apriamo la consueta discussione in cui tutti potranno condividere ed attingere notizie utili alla nostra passione... ibal a tutto il popolo di MYGRA!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radio migratoria isole 2019/20
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
-
https://gds.it/articoli/politica/201...f4dsJ6vK66VLOs
La risposta negativa del Tar al ricorso delle associazioni venatorie siciliane
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
COMMENTA
-
Era prevedibile.
Nei giorni scorsi ci sono stati incontri tra le AA.VV. e l'assessore bandiera . A chiacchiere tanta disponibilita ma in pratica si è rivelato un .........
gli aggettivi li lascio a voi.kim-lea piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Cartucce 100 mt.da jzciaBeh, hai detto bene. La tua esperienza. Quelle cartucce sono poco affidabili.
Io le carico da me. Posso dirti che tra i 70-80 ma anche più metri...oggi, 23:44 -
Rispondi a Info licenza di cacciada arsvenandiPatty segui i corsi organizzati dalle AAVV della tua zona, ogni regione ha le sue “regolette” restrittive rispetto alla normativa nazionale regolata...
-
Canale: Altro
oggi, 22:43 -
-
Rispondi a Che squallore!da arsvenandiGiovanni tu sei testimone di come il diritto di opinione venga rispettato su Mygra, a nessuno viene impedito di esprimersi nè vi sono censure a patto...
-
Canale: Altro
oggi, 22:36 -
-
Rispondi a Presentazione ed infoda MikylalesBenvenuto nel forum! Secondo me dai dati che riporti, nel cal 2o è più una **\*, complimenti, un bel gioiellino e non mi preoccuperei della lunghezza,...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 22:36 -
-
Commenta in Radio capanno 2019-2020L importante è evitare il cappotto da ora in avanti. Poi che sia uno o che siano 9 poco cambia
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 22:35 -
-
Rispondi a Cartucce 100 mt.da Franky@purtroppo non sono un ricarica-filo perciò non saprei aiutarvi granché.
Sicuramente è un bossolo 76mm, e in testa a un contenitore tubolare...oggi, 22:17 -
Rispondi a L’Uveite ... cosa è nel cane?da max57Immagina di guardare negli occhi un 80nne e poi il suo nipotino.....il primo avrà occhi slavati e chiari ...il secondo dei carboncini brillanti.
...-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 22:14 -
-
Rispondi a Cartucce 100 mt.da Coombaccio76Buonasera, la mia esperienza con queste"munizioni" è altamente negativa, anni fa comprai una scatola da 10 di cheddite 100 mt, prima idea...oggi, 21:21
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA