annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 6 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (3) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RM1, fatti 3 tordi accasati, passo inesistente, niente di niente

COMMENTA

• Originariamente inviato da Fucilata Visualizza il messaggio
      Grande spollo di tordi, a giorno passo ininterrotto di fringuelli, tanti storni qualche tordo e merlo, palombe, frosoni. Un delirio in cielo
      Dove???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Livorno Popogna
        Libeccio quindi nulla di nulla

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
          Dove???

Appennino umbro marchigiano settentrionale, è sotto l'avatar.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Fucilata Visualizza il messaggio

Appennino umbro marchigiano settentrionale, è sotto l'avatar.
            Dallo smartphone non si può vedere....
            Grazie.
            Ps: quest'anno è l'anno vostro, ormai è appurato 🙄

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
              Dallo smartphone non si può vedere....
              Grazie.
              Ps: quest'anno è l'anno vostro, ormai è appurato 🙄

Io da smartphone lo vedo... basta entrare dal browser e non dall'app.

È vero le configurazioni meteo quest'anno favoriscono per ora queste zone...

COMMENTA

• Ragazzi, se non mettere la zona noi nuovi arrivati che non vi conosciamo non riusciamo a farci un'idea del passo.
                Ciao.

COMMENTA

• Altra corsa altra purga, e" andata fin troppo bene per essere un"altra giornata no, son sicuro che venerdì ci sara" movimento vedrete!!!

COMMENTA

• I "mi piace", per quanto mi riguarda, ripeto , sono per le informazioni che tutti facciamo circolare sul forum e non sulla quantità di selvatici osservati o abbattuti.
                    Nelle mie zone (bassa Sabina presso Roma), rispetto a domenica scorsa, qualche timido accenno di passo tra le 08.00 e le 08.30; poi stasi e un'ulteriore lieve spruzzata verso le 09.00. Ovviamente parlo di tordi, il resto sono stati un pò di fringuelli e storni. Rari colombacci accasati. Almeno si è sparato qualche colpo.
                    Un caro saluto a tutti.

COMMENTA

• parissiene
                      parissiene commentata
                      Modifica di un commento
                      Giusè,ma al solito posto?
                      Ciao.

• giuseppe70
                      giuseppe70 commentata
                      Modifica di un commento
                      Si Fausto...ormai ho fatto la buca davanti quelle querce ah,ah,ah.

• Oggi a roma zona borghesiana, poco movimento fatti 3 Tordi ed 1 allodola
                    Tirolungo

COMMENTA

• Dal capanno con richiami vivi fatti stamani 2 tordi poi il nulla più assoluto, visti qualche branco colombi, io non c'ero ma il socio era presente come sempre ATC fi 5.
                      Gli altri 2 soci zona mare Gr 6, visti solo colombi, niente tordi o merli.
                      Angelo biondo: ma dove li hai visti tutti sti tordi, che zona eri?
                      I miei erano zona chianti, e Castiglione della pescaia.

COMMENTA

• Buongiorno, ATC FI5 altezza 600 metri tra firenze e Figline Valdarno. Ho messo 3 cartucce alle 6.45, e le ho tolte alle 10.30. Niente di niente!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Angelo biondo Visualizza il messaggio
                          Spollo da mille e una notte. Tredici raccolti
                          Tanti e poi tanti visti, uno spettacolo. Dopo le 8 meno e alti. In compenso spettacolo di frosoni e fringuelli e pispole continuo.
                          Quando se dice "meglio fortunati che ricchi !". Te nasci Angelo biondo e come tale giustamente vivi nell'Eden dei tordi..beato te! Curiosità,ma non è che c'hai pure gli occhi azzurri perché allora sai pure quante donne...e allora si che rosico.

Saluti e beato te.
                          Azz...

COMMENTA

• Credo che se dopo lo spollo ed in mancanza di passo ti fai un po' di scaccio col cane per fossi e spinare i tordi del Biondo te li puoi fare tranquillamente, anche se non cè volo molti tordi stanno fermi da martedì e i giorni passatI, se aspetti solo che passano stai fresco.
                            O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• parissiene
                              parissiene commentata
                              Modifica di un commento
                              Gianni è per capire dove vive Angelo che per altro spesso si limita a fare solo il classico spollo per limiti di tempo (se ricordo bene ha un Bar).La risposta esauriente è nel post seguente (512).
                              Ciao

• Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio

Quando se dice "meglio fortunati che ricchi !". Te nasci Angelo biondo e come tale giustamente vivi nell'Eden dei tordi..beato te! Curiosità,ma non è che c'hai pure gli occhi azzurri perché allora sai pure quante donne...e allora si che rosico.

Saluti e beato te.
                            Niente occhi azzurri..... ​​​​​​
                            Ho la fortuna di stare a due passi da un valico dove coi venti da sud ci passa tanti animali, ecco la fortuna che ho.comunque ripeto nelle siepi c'è ne sono parecchi... Quando partano chi ha la fortuna di essere alla loro destinazione si diverte un mese.

Qui era eden sul serio.... per i sasselli fino a qualche anno fa adesso sta trasformandosi sui bottacci
                            Bah
                            Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

• parissiene
                              parissiene commentata
                              Modifica di un commento
                              Mi consolo con "l'aglietto":almeno non hai gli occhi azzurri...
                              Ciao e grazie per la delucidazione.

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X