annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caccia con il chioccolo 2019-20,tra arte e passione

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
    Confermo quello detto da Alfonsomarini, su big hunter puoi comprare la pipa in ottone, molto economica e di sicuro migliore rispetto a tutti i vari richiami che sono in commercio della solita tipologia... Abbi l'accortezza di nastrarlo per bene per togliere i sicuri difetti di saldatura e quindi renderlo stagno... Per la civetta e allocco io ti consiglio di costruirlo, sono facilissimi da realizzare, e se hai il libro di Stagnaro puoi seguire passo passo ciò che lui detta...
    Con ieri si conclude la stagione del merlo, stagione caratterizzata da un'ottima presenza del turdide, almeno nelle mie zone, buoni carnieri un po' sempre anche se il comportamento è quindi le curate dei selvatici sono state molto condizionate dalle condizioni meteo, specialmente nel mese che per elezione risulta sempre il migliore per il chioccolo, ossia Novembre...la presenza di pastura risulta sempre fondamentale per la pratica di questa caccia ed un anno con una fruttificazione di corbezzolo come questo sarà da ricordare.
    Sono mancate le brinate novembrine a concludere il cerchio magico.... Ma tant'e'..
    La costruzione di alcuni richiami in tarda stagione rivelatosi poi sul campo di tanto effetto mi proietta di nuovo sulla prossima stagione, sul prossimo ottobre di migrazione, accucciato difronte ad una buona buttata con i sensi tesi alla risposta.... Buon 2020 chioccolatori, che sia un anno di salute e soddisfazioni!
    Buon anno Paolo e a tutti i chioccolatori. Quest'anno dalle mie parti pochissimi tordi, merli un po' meglio grazie agli stanziali.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

    COMMENTA

    Pubblicita STANDARD

    Comprimi

    Ultimi post

    Comprimi

    Unconfigured Ad Widget

    Comprimi
    Sto operando...
    X