annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 9 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (2) Utenti registrati - (7) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno e ben ritrovati a tutti.
    Qualcuno mi può spiegare quale è la protesta di A.le con gli Olandesi e per questo non ha rinnovato il Pda ?
    Intanto Litorale Roma nord zero assoluto.
    Saluti
    A non lo so... Contattalo privatamente... Io ora lo chiamo casper

COMMENTA

• Purtroppo non ho il suo telefono.......

COMMENTA

• Originariamente inviato da Delta1 Visualizza il messaggio
        Purtroppo non ho il suo telefono.......
        Messaggio privato su migra

COMMENTA

• Buonasera, resoconto di giornata
          Stamani sul crinale 3 tordi e due colombi raccolti. Di tordi visto poco poco, di colombi tanti ma quasi tutti alti. Sul tardi dopo aver subito varie aggressioni di mosche calabroni e zanzare, abbiamo optato per una scaccerella. I tordi c erano e tanti ma stanno fermi con questo caldo alfitto.
          Stasera ho provato un rientro con discreta fortuna. Nel complesso abbiamo raggiunto la quota giornaliera sia io che il babbo ma la stragrande maggioranza durante la scaccerella in coppia.
          Buona serata
          Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Sabato pomeriggio buon movimento serale di tordi zona gallicano rm2 domenica pomeriggio idem zona Montorio rm2 stasera zona Montecelio rm2 il nulla totale

COMMENTA

• Domenica di riposo venatorio per impegni diversi.
              Parlando con amici, ho appreso che non mi son perduto nulla, vista la pochezza di selvatici in un contesto climatico pseudoafricano.
              Speriamo bene per mercoledì, ma qua si avvicina la fine di ottobre senza che si sia vissuta ancora UNA singola giornata come si deve.
              Saluti.

COMMENTA

• Ahimè debbo segnalare una cospicua entrata di bottacci da mare..... 😔😭
                Litorale Anzio rm2

COMMENTA

• braccobaldo74
                  braccobaldo74 commentata
                  Modifica di un commento
                  Ormai è un classico,è la regola,
                  Mi ha chiamato anche un amico che sta in campagna,e dalle 7 ne ha visti una marea !!!

• Originariamente inviato da Ben86 Visualizza il messaggio
                Ahimè debbo segnalare una cospicua entrata di bottacci da mare..... 😔😭
                Litorale Anzio rm2
                È normale... Anzio è la città dello sbarco alleato.. Tranquillo

COMMENTA

• mauanto61
                  mauanto61 commentata
                  Modifica di un commento
                  A Luigi, non è che li trattiamo benissimo i nostri "alleati".
                  Visto che li accogliamo a schioppettate è normale che passino nei giorni di silenzio venatorio.

• luigi76
                  luigi76 commentata
                  Modifica di un commento
                  E si che gli alleati quanno so entrati ad Anzio ne hanno prese poche de schioppettate..!!!

• Ieri è stata la prima giornata di passo in cui ho non ho praticamente avvistato tordi...in compenso ho visto fringuelli e frosoni, questi ultimi assenti negli ultimi due anni,i quantità notevole. ieri pomeriggio poi, ho visionato velocissimamente un paio di posti dove di solito caccia i tordi finito il periodo del passo e devo dire che, per ora, qualche tordo fermo nelle spinaie c'è.
                Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Per quanto riguarda i tordi io per adesso non mi lamento nonostante non abbia fatto carnieri importanti, ma vi assicuro che ne ho visti tanti. Conosco gente che ne sta facendo a fasci, ma trattasi ovviamente di cacciatori molto esperti, grandi conoscitori dei loro territori, abili fischiatori e colpitori infallibili

COMMENTA

• mauanto61
                    mauanto61 commentata
                    Modifica di un commento
                    Si... e con i registratori sotto la pianta....
                    Ne conosco qualcuno anch'io.

• onyx
                    onyx commentata
                    Modifica di un commento
                    Qualcuno, diciamo l"80%

• Centro67
                    Centro67 commentata
                    Modifica di un commento
                    No signori purtroppo in questo caso vi devo smentire anche se sono daccordo con voi che ormai oggi anche con l'ausilio di richiami consentiti, sparando bene nei capanni migliori non e' possibile incarnierare oltre i 4/7 tordi a mattinata.
                    Le persone di cui parlo pero', ed in particolare una hanno la capacita di attrarre i tordi (col fischetto a bocca)meglio di un richiamo elettronico.
                    Visto con i miei occhi non sono barzellette

• Ancora qualcuno sta passando da stamattina quando sono uscito di casa alle 5 veramente tanti stavolta entrano da mare rm2

COMMENTA

• Originariamente inviato da danilovic73 Visualizza il messaggio
                    Ancora qualcuno sta passando da stamattina quando sono uscito di casa alle 5 veramente tanti stavolta entrano da mare rm2
                    Confermo entrata da mare... Dalle 8 diversi branchetti di bottacci..

COMMENTA

• Oggi non hanno problemi ad alimentarsi tra zanzare moscerini e mosche. Faranno la dieta delle rondini.
                      Qui da me oggi non ho notizie.
                      Ma un caldo da non credere, tipo sud egitto
                      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• Stamattina sono andato a rifarmi gli occhi: con Davide Todo61 eravamo di vedetta in un punto panoramico dalle 7.30 alle 10.30.
                        Risultato? Tanti bei branchi di colombi ma tordi pochi pochi.
                        Visti anche diversi uccellini vari.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• X Luigi 76
                          non mi è arrivato nessun messaggio........

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X