Novità

Radio migratoria sud 2019/20 (1 utente sta leggendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Untitled)

dimenticavo stavo pensando è mi sono accorto che fino ad oggi non ho.preso un merlo è solo cacciabili fino al 31 dicembre quindi faccio un appello ai neri di non affolarsi tutti all'ultimo giorno perché poi si creerebbero delle file in aria con conseguenze sulla circolazione alare delle altre specie con possibili incidenti è ritardi nei dormitori quindi affrettatevi ha venire è non vi affolate

Oggi a Rosarno: all 'alba visti pochi tordi presso il bosco di Rosarno allo spollo fatto 1 e visti altri 2( poche le fucilate nelle vicinanze), in seguito i pochi che si muovevano lo facevano in sicurezza ad altezze proibitive per i pallini da caccia . Qualcosa in più ho notato presso un oliveto in prossimità del percorso autostradale, dove chiudevo la mattinata abbattendo altri 3 tordi; in conclusione siamo alla frutta se non nevica in montagna in maniera abbondante di tordi ogni giorno che passa se ne vedranno sempre di meno .

(Untitled)

la mattinata lo passata ha sgambare anche in vista di queste Festività natalizie, non male come giornata la prima che alza il cane ai margini di un roveto vicino ad un canalone con acqua per mia fortuna esce dalla parte dello scoperto rispetto alla situazione è non la sbaglio,la seconda molto furba come si è alzata è andata ha coprirsi la fuga dietro l'unico albero con foglie fregandomi sul tempo come sempre spesso capita, ho camminato abbastanza è ho sentito una decina di tordi vedere niente xché come tolgo gli occhi dal cane mi ha sempre fregato,giornata molto umida con gran sudata

(Untitled)

Io stamattina ho optato per il vibonese zona Umbro. Sparati 3 allo spollo e fatto 1 mentre camminavo. Da dire che nelle frasche si sentivano cantare ma senza gente non si muovevano. Pomeriggio zona Podargoni fatti 3 e un colombaccio. Visti più di giovedì e fortunatamente hanno cominciato a muoversi verso le 15,30 senza aspettare l'ultimo minuto. Poi mentre scendevo in macchina sul rettilineo vicino Santo Bruno una beccaccia è passata sulla macchina. Domani Castellace

Stamattina decido per uno sbatò uno dei primi della stagione in un posto angusto è porto con me il 301 62cl,la macchina è out con guarnizione andata ripiego su quella di mio cognato e non mi sono voluto allontanare avevo in mente la seconda di ieri pazienza, ne escono 5 in prima mattina il primo se va indenne gli altri vengono presi dal cane dalla parte di sotto del vallone, penso che sia la giornata giusta è mi fermo fino alle 8:30 circa non vedendo niente solo un merlo che mi ha fregato e qualche colombaccio che col vento volava a jet, quando decido che è ora di sgambare col cane arriva l'acqua e onestamente mi è bastata la settimana scorsa è si torna a casa. Zona sopra sant Bruno

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Oggi dato le previsioni del tempo che portavano pioggia ho optato per un giro vicino casa;visti una decina di tordi sono riuscito a spararne uno ma l'ho perso. Per adesso andare a caccia per lo meno per me rimane una passeggiata ( malgrado il vento e la pioggia odierna) di selvatici ne vedo sempre di meno aspettando il freddo vero, buona domenica.

Aspettavo questo fine settimana con tanta voglia di fare una bella sgambata nelle zone che frequentavano quando avevo il cane avevo acquistato le rc titano 34gr per provarle ma ahimé Sono bloccato da ieri a letto con dei fastidiosi problemi di salute.Buona domenica a tutti e buon divertimento anche se con questo tempaccio c'è poco da divertirsi.

Aspettavo questo fine settimana con tanta voglia di fare una bella sgambata nelle zone che frequentavano quando avevo il cane avevo acquistato le rc titano 34gr per provarle ma ahimé Sono bloccato da ieri a letto con dei fastidiosi problemi di salute.Buona domenica a tutti e buon divertimento anche se con questo tempaccio c'è poco da divertirsi.
Ciao Vega spero tutto bene, influenza

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

(Untitled)

Ieri sera, come avevo in oensiero da tempo, tiro fuori il mio beretta 686 black e lascio nell'armadierro il montefeltro. I risultati si sono visti 🤣🤣 Le prime due che sparo due bumbula in cui credo di averle sbagliate di mezzo metro, fortunatamente 3 le ho prese . Onestamente sorpreso ,dopo circa un anno di 0, di aver visto 10 marbizze allo sbatò a Castellace. Qualche colpo lo hanno tirato anche in giro. Salngo nell'uliveto ed anche li sorpresa nel sentirne molte cantare. Fino alle 8,30 sono da solo twnto che stavo smontando per andarmene ma vicino alla macchina vedo arrivare 3 macchine per cui decido di fermarmi. Purtroppo arriva anche l'acqua anche se non forte. Con un po di gente qualcuna si muove e ne faccio altre due sparandone altre 4-5. Alle 10,30 smobilito in tempo per non prendere altra acqua. La situazione, considerando sia l'acqua ma anche il caldo , mi conforta per il prosieguo della stagione. Adesso, visto che mio fratello è arrivato, nci ttocca o porcu 🤣🤣🤣

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto