annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 3 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello
    File allegati
    theking piace questo post.

COMMENTA

• Passo scarso o quasi nullo almeno fino alle 8:00...visti solo frinquelli e frosoni di passo....carniere misero di tordi.
      Maurizio

COMMENTA

• Stavo pensando che con questa è la seconda stagione e di strillozzi neanche l l'ombra erano i primi ad arrivare con gli storni, come le allodole sono uccelli di campi sono vietati e sono spariti, sti quattro verdi ambientalisti ancora non hanno capito dove sta il problema e fanno la guerra a noi.Qualcuno nelle altre regioni d'Italia li ha visti

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

A theking, vega e 2 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• giuseppe1971/1
          giuseppe1971/1 commentata
          Modifica di un commento
          Gli strillozzi come le allodole sono specie a rischio non ha seguito della caccia ma dell'agricoltura intensiva nei luoghi di riproduzione ; nidificando a terra non trovano piu' terreni idonei identico problema per la pavoncella.

• Stamane visti solo una decina di tordi .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

miett mbacc

COMMENTA

• Bravo, ed io lo vado cercando 😂😂
          theking piace questo post.

COMMENTA

• Da notizie pervenute zona Reggio Calabria passo fermo tranne per qualche tordo visto fino alle 8 ma qualche

COMMENTA

• Casertano giornata da Circoletto rosso tanti tordi in cielo altissimi alcuni credevano altri no divertito tantissimo tanti fringuelli allodole pispole frosoni visti due Merli.
              ottimo.
              Saluti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
              Governatela e dominate sui pesci del mare,
              sugli uccelli del cielo
              e su tutti gli animali".

COMMENTA

• Aramis1978
                Aramis1978 commentata
                Modifica di un commento
                mi chiedo dove vadano a finire ..... qui solo il cielo....oggi leggermente velato dallo scirocco ....

• Periferia di Pompei ottima entrata di storni stamattina

COMMENTA

• Passo totalmente fermo da giorni. Solo un accenno di entrata nella giornata di Lunedi 14 Ottobre. Poi, via via, tutto è andato scemando fino ad azzerarsi. Dalle positive sensazioni iniziali si è passati allo sconforto. Bagnara Calabra, provincia di Reggio.

COMMENTA

• Piani di Solano discreta presenza di tordi all'alba probabilmente entrati in nottata , ottima presenza di fringuelli e storni che sono continuati a passare sino alle09.00;fatti una decina di tordi tra Solano e successivamente Melia.
                  nikcan e theking piace questo post.

COMMENTA

• Pure tu hai notato un calo notevole degli strillozzi come me

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                      giuseppe1971/1 commentata
                      Modifica di un commento
                      Quest'anno ne ho visti davvero pochi.

• Aramis1978
                      Aramis1978 commentata
                      Modifica di un commento
                      Il calo degli strillozzi cosi come delle allodole è un fatto ormai sotto gli occhi di tutti, il declino è stato evidente negli ultimi 7-8 anni.

• Visto che oggi niente cinghiali... sono andato in un posto d'entrata e di permanenza nella Piana di Gioia Tauro. Era meglio che mi stavo a letto o che andassi a funghi. Ne ho visto solo uno e neanche ho potuto sparare. Discreta presenza di storni. Comunque nella piana poche fucilate...pochissime, va bé che è giovedì e la gente lavora, ma una penuria così il 24 ottobre! C'è da considerare anche leggendo su, noto che una timida entrata c'è stata. Però è strano che a Solano si spara e a Bagnara si girino le dita. Vuol dire che entrano a macchia di leopardo.... Non mi vorrei sbagliare ma ci sono tutte le prerogative dell'anno scorso....Chi tanto e chi niente.... Comunque quello nel Catanzarese.....spara sempre!
                    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                    Sta il cacciator fischiando
                    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• nikcan
                      nikcan commentata
                      Modifica di un commento
                      d'altronde non per niente è il capoluogo di regione 🤣🤣🤣

• kim-lea
                      kim-lea commentata
                      Modifica di un commento
                      Solano tu parli salendo da sotto a sinistra dove c'è una zona che per prevenire le scorribande notturne dei cinghiali hanno messo la 12v col filo dappertutto

• Aramis1978
                      Aramis1978 commentata
                      Modifica di un commento
                      Se ti va bene spari 5-6 tordi allo spollo e poi il nulla totale da giorni. Assenza di migrazione con riferimento ad ogni specie, non solo ai tordi.

• Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
                    Visto che oggi niente cinghiali... sono andato in un posto d'entrata e di permanenza nella Piana di Gioia Tauro. Era meglio che mi stavo a letto o che andassi a funghi. Ne ho visto solo uno e neanche ho potuto sparare. Discreta presenza di storni. Comunque nella piana poche fucilate...pochissime, va bé che è giovedì e la gente lavora, ma una penuria così il 24 ottobre! C'è da considerare anche leggendo su, noto che una timida entrata c'è stata. Però è strano che a Solano si spara e a Bagnara si girino le dita. Vuol dire che entrano a macchia di leopardo.... Non mi vorrei sbagliare ma ci sono tutte le prerogative dell'anno scorso....Chi tanto e chi niente.... Comunque quello nel Catanzarese.....spara sempre!
                    Sicuramente è un passo che ha favorito alcune linee soprattutto sulla costa.
                    Oggi a distanza di pochi km io ho visto(tanti davvero)e incarnierato tordi in ottimo numero, il mio amico 3 km da me 3 tordi e visti pochi.
                    Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

marbizzu piace questo post.
                    ".....popolate la terra.
                    Governatela e dominate sui pesci del mare,
                    sugli uccelli del cielo
                    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• TORDO87
                      TORDO87 commentata
                      Modifica di un commento
                      E non parliamo dell'entroterra sannita....due giorni con tempo favorevole in cui non è entrato praticamente niente.

• Ma in testa al girone di seri C c'è la Reggina è il capoluogo è sempre sotto come sempre
                    nikcan piace questo post.

COMMENTA

• Ma Gianluca Misuraca che era la vedetta lato Corigliano, si è dato alla pesca? 😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

kim-lea piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X