Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina caccia alle anatre in tutta la mattinata ho visto un solo stormo di sei anatre di cui una abbattuta mestolone femmina.
 
Non capisco perché nessuno della Basilicata racconta dei fucili di fuoco che stanno facendo a tordi e di beccacce che si alzano dagli oliveti. Eppure non tutti possono andare.Forse perché non trovano più il posto?
Perché i LU CANI si son trasformati in LU GATTI!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Riguardo all’ultima parte del tuo post......scriverei è necessario ed urgente che io prenda un cane da riporto di un certo spessore!!
Nn hai possibilità se vuoi migliorare la resa delle tue cacciate
 
non si hanno notizie,la notte si sentono richiami in giro per tutta la piana di gioia tauro vi pare giusto?
 
Armando,settimana decisiva direi di no,però se inizia bene ci sn ottime possibilità che vada in crescendo.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbe quella è l'attesa 😂
Comunque si è presto..però verso la metà di ottobre gli anni passati si è visto qualcosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Theking lo scorso sabato qualche tordo lo avevo visto ma oggi il nulla; ho visto più tordi giovedì che oggi, sparati si fa per dire 2 colpi ,nelle vicinanze pochi i colpi sentiti .Notate 2 squadre alla ricerca di cinghiali negli aranceti, anche se qualche traccia l'ho vista rimane un mistero se ne valga davvero la pena fare la cerca in quei luoghi ovviamente ai cinghialai l'ardua sentenza . Per quanto riguarda il tempo se nel reggino non nevica in Aspromonte in pratica la stagione venatoria può considerarsi conclusa, rimane un mio personale parere.
 
Ciao tortore zeroooo a parte 2 zone ma c'è da prendere il biglietto e non ci vado colombacci a quintali....... Purtroppo no limits parecchi rischieranno ma non vale la pena andrò sabato x ultimo sopralluogo stanno trincia do il mais e con le due botte d acqua di venerdì prossimo e domenica potrebbero arrivare delle gradite sorprese
 
Anche oggi quasi niente. Visti solo 5 tordi.. sparato 1. A giornate migliori. Buona giornata a tutti.
 
Sui tordi al momento sono un po' deluso. La mattina ne vedi soltanto qualche centinaio, e poi massimo le 9 finisce tutto. Spero che qualcosa cambierà.
 
Provincia di Napoli
Passo tordi assente
Visti 4-5
Pochi gruppetti di allodole..ma fermi...si spera settimana prox

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Tordo ero sulla collina di Paupisi, parte alta del bosco. Ho sentito sparare verso la parte bassa del bosco. Tu che zona hai battuto?
 
(Untitled)

spero che stiate tutti bene, nella giornata di ieri è di oggi i tordi che vedevo qua in zona nei giardini sono scomparsi da telefonate con amici che abitano più sopra di un paio di km mi hanno confermato la stessa cosa, quindi tordi ci rivediamo ad ottobre con la speranza di vivere una stagione di caccia
 
La zona credo è poco prima del laghetto di Gambarie, vicino alla pista di go kart; io ero nell'altro versante non molto lontano (Piani di Solano); anche se dalla mia parte qualche colpo in più si è sparato ma niente di che,mia deduzione i soliti noti hanno colpito ancora infatti ho notato che molti colombacci passavano alti come se avessero preso in precedenza qualche colpo di fucile. 😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto