Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Latina mare
Pochissimi tordi di passo ma mi so o diverito, ho invitato un mio amico che per problemi di salute non ha più rinnovato e questa mattina abbiamo approfittato.. 3 tb alli spollo dopo di che ci siamo messi lungo un canalone sopra ad una ciocca di pianta tagliata comodi comodi.... Tra una chiacchira e l'altra alle 10.30 avevo fatto 9 tb e 4 merli... E diverse padelle...
L'ho invitato anche x domani ma mi ha detto che due giirni di fila non ce la fa.....
 
Prevedo un fantastico fine stagione in questi 2 mesi rimasti, dopo di che, dal 1 febbraio, sarà tutto finito .... e potete scommetterci


Speriamo ! Io ieri sera preparato tutto per uscire stamani..........ma nemmeno provato ad alzarmi heuuu.gif] e si ch'ero di riposo e non pioveva [14]! Sara' che 'sto novembre di pioggia e scirocco m'ha stufato non poco....sara' che so' stanco di mio.....ma preferisco di gran lunga letto&divano.....

2Z4yg.jpg


Aspettiamo dicembre.......magari un po' di freddo !?! Magari.

Un saluto.
 
Buongiorno, qui Frosinone, erano diversi anni che non vedevo un passo di tordi così tutti insieme, il 6 ottobre, credo che quest'anno rispetto a l'anno scorso che sono passati quasi tutto il mese di ottobre, quest'anno credo oggi e domani tanti, poi se ne parla Tra 15 giorni un'altra ondata. Spero di sbagliarmi e che passino tutto il mese così......
​​​​​​
Lo scorso ottobre passati tutto il mese?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Hai una memoria di ferro. Sì la pasticceria con le fantastiche crostate di ricotta e cioccolato. Anche di quelle solo i ricordi. Non c'è più, al suo posto uno squallido e piccolo spaccio di alimentari e carne di dubbia qualità. I tre colleghi hanno sparato un paio di volte la mattina allo spollo, nella vallata si sono sentiti non più di 5 colpi e qualche macchina c'era. Poi avendo cambiato versante, gli spari potrebbero non essere più uditi, ma stà di fatto che nella prima ora della mattinata, quelli sono stati.
Domenica era 19 ed il giorno dopo sarebbe stata la festa del santo patrono di Cerreto. San Sebastiano. Perchè in occasione della festività il paese organizzava spettacolo pirotecnico ed era una goduria aspettare i " botti " per assistere allo spettacolo dei tordi che scappavano da tutte le parti, tipo okeo alle pernici, il tutto era organizzato proprio sulla spianata sopra il rimboschimento del paese. Ebbene, neanche quelli, visto che la festa, in passato si svolgeva durante la domenica più vicina al 20 gennaio.
M'hanno levato pure " San Sebastiano .... tordi a tutto spiano ":cool:.
Ma io non mollo eh !!!!!
Ci ritornerò, si !!!
Mandami un MP la prossima volta te lo dico io, se vale la pena tra Cerreto e dintorni

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stamattina giro sulle colline di Grosseto, fatto 1 tordo e un pò di padelle su 2 colombi. Visti molti colombi ormai molto furbi, pochi merli e pochissimi tordi. . In giro sentiti pochi colpi, solo dei cinghialai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto