Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un nucleo investigativo anti bracconaggio venuto da Roma che fa perquisizioni e posti di blocco. La regione intascherà un bel po' di picciuli.
com la benedizione di chi l'ambiente lo distruggere per davvero
Chi mi impedisce di andare a scaricare rifiuti tossici in fiume a quest'ora?
Nessuno!!
 
Eccolo
544adf8d37b24f7ef3055c9e52cdb9dc.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Piani di Solano discreta presenza di colombacci ; ma putroppo passavano nel crinale opposto al mio , fatti 2 con tiri a lunga distanza e trovati.Alle 09 .00 non si sentiva più un colpo, vista una tordella credo nata in loco pare infatti che la loro presenza in Aspromonte non sia così rara dei numerosi merli avvistati domenica non vi era più traccia misteri della caccia. 😂😂😂😂😂
 
Vedo con piacere che qualcuno non può fare almeno, di commentare una semplice battuta delle 100 cartucce, fatta dalla felicità di andare a caccia, ma si sa uno scherza soltanto a stomaco pieno. Voglio puntualizzare, anche il discorso avvistamenti, che con questa estate di ottobre si traduce in quasi tutti i tordi visti a quote elevate, ma io mi godo anche quelli, e chi capisce un po' di migrazione del tordo è cosa scontata non ci sarebbe bisogno di scriverlo, ma ahimè qui c'è gente che per raccattare un tordo chissà che gli tocca fare. E poi viene sul forum a screditare chi a caccia ci sa andare.
 
ma oggi e' aperta la caccia si??!!! scherzo ma i tordi dove sono finiti? zero di zero sentite fucilate che si contano sulla mano. su una mano nemmeno con 2
No non ci sono le persone 😂😂, scherzi a parte stamattina solo fringuelli d'entrata belle flotticelle 3 tordi di loco visti presi 2, colpi in giro pochissimi zona prima san Bruno, aspettavo qualcosa di entrata ma niente, fatto un giro col cane per vedere la situazione ma desolante terreno asciutto è poi e una giungla non si riesce ad alzare neanche il fucile.Domani provo di nuovo per vedere se entrano

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto