annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria sud 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (1) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria sud 2019/20

apriamo la consueta discussione in cui tutti potranno condividere ed attingere notizie utili alla nostra passione. Ibal a tutto il popolo di MYGRA!
    kim-lea, walker960walker e Franuliv piace questo post.

E vai Signori si ricomincia, qualche tortora più della scorsa stagione l'ho vista ma distribuite in più posti in zone di tordi nella piana,in uno ci sono però non vado per scelta personale x non disturbare le persone del luogo è una zona che ultimamente la giro a beccacce è la scorsa stagione avevo notato qualcosa nei campetti vicino, colombacci pure ma è un discorso apparte xché tra chi fa nottate chi va e si mette dentro il bosco dove sono appisolati è fuori non esce niente, resse e altro meglio un posticino dove c'è ne sono pochi ma tranquilli è sabato andiamo ha controllare sperando che domenica non esce qualche giornata d'acqua

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

giuseppe1971/1 piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
      walker960walker commentata
      Modifica di un commento
      Meglio! Stai più fresco!

Finalmente ci siamo.. dopo la lunga attesa! quest'anno ho visto meno tortore rispetto l'anno precedente, ma sarà dovuto anche al fatto che ho fatto meno sopralluoghi, cmq sono sempre fiducioso, in bocca al lupo a tutti!

COMMENTA

Eccoci di nuovo è passato un altro anno e la nostra passione è sempre con noi...nulla da segnalare... sabato ultimo sopralluogo e poi si vedrà. Buona giornata a tutti.

COMMENTA

• CeKkInO88
        CeKkInO88 commentata
        Modifica di un commento
        atc 1 o 2 ???

Ciao tortore zeroooo a parte 2 zone ma c'è da prendere il biglietto e non ci vado colombacci a quintali....... Purtroppo no limits parecchi rischieranno ma non vale la pena andrò sabato x ultimo sopralluogo stanno trincia do il mais e con le due botte d acqua di venerdì prossimo e domenica potrebbero arrivare delle gradite sorprese

COMMENTA

• CeKkInO88
        CeKkInO88 commentata
        Modifica di un commento
        resta a casa tua , non invadere il mio territorio

Buongiorno tortore quasi zero veramente deluso

COMMENTA

Questo è il segno che LA stagione sta veramente ricominciando! In bocca al lupo a tutti

COMMENTA

Per Cekkin088 atc1...ormai la sa2 è solo x i residenti
          CeKkInO88 piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da toton Visualizza il messaggio
            Ciao tortore zeroooo a parte 2 zone ma c'è da prendere il biglietto e non ci vado colombacci a quintali....... Purtroppo no limits parecchi rischieranno ma non vale la pena andrò sabato x ultimo sopralluogo stanno trincia do il mais e con le due botte d acqua di venerdì prossimo e domenica potrebbero arrivare delle gradite sorprese
            beati voi che avete i colombacci... nel salento non se ne trovano neanche a pagarli... se non qualche sporadico caso

COMMENTA

Ricorso presentato dal WWF contro il calendario venatorio Calabria la preapertura e salva, il dibattimento 11 settembre

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

walker960walker piace questo post.

COMMENTA

• walker960walker
                walker960walker commentata
                Modifica di un commento
                Puoi postare le motivazioni?

Grande calata di tortore sa2 che si aggiungono alle altre già presenti. Domani si staccano i biglietti x il parcheggio........ Solo la purtroppo...... Troppa gente

COMMENTA

• CeKkInO88
                CeKkInO88 commentata
                Modifica di un commento
                ho capito dove dici, ti conviene andare sabato sera

pronto x iniziare e voi?

COMMENTA

Apertura deludente...tortore non pervenute..

COMMENTA

poca roba 1 colombaccio e 1 tortora

COMMENTA

ATC Av... Poche tortore... come da previsione.... Cordialita'

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X