Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse il terzo uovo non si schiuderà più già gli altri due sono abbastanza sviluppati forse non gli arrivava abbastanza calore
 

Allegati

  • photo68865.jpg
    photo68865.jpg
    125.3 KB · Visite: 0
qualche tordo gira pure io oggi non mi lamento,pero' vedi che ci stanno tutti i cacciatori "fuorilegge" e tutti pensano che si spara a tordi
 
scusa ora ho visto la risposta, una beccaccia volata avanti ai cani per i fatti suoi qualche merlo del posto niente colombacci niente pettirossi niente fringuelli niente frosoni cosa strana,colpi in giro zero qualche colpo udito nella zona di giffone
 
Stamattina zona prateria per sgambare tornato a casa distrutto xché ho preso costone il filetto lo lasciato ma una beccaccia presa è una che quando sono andato ad alzare le mani ed indirizzare il fucile sono rimasto bloccato fra due arbusti è non ho potuto fare altro che guardarla sfilare pazienza, il socio l'ho avevo lasciato vicino Corrutto ma niente di che 1 tordo è altri 5-6 visti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Questa mattina presso località boschi di Rosarno ; fatti 4 colombacci trovati 2, il tutto tra le 07.00 è le 07.45, poi il nulla .Sparata anche una tortora ma sbagliata, notata buona presenza di gruccioni, colombacci presenti in discreto numero ma mi è andata perché il posto è stato poco o per nulla frequentato da altri cacciatori perché non ho visto nessuno e i volatili ( corvi e gazze comprese)apparivano abbastanza creduloni.
 
Si pressapoco, per Vela prendo la strada per la pista di go kart venendo da Melia; per piani di Solano intendo i campi che si trovano sulla strada che da Gambarie portano a Solano.
 
san Giovanni di mileto Giuseppe, volevo andare 2 km più sopra la centrale elettrica poi all'ultimo abbiamo cambiato credimi Giuseppe ma la desolazione abbiamo girato a piedi in lungo e in largo figurati che salendo e scendendo siamo arrivati al laghetto sotto il deposito giudiziario. Non ho sparato un colpo e di ritorno la macchina ha dichiarato aut dall'una alle 15 per 75-80 km
 
giuseppe tu pensavi di farne di nuovo 6 come domenica scorsa?ahahah alleggeriscono giorno per giorno
 
Ieri zona Altavilla silentina qualche tordo già fermo ..passo nullo. Mi hanno riferito che zona mare buon passo di allodole.. buona giornata.
 
stamane giro dei laghi soltanto in uno, bel gruppo di alzavole fuori tiro, ma le altre specie di anatre che fine hanno fatto che è da meta dicembre che vedo solo alzavole.
 
Matiniti: qualche colombaccio si è visto anche qui ma per me non era giornata infatti nessuno è venuto a tiro, sbagliate anche 4 allodole( le uniche viste), in entrata avvistati anche numerosi fringuelli, tordi non pervenuti.Buona domenica a tutti.
 
Dopo tutto il tram per arrivare nel crinale visto la settimana scorsa ne sono arrivati pochi dov'ero io e molti nella vallata opposta dove però per arrivare oggi non era possibile eravamo in due uno si spostava dall'altra parte conclusione dei giochi 1 preso in due è caldo, sabato se tutto va bene ci sistemiamo in ambe due le vallate, cinghiali presenti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Evento raro ma non impossibile :anni fa con mio padre una mattina di fine settembre vedemmo uscire da un boschetto di castagni una decina di tordi in localita' Melia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto