annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (6%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 3 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bassa Sabina, replico le parole del nostro Achille riguardo la presenza dei bottacci. Spollo in sordina; qualche tordo "lavorato" tra lunghe attese durante un noioso traccheggio. Quattro Gentili in catana e una dolente "padella". I bar della zona già prima delle 10,00 accolgono numerosi nembrotti piuttosto avviliti, così le squadre dei cinghialai trovano sguarnite le campagne che una volta erano quasi sempre presidio dei tordaioli.
    La consolazione è nelle parole di un vecchio adagio: "La caccia è sempre domani".

COMMENTA

• Originariamente inviato da giuseppe70 Visualizza il messaggio
      Bassa Sabina, replico le parole del nostro Achille riguardo la presenza dei bottacci. Spollo in sordina; qualche tordo "lavorato" tra lunghe attese durante un noioso traccheggio. Quattro Gentili in catana e una dolente "padella". I bar della zona già prima delle 10,00 accolgono numerosi nembrotti piuttosto avviliti, così le squadre dei cinghialai trovano sguarnite le campagne che una volta erano quasi sempre presidio dei tordaioli.
      La consolazione è nelle parole di un vecchio adagio: "La caccia è sempre domani".
      Giuseppe come al solito ha colto l'aspetto poetico nel quasi nulla che la mattina ci ha offerto,io da parte mia senza volermi con lui commisurare dico solamente :" me so' sfracellato le palle!".Quando ce vo' ce vo'...che kaiser!
      Azz...

COMMENTA

• Ragazzi quando scrive poco l angelo biondo preoccupatevi perché la carenza è grave, molto grave....
        Qui dove vado io sparito tutto e sasselli gli unici superstiti.ma i forte calo
        Vediamo domani di trovargli la cura perché da amici so che si sono spostati nel monte di fronte.... Vedremo appunto domattina.
        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
          Ragazzi quando scrive poco l angelo biondo preoccupatevi perché la carenza è grave, molto grave....
          Vediamo domani di trovargli la cura perché da amici so che si sono spostati nel monte di fronte.... Vedremo appunto domattina.
          Ecco mo so proprio finiti.... Meno male che domani se magna...!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
            Ragazzi quando scrive poco l angelo biondo preoccupatevi perché la carenza è grave, molto grave....
            Caro, noi ormai siamo abituati a non vedere 'na beata mazza e pertanto non abbiamo più motivo di preoccuparci Per fortuna anche a te inizia ad andare male e così non ci rodiamo il kulo ..ops l'anima.
            Stammi bene
            Azz...

COMMENTA

• Spollo in atc fi 5,zona Chianti...tre tordi incarnierati di 4 sparati... Desolante non sentire neanche una fucilata se non le mie... Poi si parte di chioccolo e fino alle 9.30 un po' di belle azioni si compiono.. Poi tutto si arresta, complice anche il sopraggiungere di una pioggerellina finta fina che in mezz'ora bagna tutta la macchia....le temperature nel giro di un'ora passano dallo 0 termico ai 10 gradi, tanto per confermare la stranezza di questa stagione.
              Alle 12, a forza di insistere e cambiando zone a raffica si riinizia a racimolare qualcosina.. Già da qualche ora si sentivano in lontananza delle scariche sui soliti colombacci in transito alla ricerca di pasture.
              Chiudo la giornata con un rientro che per i tempi che corrono giudico ottimo, rientro in cui riesco a fare 4 tordi ed un merlo e una mezza padella.
              Carniere ottimo ma la fatica e' stata tanta.... Domani si ritenta

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                Lo so dove vuoi arrivare.... oltre che del Garganella club...... presidente del Gufo Club 😁

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                E mo' ????

COMMENTA

• Ieri 4/5 ore di cammino salvate da una unica beccaccia solitaria ed una manata fra tordi e merli. Oggi: dormito...Ormai su certi posti che frequento siamo passati da pochi animali, alla desolazione assoluta...Per sasselli e cesene, malgrado la burrascata di Santa Lucia, propongo uno speciale "chi l'ha visto"

COMMENTA

• Mattinata in atc FR2 situazione desolante fino alle 10,30 visti neanche 10 animali tra merli e tordi, riuscito a sparare a 4 e fatti 3 tordi!!! Nonostante presenza cospicua di pastura lentisco ed edera matura non c"e" niente, fino a tre/quattro anni fa in questo posto facevi tranquillamente 15 e piu" animali in mattinata e dai cespugli di lentisco partivano sempre tordi!! Si rispolverano le canne da pesca che e" meglio, almeno fino alla befana!!

COMMENTA

• Stamattina spollo attaccato alle tabelle Dell afv Montorio romano discreto poi dopo le 8 buon movimento di traccheggio di tordi che uscivano dal parco amici in zona poli rm2 hanno visto svariati tordi e si sono divertiti

COMMENTA

• Spollo in fi 5, 3 tordi visti, due sparati uno fatto.. Poi cambio atc su si3 e vado a farmi un paio di canaloni di macchie dove ieri non mi era stato possibile visitare per una battuta al cinghiale in uno e alcuni beccacciai campano muniti nell'altro e a fine mattinata faccio un mazzetto di merli, dieci per la precisione..
                        Poi stasera ho il via libera da parte delle donne le quali decidono di vedersi froozen 2...non avendo visto il primo penso che lo sforzo mentale per passare al secondo è tentare di fare un collegamento sia enorme... E allora vado a fare il rientro. Fino alle 16.30 il nulla, tanto da farmi quasi rimpiangere la comoda poltrona del cinema che di sicuro avrebbe fatto da culla ad un sonnellino di un'oretta e mezzo... Poi invece, nel giro 15 minuti faccio 4 merli e tre sasselli... Sasselli spiccioloni di un branchetto di una quindicina di esemplari che guadagnano i dormitori affilandosi ad una 40ina di metri da me... In settimana si cercherà dove hanno gli appolli anche se già lo immagino e di sicuro sarà dura non fosse altro che per i recuperi... Un grazie stasera va'a billo che mi fa tre recuperi sui sette da Oscar, uno su un merlo ferito che lo ha fatto non poco dannare e due sui sasselli che erano caduti allungando in delle macchie impossibili.... Stasera ciotola doppia

COMMENTA

• Rientro in castelmadama rm2 desolante zerooooooo

COMMENTA

• Riprendo in mano il fucile dopo 9 giorni, dopo essere diventato papà per la seconda volta venerdì scorso. Esco alle 16 da casa per un rientro dell'ultimo minuto a 5 minuti da casa. Vado alla cieca, considerando solo Il vento....arrivo sul posto e mi piazzo alle 16 e 10....nn c'è anima viva.. fino alle 16 e 45, orario di stop, vedo solo 3 tordi di cui 2 a tiro e li raccolgo....poi decido di scaricare il fucile e, visto che ancora è giorno, vedere cosa sarebbe accaduto fino a buio....nel quarto d'ora successivo vedo 14 tordi e 3 merli, quasi tutti a tiro...aspetterò fine mese (quando l'orario concederà 30 minuti in più) oppure una giornata particolarmente nuvolosa per ritentare la sorte ...
                            Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• giuseppe70
                              giuseppe70 commentata
                              Modifica di un commento
                              Carissimi auguri Alessio.

• petretti
                              petretti commentata
                              Modifica di un commento
                              Tanti auguri...

• lello58
                              lello58 commentata
                              Modifica di un commento
                              Tantissimi auguri

• Originariamente inviato da ALESSIOCIAMP Visualizza il messaggio
                            Riprendo in mano il fucile dopo 9 giorni, dopo essere diventato papà per la seconda volta venerdì scorso. Esco alle 16 da casa per un rientro dell'ultimo minuto a 5 minuti da casa. Vado alla cieca, considerando solo Il vento....arrivo sul posto e mi piazzo alle 16 e 10....nn c'è anima viva.. fino alle 16 e 45, orario di stop, vedo solo 3 tordi di cui 2 a tiro e li raccolgo....poi decido di scaricare il fucile e, visto che ancora è giorno, vedere cosa sarebbe accaduto fino a buio....nel quarto d'ora successivo vedo 14 tordi e 3 merli, quasi tutti a tiro...aspetterò fine mese (quando l'orario concederà 30 minuti in più) oppure una giornata particolarmente nuvolosa per ritentare la sorte ...
                            Auguri per il piccolo o piccola!

COMMENTA

• Originariamente inviato da ALESSIOCIAMP Visualizza il messaggio
                              Riprendo in mano il fucile dopo 9 giorni, dopo essere diventato papà per la seconda volta venerdì scorso. Esco alle 16 da casa per un rientro dell'ultimo minuto a 5 minuti da casa. Vado alla cieca, considerando solo Il vento....arrivo sul posto e mi piazzo alle 16 e 10....nn c'è anima viva.. fino alle 16 e 45, orario di stop, vedo solo 3 tordi di cui 2 a tiro e li raccolgo....poi decido di scaricare il fucile e, visto che ancora è giorno, vedere cosa sarebbe accaduto fino a buio....nel quarto d'ora successivo vedo 14 tordi e 3 merli, quasi tutti a tiro...aspetterò fine mese (quando l'orario concederà 30 minuti in più) oppure una giornata particolarmente nuvolosa per ritentare la sorte ...
                              Altro che tordi, auguri per l'erede!!!!! 😀

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X