Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sparare una parola grossa , qualche fucilata ai pochi tordi in giro ; io non compro cartucce da ottobre, domenica sparati 3 colpi per miracolo😂😂😂😂😂
 
Oh ma da voi non ci sono restrizioni? E chi vi capisce , o sulla autocertificazione ce anche birdwatching.?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se da casa mia, che è in semi collina non è mica colpa mia se tu abiti in città, se poi prendo il cannocchiale ha guardare cosa c'è in giro tra alberi di mandorlo quercia bergamotto olivi pini ecc...

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Dopo il timido passo di ieri dalle 7:30 alle 8:00 (andato via per lavoro), con un discreto carniere, oggi tutto fermo...tordi di passo contati su una mano....e leggo che al nord anche è tutto fermo...Siamo solo al 10 ottobre, va bene cosi.
 
Ok miraccomando fai il bravo rispetta le leggi, ne va per tutti, poi ricordati che la sansione è penale con ammenda da 206 €, trascrivibbile sul casellario giudizziario con conseguente problema anche sul pda, poi bisogna fare l'oblazione sempre che il giudice lo concede per ripulire il casellario giudiziario. Ocio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
giuseppe siamo in 2 credimi pomeriggio pure io mi era presa sta fantasia di fare un giro mi portavo il bambino pure per capire per sapere le sue impressioni ma poi ho detto lasciamo stare poi mi prende lo sconforto è sono andato ha fare un giro col bambino in più con i cani per qualche bausa e siamo di ritorno almeno abbiamo movimentato la zona 😂😂
 
(Untitled)

da dove sono io vedo tutto il roccale la fimare del calopinace, sala di mosorrofa, pavignana, vinco fino ai pini in fondo,la montagna che da gallina sale per andare ai campi di sant Venere, col cannocchiale vedo la casetta del tav l'orrizonte, la montagna che dall'aretina sale verso in cambareddi dove una volta c'erano gli abeti che sono spariti e ora ci sono le pale oliche, la zona di qua di condera pietrastorta è la prima zona di nasiti, chi si muove che dovevo andare a raccogliere na busta d'arance da mio cugino 5-600 e neanche vado, 1 volta a settimana passo dal supermercato presto cosi sono il primo non scendo neanche x sotto xché il primo di strada faccio tappa, e chi si muove che c'è il bambino col l'asma che fa gli spruzzi o il c...lo in questi giorni che neanche na ugghia entra
 
ATC SA2 Golfo di policastro Bel passo, visti una 20ina e presi 11. Ero in una zona nuova, intorno sentivo sparare bene
 
Ed anche questa stagione è andata. Con alti e bassi, giornate piene e giornate dove non si vedeva nulla, tante padelle ma qualcosa in più a casa lo portato rispetto all'anno scorso, peccato per la beccaccia che anche quest'anno non lo presa ma almeno una lo vista. Vedremo il prossimo anno e speriamo facciano calendari venatori migliori e più giusti verso noi cacciatori.
 
La zona e' ottima, ma da anni non ci vado a seguito di numerosi cappotti rimediati in successione; dagli agrumeti sotto il laghetto decenni fa' i tordi uscivano a getto continuo insieme a numerose beccacce poi quasi all'improvviso la zona di sotto divenne poco redditizia. Sopra il laghetto la zona di caccia non e' male ma a me non mi ha mai convinto ,questione di gusto venatorio😁😁😁😁
 
Fatti 5 tordi purtroppo presi solo 3 ; 2 sono cadute ferite per colpa dei rami che hanno trattenuto gran parte della rosata e non sono riuscito a recuperarle , cacciare senza cane costituisce un problema non da poco nei boschi. Rimasto vicino casa sono andata a caccia in un vallone boschivo sotto S. Trada, qualche tordo in più si vede insieme a qualche colombaccio ma francamente mi aspettavo di vedere qualcosina in più.
 
Casertano giornata da Circoletto rosso tanti tordi in cielo altissimi alcuni credevano altri no divertito tantissimo tanti fringuelli allodole pispole frosoni visti due Merli.
ottimo.
Saluti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
(Untitled)

Io stamattina ho optato per il vibonese zona Umbro. Sparati 3 allo spollo e fatto 1 mentre camminavo. Da dire che nelle frasche si sentivano cantare ma senza gente non si muovevano. Pomeriggio zona Podargoni fatti 3 e un colombaccio. Visti più di giovedì e fortunatamente hanno cominciato a muoversi verso le 15,30 senza aspettare l'ultimo minuto. Poi mentre scendevo in macchina sul rettilineo vicino Santo Bruno una beccaccia è passata sulla macchina. Domani Castellace
 
(Untitled)

si ho capito, io e da anni che bazzico li dal 93 per l'esattezza quando c'erano gli alberi di cachi è le cesene a gennaio scendevano come puntini dalle montagne, la prossima volta ti faccio sapere prima per un caffè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto