annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 4 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (1) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao , buonasera a tutti sono un nuovo iscritto ,anche se vi seguo da diverso tempo,?mi chiamo Roberto. Qui nel cuore del Cilento ancora tordi non ne ho avvistati , da notare una bella presenza di pettirossi già da una settimana , lunedì scorso ho visto volare molto alto un frosone. In bocca al lupo a tutti
    pierps, theking e armandof. piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
      Già nei prossimi giorni si vedranno i primi e da domenica si dovrebbe iniziare a fare sul serio.
      Questo in base all entrata sul lato Adriatico avvenuta oggi,che ci troveremo presto da noi.
      Poi speriamo in una generale variabilità e scongiuriamo che vi siano perturbazioni atlantiche organizzate e durature.
      Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      Dobbiamo aspettare un altro poco allora...anche se ho visto in vari gruppi alcunu video sul passo in varie regioni...
      Speriamo bene quest'anno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da robertocrocamo@hotmail.it Visualizza il messaggio
        Ciao , buonasera a tutti sono un nuovo iscritto ,anche se vi seguo da diverso tempo,?mi chiamo Roberto. Qui nel cuore del Cilento ancora tordi non ne ho avvistati , da notare una bella presenza di pettirossi già da una settimana , lunedì scorso ho visto volare molto alto un frosone. In bocca al lupo a tutti
        Sarà la settimana decisiva secondo me..il freddo pure può aiutare

COMMENTA

Originariamente inviato da armandof. Visualizza il messaggio
          Sarà la settimana decisiva secondo me..il freddo pure può aiutare

Armando,settimana decisiva direi di no,però se inizia bene ci sn ottime possibilità che vada in crescendo.

armandof. piace questo post.
          ".....popolate la terra.
          Governatela e dominate sui pesci del mare,
          sugli uccelli del cielo
          e su tutti gli animali".

COMMENTA

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Armando,settimana decisiva direi di no,però se inizia bene ci sn ottime possibilità che vada in crescendo.

Vabbe quella è l'attesa 😂
            Comunque si è presto..però verso la metà di ottobre gli anni passati si è visto qualcosa

COMMENTA

mi riferiscono che oggi è stato avvistato qualche tordo ( 7/8 unità)

COMMENTA

Buongiorno a tutti. Totale assenza di quaglie sulla fascia ionica reggina, praticamente il deserto. Qualche branchetto, tre o quattro, di storni d'entrata. Da segnalare ottimo caffè sulla superstrada, servito da banconista inquietante.
                walker960walker, nikcan e giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

Buongiorno, SA2 Golfo di policastro, non sono uscito per lavoro, ma in giro ho visto vari storni, e solitamente gli anni passati qualche tordo li segue, anche se sono tordi "italiani"... Su Fb ho visto foto di qualche tordo abbattuto zona cancello arnone e Napoli.

COMMENTA

Ho letto che hanno chiuso la caccia in Puglia fino al 24 Ottobre, è vero?

COMMENTA

• totonno
                      totonno commentata
                      Modifica di un commento
                      Si vero consiglio di stato

• Zona Aspromonte stamattina visti sei colombacci tirato a 3 e preso solo 1 mattinata un po nuvolosa mi aspettavo che facesse più fresco ma niente, piccolo giretto a funghi vista la zona ma niente di che.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zona sicilia occidentale lato trapanese visti coppia di beccaccini.

COMMENTA

• Zona Av visti i primi tre tordi dell'annata diversi colombacci posticci.....cordialità

COMMENTA

• oggi in provincia di palermo sentiti e visti alcuni tordi e alcune allodole . e mi riferiscono anche di parecchi beccaccini.
                          Ci saranno periodo migliori

COMMENTA

• Dimenticavo stamattina fatto un gran giro col cane sia dentro il bosco che fuori nei campi per vedere il terreno è la situazione è abbastanza desolante all'interno del bosco di Vela c'era una zona estesa dove vi era acqua tipo pantano a scorrere non stagnante alta in alcuni punti 40 cm oggi tutto asciutto in più di 20 anni mai non vi è stata acqua, stessa cosa nei campi i vari rigagnoli e pozze grandi in zona su 4 visitate 3 sono quasi al minimo speriamo che arrivi l'acqua no sta pioggia di 20 minuti che non serve a niente

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• theking
                              theking commentata
                              Modifica di un commento
                              verissimo kim

• Oggi nel palermitano viste entrare allodole e storni. Tordi ancora 0. Domani si prova!

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

CACCIATORE DALLA NASCITA.....SEI NELLE MIE VENE!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X