Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevano fretta di scappare per il bottino che avevano con se'... e non tordi se si capisce...
 
Zona sicilia occidentale lato trapanese visti coppia di beccaccini.
 
ragazzi oggi buon spollo e anche una discreta entrata fino alle 9,00 in realtà venivano a sprazzi molti alti ho visto anche molti frosoni a branco e i primi merli di passo 2 sono venuti con me in totale fatto un buon carniere isola ischia
non una giornata intensa ma per il periodo è abbastanza
 
Stamattina Dugenta e Sant'Agata dei Goti (BN)...nebbia di primo mattino...di solito di questi tempi con la nebbia così si spara forte. Eravamo carichi e carichi siamo tornati. Non sparato nemmeno un colpo. Vista un'alzavola a buio troppo lontano e nulla più in acqua. Dopo le 8 ci siamo spostati per bottacci e sasselli ma incredibilmente non visto nemmeno uno. Sentiti un paio tra i rovi camminando. Speriamo che dicembre porti qualcosa di meglio.
 
Grazie per l'informazione me ne ero dimenticato; quindi la passeggiata odierna non è stata fatta proprio vicino casa. Comunque poco da segnalare pochi i tordi visti fatto 1 ma perso ,presente le beccacce in zona un conoscente sparate 3 è fatta 1.
 
Schifiù ragazzi i colombacci fermi all'interno della zps è non uscivano giaravano li dentro ha presa per il cu@@, ci spostiamo da un'altra parte ma niente giornata da fucile pulito

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
stamattina mi sono divertito pure io,i tordi uscivano da tutte le parti,segno che sentono la caccia chiudersi.
 
no aspetta i verbali sono stati fatti prima del 31 gennaio per fringuelli fucile passato per sparare a chi non ha il pda richiami eletronici ecc
 
Preapertura in provincia di Lecce, dai sopralluoghi fatti nelle giornate precedenti tortore pervenute pochissime... ieri nel momento decisivo mi passa una saetta lontana non a tiro, una dopo dieci minuti a tiro limite, due botte e niente.. dopo un quarto d'ora vedo lontano tre tortore spostarsi da un campo all'altro di fronte, riesco a sentire il loro verso e decido di spostarmi verso la loro zona... non l'avessi mai fatto perchè quando ero a metà strada vedo passare una tortora a tiro proprio dove ero appostato prima... morale della favola "ci llassa la strata ecchia pi queddha noa, sape ce llassa ma no sape ce troa" sfortunato ma comunque divertito. Alla prossima!
 
Casertano,passo a strappi,più dalle 8.15 in poi.
Buon carniere,per il periodo.
I tordi sn sparsi e tra poco si metteranno in cammino.
Ottime le notizie del nord,l annata può essere ottima....

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Melia, fatti 2 tordi e 2 allodole; visti in tutto una quindicina di tordi e una ventina di allodole. Sparati in tutto 5/6 colpi e pochi i colpi sentitti nelle vicinanze.
 
Salve a tutti, scusa ma anche se è tanto che sono iscritto purtroppo non ho mai scritto su questo forum e volevo alcune informazioni per il mio capanno, su che pagina devo scrivere?
 
(Untitled)

È iniziata ed è bello che sia arrivato il 1 settembre.Ho visto più tortore di quelle visionate il venerdì precedente insieme all amico Antonio,qualcuna portata a casa ed altre viste affilare lontane.Speriamo in una stagione abbondante di selvatici e mi raccomando sempre sicurezza.Spero in una maggiore partecipazione al forum con segnalazioni opportune e precise.Un abbraccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto