annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, stamattina non sono uscito , causa lavoro , fatta un’uscita a funghi e mi son portato lo schioppo verso le cinque mi son fermato vicino ad una macchia attirato da un buon numero di merli che schiamazzava, mi sono appostato e ne ho fatto uno, poi ad un tratto ho sentito lo zirlo inconfondibile del tordo che subito dopo si è palesato, fatto di prima , poi ne ho visti altri due lontani ....felice come una pasqua sono rientrato a casa con otto porcini , un tordo ed un merlo.
    theking piace questo post.

COMMENTA

• Buongiorno. Stamattina visti una decina di tordi senza spararne uno. ..alla prossima

COMMENTA

• Salve sono nuovo su questo gruppo, quest’anno ho preso la licenza di caccia quindi è il mio primo anno! Un saluto a tutti gli amici cacciatori.
        stamattina prima uscita: visto 4 tordi ma sparato solo uno.
        theking e armandof. piace questo post.

COMMENTA

• oreip
          oreip commentata
          Modifica di un commento
          Buongiorno Peppe, per favore portati nella stanza delle PRESENTAZIONI e scrivi due righe per farti conoscere dalla Famiglia Mygra.
          Io intanto ti do il benvenuto in Mygra.
          piero

• Stamattina riposo dedichiamo ora la giornata alla famiglia che ancora in giro non c'è nulla prima dello start decisivo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

armandof. piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina uscita a colombacci...zona piana del sele..atc sa1...colombacci poch​i...ma visti 5 gruppetti di 7-8 tordi ciascuno fino alle 7:15..non avendo lo zirlo non scendevano a tiro...fatto solo 1...dopo mesi va bene così...anche un solo tordo ti cambia la giornata 😍

COMMENTA

• Buona domenica ,oggi sono rimasto vicino casa( fra Campo Calabro e Melia) ,visti pochissimi colombacci sparato uno ma perso;avvistati i primi pettirossi ,pochi i colpi sentiti nelle vicinanze.

COMMENTA

• Oggi nel palermitano fatte diverse allodole e colombacci. Sentiti 2 Tordi..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

CACCIATORE DALLA NASCITA.....SEI NELLE MIE VENE!!!!!!

COMMENTA

• theking
                theking commentata
                Modifica di un commento
                beati voi...

• questi stamattina,in valle d'aosta pero'
              giuseppe1971/1 e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

• stamattina zona Dugenta... visti 2 tordi come puntini in cielo...ma lo zip inconfondibile si è sentito forte e chiaro. Visti anche due colombacci...sempre che parlavano con Dio.
                armandof. piace questo post.

COMMENTA

• Anche qui i tordi sono arrivati, in più transito consistente di colombacci. Ci sono le premesse per una stagione stupenda.
                  Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Prima entratina di tordi tra sabato e domenica...non molti, per essere al 5 e 6 ottobre va più che bene...incarnierati i primi.
                    Saluti.
                    Maurizio

COMMENTA

• Diverse flotte di storni in entrata con muso allo scirocco

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• zona Aspromonte, tempo pessimo nebbia e pioggia leggera, zero passo, qualche colombaccio visto

COMMENTA

• Avvistati 3 volte, due coppie e una covata di 5 tordi. Visti 4 colombacci di passo. Qualche pispola e cappellaccia.
                          adesso ci vuole bel tempo
                          giuseppe1971/1 piace questo post.
                          Francesco

COMMENTA

• Zona Lacedonia (Av) tordi ancora nulla, viste le prime allodole e molti pettirossi
                            Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X