annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi come e' andata la mattinata?

COMMENTA

Questa mattina presso località boschi di Rosarno ; fatti 4 colombacci trovati 2, il tutto tra le 07.00 è le 07.45, poi il nulla .Sparata anche una tortora ma sbagliata, notata buona presenza di gruccioni, colombacci presenti in discreto numero ma mi è andata perché il posto è stato poco o per nulla frequentato da altri cacciatori perché non ho visto nessuno e i volatili ( corvi e gazze comprese)apparivano abbastanza creduloni.
      theking e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Dopo tutto il tram per arrivare nel crinale visto la settimana scorsa ne sono arrivati pochi dov'ero io e molti nella vallata opposta dove però per arrivare oggi non era possibile eravamo in due uno si spostava dall'altra parte conclusione dei giochi 1 preso in due è caldo, sabato se tutto va bene ci sistemiamo in ambe due le vallate, cinghiali presenti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
          walker960walker commentata
          Modifica di un commento
          Succede sempre così......

Sapete che vi dico oltre la mancanza di volatili quello che è davvero impressionante è la mancanza di cacciatori in giro...🤔

COMMENTA

Stamattina ne sono usciti pochi qui in zona tra la festa di Reggio chi ancora sta praticando la pesca a litterati e tonnetti metti ancora che fa caldo vedrai che come arriva ottobre i cacciatori ci saranno

vega piace questo post.

COMMENTA

Aspettiamo i tordi😉
            Muambarbs, theking e kim-lea piace questo post.

COMMENTA

domani che si fa?

COMMENTA

Ma le quaglie?

COMMENTA

• theking
                  theking commentata
                  Modifica di un commento
                  non si hanno notizie,la notte si sentono richiami in giro per tutta la piana di gioia tauro vi pare giusto?

le quaglie qui in punta dello stivale dicono che siano come i corvi bianchi, domani si riprova in altura vicino Donna Jolanda, per chi non vuole andare a caccia qualche fungo è già una settimana che si trova ma c'è la fila

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                  giuseppe1971/1 commentata
                  Modifica di un commento
                  Una curiosità ma i piani di Solanp nelle vicinanze di Donna Jolanda rientrano nella Z.P..S. che va da Palmi a Villa San Giovanni ? Ho la Z..P.S. riguarda solo la costa e non l'interno.

Oggi ho poco da segnalare; ritornato nel posto di domenica (Rosarno) ho visto una decina di colombacci ma non ho sparato un colpo, stessa cosa a Gioia Tauro con 0 avvistamenti.

COMMENTA

• theking
                  theking commentata
                  Modifica di un commento
                  giuseppe almeno una decina li hai visti,io solo 3 e sparato 1. ero a gioia

Schifiù ragazzi i colombacci fermi all'interno della zps è non uscivano giaravano li dentro ha presa per il cu@@, ci spostiamo da un'altra parte ma niente giornata da fucile pulito

COMMENTA

Buongiorno, stamattina zona Cancello Arnone (CE) il nulla più assoluto. Siamo usciti a quaglie senza vedere piuma. Solo migliaia di gabbiani e sgarze. Aspettiamo tempi migliori.

COMMENTA

ieri 23.9 avvistato primo bottaccio.
                    Dovrebbe essere di passo, non in zona di stanziali. Crotone coltivi lvl mare
                    "Non m’importava che cosa fosse il mondo.
                    Volevo soltanto sapere come viverci.
                    Forse, se scoprivi come viverci, imparavi anche che cos’era."

- E. Hemingway

COMMENTA

In Campania credo dovremmo aspettare almeno la metà di Ottobre, e speriamo che sia meglio della scorsa annata, aspettiamo con ansia.
                      Carmine Romano

COMMENTA

Leggendo un articolo su fasi lunari e migrazioni, pare che il movimento migratorio dovrebbe essere in anticipo complice le buone previsione atmosferiche della prima decade di ottobre per raggiungere il culmine intorno alla seconda decade del mese; si tratta di previsioni vedremo. A mia memoria in passato si è verificato ma i fattori da calcolare sono molteplici, a breve il verdetto.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X