annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2020

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (1%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche io ho visto stamani un bel branco di colombi di passo, un centinaio, e ieri mi è venuto un bottaccio sul secco, roba di passo.. al 14 novembre..
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Confermio quanto dice Fabio DT. Anche amici che stavano nel basso grossetano hanno visto tordi d'entrata e ieri tordele.
      Ciao
      Stefano

COMMENTA

• Gianni1°
        Gianni1° commentata
        Modifica di un commento
        C'ero io nel basso grossetano e non girava una penna e non si sentiva sparare un botta, se non qualche sporadico colombaccio di quelli fermi, perché continuano a passare branchi alle stelle, presi due soli colombacci.

• Sia ieri che oggi fatti 10 / 12 tiri, veramente soddisfatto....
      Sabato impressionante il passo dei bottacci, fatti 10 a volo in 30 minuti...

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

No, assolutamente .... chiama Simone, anche lui dalle parti di Nettuno, dopo la pioggia ha visto un sacco di tordi e merli d'entrata. A proposito dello chef, stiamo organizzando un pranzo prima di Natale per i consueti auguri.
        Contame... Io e family..

COMMENTA

• Mi sembra anche a me incredibile ma ancora sono di passo I bottacci. Non so cosa pensare.
          Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Sulle colline livornesi stamani bella giornata con sereno e un discreto levante (quello che aspettavamo un mese fa!).
            Zero tordi e merli e pochi anche fringuelli e company.
            In compenso, come al solito, branchi e branchi di colombi.
            Divertito (ma divertiti di più i capanni nel preparco con numeri esagerati).
            Il brutto è che da domani e per diversi giorni mette acqua a catinelle!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Stasera un amico in zona rm2 monti prenestini mi ha chiamato dicendomi che aveva la canna che scotta a grandissimo rientro di tordi tutti bottacci carniere in doppia cifra

COMMENTA

• Quest'anno il passo di bottacci sembra che non abbia fine e almeno per le zone che frequento io ce ne sono anche diversi Fermi. si prospetta una buona annata di tordi.
                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Sono contento x voi che vedete tordi ed altro. Io, proprio non riesco a vedere niente quest'anno; non ho tantissimo tempo a disposizione, ma le volte che esco sono buche a raffica. Stamani mentre coglievo le olive, ho visto passare 2 bottacci, mi è sembrato un miraggio! a sera, sono andato a fare un rientro in un ottimo posto x il periodo ed il meteo; a fine serata, ho tolto le 2 cartucce che avevo messo quando sono arrivato!!!!! e in giro non più di una decina di colpi. Speriamo che cambi verso sennò sò dolori .... e pure x l'amico dell'armeria. Ciao.

COMMENTA

• ATC 14 PISA stagione per i tordi da dimenticare, mai successo da quando vado a caccia...Per fortuna in questi giorni ci siamo veramente divertiti con i sasselli. E' proprio cambiato tutto le mie zone sono sempre state vocate per i bottacci, i sasselli poco o niente. Negli ultimi anni si sono invertiti i rapporti..............mah Saluti

COMMENTA

• ieri gasato dalla bella giornata prima della tempesta sono tornato in altura....fatte 2 merle e 3 roscioli di 6/7 visti. nessun bottaccio visto o sentito. altura per me si intende 800mt. niente di nuovo o di passo fino alle 8.30. ora vediamo se sto maltempo ci porta qualcosa oppure ci porta via quel poco che c'è....Umbria centrale, atc pg2. saluti
                      Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

• Ieri a beccaccini sulle piane del Tevere in RM1.Viste un buon numero di allodole e uccelletti vari più 2 pavoncelle.

COMMENTA

• Originariamente inviato da sassello65 Visualizza il messaggio
                          ATC 14 PISA stagione per i tordi da dimenticare, mai successo da quando vado a caccia...Per fortuna in questi giorni ci siamo veramente divertiti con i sasselli. E' proprio cambiato tutto le mie zone sono sempre state vocate per i bottacci, i sasselli poco o niente. Negli ultimi anni si sono invertiti i rapporti..............mah Saluti
                          Era il lontano 2007 quando dopo 5 anni di sasselli da far paura pensavamo che l invasione non potesse avere fine.
                          Poi abbiamo avuto 8 anni di magra che gridavamo all estinzione anche qui che del sassello è il paradiso.
                          Poi dal 2016 in poi rieccoci in buonissima quantità ed ancora continuano. Per i bottacci stessa storia, sono cicli
                          E chissà da cosa dipendono
                          Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• "Questa mattina di buon'ora arrivo al mio scollino tra gli olivi sempre affollato, stranamente sono il primo, vado veloce verso le parate, la migliore è mia! mi sistemo, cartucce a portata di mano colazione poggiata sul sasso. Arriva il momento dello spollo ed ecco che si sentono i primi zip, ne passa uno e lo prendo poi un secondo, un terzo, poi una beccaccia che saluto mentre passa e ringrazio per la visita. Ancora qualche secondo ed ecco altri tordi, poi un merlo, poi... Mi sveglio e il sogno finisce li..."
                            La passione per la caccia è anche questo. Sognare!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fiorentino57 Visualizza il messaggio
                              "Questa mattina di buon'ora arrivo al mio scollino tra gli olivi sempre affollato, stranamente sono il primo, vado veloce verso le parate, la migliore è mia! mi sistemo, cartucce a portata di mano colazione poggiata sul sasso. Arriva il momento dello spollo ed ecco che si sentono i primi zip, ne passa uno e lo prendo poi un secondo, un terzo, poi una beccaccia che saluto mentre passa e ringrazio per la visita. Ancora qualche secondo ed ecco altri tordi, poi un merlo, poi... Mi sveglio e il sogno finisce li..."
                              La passione per la caccia è anche questo. Sognare!
                              Me ce stavi a fa crede...!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X