Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Passo fermo dalle mie parti qualcuno al mattino e dalle 07,10 tutto finito qualche frosone ma niente di più
 
Giornataccia!Oggi sembrava che sparavo a salve...
 
stamane giro dei laghi nel primo 4 alzavole fuori tiro nel secondo un bel gruppo di alzavole che sparo ma padello e si posano qualche lago più avanti vado
diretto dove si sono posati e ne faccio 3 per il resto della giornata non si vede più nulla.
20191229_113637.jpg
 
Ieri mattina visto qualcosa allo spollo fatti 5 tordi + 2 colombacci. A sole ormai alto ore 9:20 vado allo scaccio tra gli uliveti, fatti altri 5. Da segnalare buona presenza di Maravzzelle, viste e fatte 2. Presenza scarsa di frosoni. Merli in quantità industriale , sfottono a pochi metri di distanza, come se sapessero che sono specie fuori dal calendario... :mad::mad:[33]
 
Sei sempre il solito sognatore che dice di fare lo scaccio come copertura ai sogni.
 
Zona Aspromonte stamattina visti sei colombacci tirato a 3 e preso solo 1 mattinata un po nuvolosa mi aspettavo che facesse più fresco ma niente, piccolo giretto a funghi vista la zona ma niente di che.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Casertano allo spollo pochi tordi qualcosa di Passo si è visto ma a ritmi molto Blandi. Sarà un passo cadenzato non si vedranno furie. Ma i 10 tordi o qualcosa in più al giorno si fanno se si è costanti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Aspettavo questo fine settimana con tanta voglia di fare una bella sgambata nelle zone che frequentavano quando avevo il cane avevo acquistato le rc titano 34gr per provarle ma ahimé Sono bloccato da ieri a letto con dei fastidiosi problemi di salute.Buona domenica a tutti e buon divertimento anche se con questo tempaccio c'è poco da divertirsi.
 
(Untitled)

Tanti Auguri a tutti Voi, tanto per avere altre limitazioni ha quello che non c'è,ma puo anche darsi che uno sbatò a settimana può essere proficuo essendo che gli altri giorni non verranno disturbati ci piace pensare sempre in positivo
 
Aspettavo questo fine settimana con tanta voglia di fare una bella sgambata nelle zone che frequentavano quando avevo il cane avevo acquistato le rc titano 34gr per provarle ma ahimé Sono bloccato da ieri a letto con dei fastidiosi problemi di salute.Buona domenica a tutti e buon divertimento anche se con questo tempaccio c'è poco da divertirsi.
Ciao Vega spero tutto bene, influenza

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Non vi preoccupate che c'è uno sul sito che li fa tutti lui così fa un pareggio alla mancanza di tordi in tutta la penisola.
 
si kim giustissimo,ma vedete che i tordi vanno a mancare ovunque non e' che nella piana ne arrivano di srettimana in settimana...
 
Riproverò nel fine settimana anche se le anatre di questo periodo penso che siano di passo e non svernanti.
 
(Untitled)

Ieri sera, come avevo in oensiero da tempo, tiro fuori il mio beretta 686 black e lascio nell'armadierro il montefeltro. I risultati si sono visti 🤣🤣 Le prime due che sparo due bumbula in cui credo di averle sbagliate di mezzo metro, fortunatamente 3 le ho prese . Onestamente sorpreso ,dopo circa un anno di 0, di aver visto 10 marbizze allo sbatò a Castellace. Qualche colpo lo hanno tirato anche in giro. Salngo nell'uliveto ed anche li sorpresa nel sentirne molte cantare. Fino alle 8,30 sono da solo twnto che stavo smontando per andarmene ma vicino alla macchina vedo arrivare 3 macchine per cui decido di fermarmi. Purtroppo arriva anche l'acqua anche se non forte. Con un po di gente qualcuna si muove e ne faccio altre due sparandone altre 4-5. Alle 10,30 smobilito in tempo per non prendere altra acqua. La situazione, considerando sia l'acqua ma anche il caldo , mi conforta per il prosieguo della stagione. Adesso, visto che mio fratello è arrivato, nci ttocca o porcu 🤣🤣🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto