annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa mattina...vesuviano( NA)...uscito vicino casa per impegni in tarda mattinata. Ero partito incoraggiato dalle notizie del centro e speravo in una bella mattinata, invece, visti solo 8 tordi, sparato nessuno. Un'allodola solitaria mentre rinfoderavo il fucile.

COMMENTA

• Zona Vesuviana viste allodole di entrata,qualche gruppetto di Tordi,la cosa più bella la regina che me passata davanti ma senza cane non sparo.

COMMENTA

• Questa mattina caccia alle anatre in tutta la mattinata ho visto un solo stormo di sei anatre di cui una abbattuta mestolone femmina.

COMMENTA

• koda 98
          koda 98 commentata
          Modifica di un commento
          la zona di caccia che frequento per le anatre dista dal mare circa 15 km. infatti mi è sembrato strano che un gruppo di mestoloni entrasse cosi tanto nell'entroterra.

• kim-lea
          kim-lea commentata
          Modifica di un commento
          lo sanno anche dove ci sono laghetti durante la notte o all'imbrunire si muovono io avrei provato una sortita all'imbrunire anche solo per vedere cosa arrivava cosi a tempo perso se non è lontano eccessivamente da casa

• koda 98
          koda 98 commentata
          Modifica di un commento
          hai ragione avrei potuto dare un'occhiata nel pomeriggio, ma domani provo a beccacce

• Sta mattina prima bella mattinata di passo con pivieri pavoncelle beccaccini e qlk anatra
        Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• report settimana scorsa. sanato e domenica trasferta in alta irpinia ns casa caccia. sabato siamo andati a beccacce qualcosa c era e fatte 2 in 3 persone poi ci siamo spostati per rientro q tordi e niente zone dove sempre trovati ne vediamo pochissimi idem domenica ancora meno. mercoledì scorso dalle mie parti con tempesta da far veramente danni nella serata e nottata di martedì decido di nn andare e sorpresa mi chiamano la mattina e sorpresa bosco con molte becche. decido di uscire il pomeriggio per le 2 con il setter e ne faccio 1 più 7 tordi. forse la tempesta li aveva portate qui giovedi tempo discreto nn sparo neanche 1 colpo

COMMENTA

• continuo la fase relax visto il tempo, domenica alternativa

COMMENTA

• theking
              theking commentata
              Modifica di un commento
              idem sono rimasto a letto

• Visto Il tempo ho scelto un posto vicino casa che in passato mi ha dato parecchie soddisfazioni; anche questa volta è andata bene si tratta di un querceto con oliveti in parte abbandonati e in parte coltivati i tordi erano presenti fatti una decina. Bagnato ma contento, a proposito il rendimento della nike è stato ottimo; auguro a tutti una buona domenica.
            nikcan piace questo post.

COMMENTA

• theking
              theking commentata
              Modifica di un commento
              ogni tanto ci vuole c..o ahahhaaha grazie giuseppe

• giuseppe1971/1
              giuseppe1971/1 commentata
              Modifica di un commento
              Comunque x notizia : una volta spennati i tordi , ho notato che erano abbastanza grassotelli quindi erano in zona da giorni. Credo che se si vuole sparare qualche colpo occorre raggiungere posti poco o per nulla frequentati anche in luoghi impensabili , il posto "fortunato" di oggi era a meno di un quarto d'ora da casa.

• theking
              theking commentata
              Modifica di un commento
              vero giuseppe,ma ormai questi posti si trovano solo su qualche isola deserta e sperduta,qua facciamo a gara....

• Ma la caccia in Sardegna come sta andando? E un isola felice x la migrazione?

COMMENTA

• Brutto week end, tantissima acqua, vento forte e tordi pochi...in due giornate fatti poco piu di 10 tordi.
              Maurizio

COMMENTA

• Ieri giornata meno bagnata si va a pavoncelle..
                Pavoncelle 0 ma in cielo centinaia di allodole, mai avvistate così tante in questo periodo.
                Sarà uno spostamento interno viste le condizioni meteorologiche di questi giorni.

COMMENTA

• kim-lea
                  kim-lea commentata
                  Modifica di un commento
                  ciao blaster che provincia che con app non esce

• blaster
                  blaster commentata
                  Modifica di un commento
                  Scusa Kim leggo solo ora
                  Caserta la zona era presso la reggia di Carditello

• Ieri giornata dedicata a gli anatidi, viste due alzavole in un lago, tre in un altro, e un mestolone solo in un pantano.Tutti padellati.

COMMENTA

• kim-lea
                  kim-lea commentata
                  Modifica di un commento
                  almeno sei sicuro che la prossima volta sparerai qualche cosa

• koda 98
                  koda 98 commentata
                  Modifica di un commento
                  Riproverò nel fine settimana anche se le anatre di questo periodo penso che siano di passo e non svernanti.

• Stasera sparati 18 cartucce fatti solo 2 tordi...Ho una media da svamparuvetti che mi fa paura...

COMMENTA

• nikcan
                  nikcan commentata
                  Modifica di un commento
                  L'importante è spararle 10 marbizze. Poi quello che succede succede

• theking
                  theking commentata
                  Modifica di un commento
                  questo e' vero,a me 10 marvizze sembrano un miraggio...

• kim-lea
                  kim-lea commentata
                  Modifica di un commento
                  infatti sembra di essere in un deserto 😂😂

• koda 98 devi andare con Nina cchiunt lui non fallisce.

COMMENTA

• koda 98
                  koda 98 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ho visto i video che fa. Probabilmente stara dalla parte opposta della provincia nelle zone che frequento non mi è capitato di incontrarlo.

• Presenza di tordi non eccezionale...fatti 2 veloci spolli settimanali per 7 tordi ed in giro uditi pochissimi colpi...attendiamo questo week end con altra pioggia in arrivo!!
                Maurizio

COMMENTA

• Originariamente inviato da vega Visualizza il messaggio
                  Stasera sparati 18 cartucce fatti solo 2 tordi...Ho una media da svamparuvetti che mi fa paura...
                  Fare uno spollo decente è un sogno, un rientro poi è quasi impossibile.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X