annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 6 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (3) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
    X Luigi 76
    non mi è arrivato nessun messaggio........
    Sei tu che devi scrivergli

COMMENTA

• Ok scusa,
      pensavo mi avessi mandato il tel.
      Ciao

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
        Confermo entrata da mare... Dalle 8 diversi branchetti di bottacci..
        Confermo.......ero a pesca nell'entroterra a pochi km dal mare zona torvajanica : dalle 8.30 una mezz'oretta di tordi nel cielo ! Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
        https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Io oggi tour della maremma. Soste ad Ansedonia, Scansano e Saturnia. Partenza ore 7 da Roma, macinato 450 km tra statali ed autostrade oltre a strade di campagna. Visti non più di 5 tordi nonostante soste strategiche. Una bella palla di colombi a civitavecchia più altri in entrata zona tarquinia, più i soliti in maremma.
          Sosta al chiaro e lì le cose vanno bene per le anatre. Allodole .... ma esistono ancora ?
          Comunque io tutti 'sti tordi non li ho visti, nonostante il passaggio anche tra i lecci ed i corbezzoli delle macchie mediterranee.
          Ci sarà una ragione o è tutto finito ?
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• tommaso1987
            tommaso1987 commentata
            Modifica di un commento
            a Grosseto cè il deserto

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Io oggi tour della maremma. Soste ad Ansedonia, Scansano e Saturnia. Partenza ore 7 da Roma, macinato 450 km tra statali ed autostrade oltre a strade di campagna. Visti non più di 5 tordi nonostante soste strategiche. Una bella palla di colombi a civitavecchia più altri in entrata zona tarquinia, più i soliti in maremma.
          Sosta al chiaro e lì le cose vanno bene per le anatre. Allodole .... ma esistono ancora ?
          Comunque io tutti 'sti tordi non li ho visti, nonostante il passaggio anche tra i lecci ed i corbezzoli delle macchie mediterranee.
          Che organizzi gite coi pullman scoperti come a Londra??.. Sarebbe bello tour del tordo, alzavola e colombaccio... Colazione a bordo e pranzo al sacco, di ritorno vendita promozionale di zoccoli olandesi e lana merinos... In alternativa set di pentole per cacciagione... Se lo fai segname Fa...

Ps. Il pullman scoperto ovviamente con sparo...

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Io oggi tour della maremma. Soste ad Ansedonia, Scansano e Saturnia. Partenza ore 7 da Roma, macinato 450 km tra statali ed autostrade oltre a strade di campagna. Visti non più di 5 tordi nonostante soste strategiche. Una bella palla di colombi a civitavecchia più altri in entrata zona tarquinia, più i soliti in maremma.
            Dopo questo post beneaugurante , domattina vado in collina ad insidiare allodole col cuore pieno di speranza ...
            Un saluto a tutti.

COMMENTA

• Capanno terrazzo, apoteosi merli più dei tordi, non oso pensare cosa sia passato nei posti di caccia
              fate i bravi

COMMENTA

• ATC RM1 appena tornato, buon passo di tordi! fatti 14 (+ 3 belle padelle) e 3 allodole.

COMMENTA

• rm2 (tivoli) solo spollata poi deserto

COMMENTA

• Sulla costa toscana stamane mi sa che si sono svuotati le tasche...

COMMENTA

• GRANDE giornata finalmente di quelle che dico io, contornata da resa eccezionale delle cartucce dal sorgere del sole, la " dindina" stracciava!!

COMMENTA

• Daniele276
                        Daniele276 commentata
                        Modifica di un commento
                        Qui a priverno fino alle 9 e 40 non si è visto nulla entravano da mare ?? Visto che siamo diciamo vicini mi permetto di chiederti qualche informazione

• onyx
                        onyx commentata
                        Modifica di un commento
                        Come nelle meglio giornate qui a terra entrano dal Circeo (sud/ovest) direzione Norma, Sermoneta, Nord/Est, ci e" stato un po" di movimento anche a Roccasecca dei Vosci (localita" Campolongo) sai di che parlo amici mezza quota cadauno l"anno fatta ma soprattutto merli

• Daniele276
                        Daniele276 commentata
                        Modifica di un commento
                        Sisi so benissimo di cosa parli ma praticamente a 10 kilometri da Roccasecca e in direzione a norma e Sermoneta il nulla in che fascia d’orario ?? Perché io sono dovuto andare via alle 9 e mezza

• Beati voi ragazzi,dove faccio il passo io,che se non entrano non si tira un colpo,mattinata molto moscia,visto qualche tordo e un movimento al limite della decenza di colombi,sentite e viste svariate allodole.
                      Anche di fringuelli e frosoni movimenti al di sotto degli anni precedenti,che dirvi,ho notato che i tordi avevano un'affilo diverso rispetto a come doveva essere.
                      "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                      Maurè per sempre nel mio cuore.
                      Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
                        Beati voi ragazzi,dove faccio il passo io,che se non entrano non si tira un colpo,mattinata molto moscia,visto qualche tordo e un movimento al limite della decenza di colombi,sentite e viste svariate allodole.
                        Anche di fringuelli e frosoni movimenti al di sotto degli anni precedenti,che dirvi,ho notato che i tordi avevano un'affilo diverso rispetto a come doveva essere.
                        Dove stavi Gianni??

COMMENTA

• Livorno Popogna giornata di Migrazione con la M maiuscola!
                          Son quelle giornate che ti fanno andare a caccia anche solo per rivederne una uguale: centinaia e centinaia di migratori, di tutti i tipi, dall'alba fino alle 11.30 quando son venuto via (e fringuelli & company continuavano!)
                          Tordele a branchi, frosoni, fringuelli, qualche allodola (ma non è zona), zigoli, rondini, falchi assortiti ecc ecc.
                          E colombi ma non in numero esagerato ma soprattutto.... tordi e merli!!!!
                          E m'importa na sega se per la maggior parte passavano alti, è stato uno spettacolo davvero.
                          Vengo via con un bel carniere e l'anima leggera, la Gaia stanchissima ma scodinzolante.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                            GRANDE giornata finalmente di quelle che dico io, contornata da resa eccezionale delle cartucce dal sorgere del sole, la " dindina" stracciava!!
                            Scusami off-topic.. La dindina la prendi a prato??

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X