti. Se vuoi tenere gli stampi ad una ventina di cm da terra devi attrezzarti con il fai da te...potresti prendere del fil di ferro spesso (tanto da reggere lo stampo) e modellarlo ad arco ed infilarne un capo in terra (nei brico trovi anche quello verniciato), però la migliore soluzione è una giostra cui attaccare degli stampi ali rotanti con la batteria sotto la "pancia" ed altri con ali fisse. Per il macaco io preferisco quello con gli "specchietti" rigorosamente basso (20 cm) e veloce, poi ognuno ha la sua "medicina"...Nelle armerie che ti hanno già consigliato trovi parecchia roba. A te la scelta.
 
Poche sono le allodole che credono alle nostre lusinghe, percio non aspettatevi grandi risultati da questi accorgimenti.Purtroppo il comportamento di questo migratore e di tanti altri e' cambiato radicalmente rispetto a quello che aveva alcuni decenni fa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto