annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 3 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qui nel cilento , tra giovedì e oggi si è sparato abbastanza tordi che dopo le sette e mezzo si sono mossi , anche branchetti di più esemplari, a differenza di giovedì oggi ho sparato anche allo spollo , credevano bene al fischio e ai miei due tordi “zipparoli “, bene le cartucce da me ricaricate con MBx32 e s4 , rigorosamente in cal 16, mitico
    Lawyer80 e theking piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
      Brrzzese,casertano,buon entrata di tordi nella nottr,infatti spollati parecchi e davanti a me zona mare hanno sparato abbastanza.
      Poi passa fino alle 8.30 ma non con grossi picchi.
      Chiudo con un buon carniere,cartucce con anigrina,da rivedere.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      Zona mare direi propio di no...... qualcuno si è visto all'alba si sparava a qualche gruppetto di allodole almeno credo... Cancello Arnone...
      Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• Notizie di allodole nei campi d'Aspromonte ?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• giuseppe1971/1
          giuseppe1971/1 commentata
          Modifica di un commento
          Pari allo zero, neanche sentite.

• Originariamente inviato da rusticola Visualizza il messaggio

Zona mare direi propio di no...... qualcuno si è visto all'alba si sparava a qualche gruppetto di allodole almeno credo... Cancello Arnone...
        È un passo a macchia,ma ti assicuro che quasi a buio si sparava davanti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
        Governatela e dominate sui pesci del mare,
        sugli uccelli del cielo
        e su tutti gli animali".

COMMENTA

• in campidano,poca migratoria solo qualche specie stanziale .

COMMENTA

• Stamattina a Cittanova si sono divertiti... fino a circa le 7,30 poi silenzio. Il pomeriggio sparacchiavano.
            Seagate piace questo post.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• theking
              theking commentata
              Modifica di un commento
              non esageriamo walker perche' c'ero pure io,divertiti mi sembra un po esagerato. il pomeriggio sparacchiavano un po di tutto... e ci siamo capiti

• walker960walker
              walker960walker commentata
              Modifica di un commento
              Che non ti sei divertito tu, non vuol dire che gli altri non si siano divertiti. Dove ero io all'alba, hanno sparato bene.

• walker960walker
              Modifica di un commento
              Ti dirò di più. Ieri un componente della squadra, prima di venire all'appuntamento, ne ha fatti 7 e ha detto che se rimaneva ne avrebbe fatto di sicuro di più.

• ragazzi oggi buon spollo e anche una discreta entrata fino alle 9,00 in realtà venivano a sprazzi molti alti ho visto anche molti frosoni a branco e i primi merli di passo 2 sono venuti con me in totale fatto un buon carniere isola ischia
            non una giornata intensa ma per il periodo è abbastanza
            Massimiliano piace questo post.

COMMENTA

• Ennesima giornata deludente..... meno di ieri......ieri ne ho visti 4 o 5 stamani nemmeno quelli....Cancello e Arnone... Buona Giornata

COMMENTA

• Zona campi di brando gli ultimi scendendo fino alle 8 viste una 20 di tb a gruppetti di 4-5 unità sparati 4 presi 3 dopo il nulla girato fra i vari campi sia di sant eufemia e solano deserto più totale viste non più di 15 allodole. Giornata estiva

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zona vesuviana cupa di Nola, fumati una decina si sente l'inattività da circa tre anni, fatti 8 quasi tutti all'alba, scelta ottima quella di non andare lontano, settimana scorsa baia poco e niente. Amici sono rimasti ancora in zona, per impegni alle 9.00 ho dovuto lasciare. Prima gioia a tordi di quest'anno.
                  mikyfalco piace questo post.

COMMENTA

• zona vesuviana (NA)....oggi molto meno di ieri...forse influenzati da un cielo più nuvoloso. Visti cmq una quindicina di tordi. Fatti 5, 1 perso. Pochissime le fucilate in zona.

COMMENTA

• Melia fatti 7 tordi trovati 4; i tordi sparati oggi sono i rimasugli di quelli entrati ieri in zona come segnalatomi da un cacciatore presente sabato. Buona domenica.
                      Angelo biondo piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
                        Modifica di un commento
                        Giuseppe...fatti un cane, ne perdi molti......

• Mattina in zona Umbro e ancora meno roba di ieri. Sparato 1 e visti 4 fino alle 8. Pochi colpi in giro. Andato a monte Poro per allodole ma il nulla, di ritorno mi sono fermato ai piani di Calimera dove c'erano cacciatori ed una flotta di allodole che girava dando una mano agli armieri . Domani fortememte indeciso se andare a pesca visto che si prevede lo stesso tempo di oggi e di ieri.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• giuseppe1971/1
                        giuseppe1971/1 commentata
                        Modifica di un commento
                        Voto per la pesca.

• theking
                        theking commentata
                        Modifica di un commento
                        concordo pesca

• nikcan
                        nikcan commentata
                        Modifica di un commento
                        Avrei votato anchio per la pesca sennonchè sono sceso a mare e gli amici mi hanno dato numeri da schedina per quanto riguarda gli alletterati. Per cui invece di scendere e salire la barca, salirò e scenderò dalla macchina che è meno faticoso con destinaziine Covala credo

• Ancora una giornata negativa..nulla da segnalare. Aspettiamo!!

COMMENTA

• Resoconto del week end:
                        Sabato discreto passo, tanta nebbia fino a tardi, raggiunta quota.
                        Domenica passo scarso, ancora più nebbia, fatto un buon carniere, divertito con bei tiri.
                        Sicuramente gli amici casertani hanno visto qualcosa in più.
                        Maurizio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X