annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 7 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (4) Utenti registrati - (3) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella mossa di bottacci stamani! Intorno a me i cacciatori "canterini" hanno fatto grossi numeri... Ma cmq io mi son divertito!!!!
    Allodole zero, fringuelli e frosoni abbondanti
    Litorale Anzio rm2

COMMENTA

• Leggo con piacere che qualcuno si sta divertendo qui purtroppo passo nullo...

COMMENTA

• Fatto il primo rientro....piu che altro perché mia figlia di 6 anni voleva 'andare a caccia con papà e il suo cagnolino cloe'.....
        decido di andare verso le 17.30 per passare un po di tempo....allA fine vedo 7 tordi 2 presi uno padellato perché visto troppo tardi causa mia figlia con la quale parlavo perché tutta contenta teneva i 2 tordi in mano riportati dal cagnolino.....Mi sono divertito molto....Per i 7 tordi visti e per mia figlia che sta sfoggiando questo entusiasmo venatorio a tenera età!!!!😂😂😂

COMMENTA

• Cimbellatore
          Cimbellatore commentata
          Modifica di un commento
          Complimenti per la piccola cacciatrice!!!

• Un'amico di mio cognato oggi ha fatto 13 bottacci .Non so a che altitudine, sicuro RM2.

COMMENTA

• Stamattina bel passo di colombacci.... visti anche diversi bottacci sia a buio che dopo....fatti 3 allo spollo. Avvistato il primo sassello dell'anno... divertito anche stamattina...per orann ci lamentiamo, ma per la perfezione basterebbe un filo di vento di più😁😁
          Meglio una brutta giornata di caccia che una bella giornata di lavoro!!!!!

COMMENTA

• Se vi interessa, sono uscito a buttare l'immondizia, sta entrando qualche tordo.. Lo so domani è martedì.. E sticaxxi io ve lo dico lo stesso...
            ​​​​​​

COMMENTA

• braccobaldo74
              braccobaldo74 commentata
              Modifica di un commento
              Confermo sono al lavoro e li ho sentiti anch'io.

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio

Il nostro amico ha scritto un numerto di abbattimenti, che io ho moderato. Quel numerp giustificherebbe il suo pensiero, ma per me è la solita bugia ... in fondo a dirle grosse, siamo famosi
            Come canta Gaetano Currieri,il frontman degli Stadio, "è una generazione di fenomeni ."Aggiungo io fenomeni delle canne miracolose,fenomeni dei tiri impossibili (in realtà a 5/10metri da una pianta isolata),ma sopratutto fenomeni fantacazzari de sto ka**0! QUANNO CE VO CE VO.
            Saluti

Azz...

COMMENTA

• Da stamattina alle 4,30 che sono uscito x lavoro ad adesso tantissimi tordi in aria rm2 zona Roma nord

COMMENTA

• Confermo... Ore 6 fuori casa mia diversi zip e pure una strisciata che non mi piace

COMMENTA

• Inutile innamorarsi dei Tordi.
                  Anche il grande Totò, dedicò una poesia che và bene al caso nostro e di cui incollo la prima parte che dedico a tutti coloro che parlano di strisciate in cielo

Tutto è finito

Si lo so, tutto è finito
                  non parlar, non dirmi niente
                  già da un pezzo l'ho capito
                  che il finale era imminente.

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio
                    Confermo... Ore 6 fuori casa mia diversi zip e pure una strisciata che non mi piace
                    Tranquillo i merli passano fanno parte di quel finale della rotta migratoria del nord ovest,quella che solitamente ci prende pochissimo e sfila in Francia e Spagna.
                    Ora un poco di pausa e cominceranno ad entrare gli uccelli della linea più ad est,prima con gli uccelletti,poi allodole e tordi,poi ultima spruzzata bottacci,sasselli e merli.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

".....popolate la terra.
                    Governatela e dominate sui pesci del mare,
                    sugli uccelli del cielo
                    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• rugulo76
                      rugulo76 commentata
                      Modifica di un commento
                      Appunto.....aspettassero sabato e domenica che ci sono anch'io. ...!!!

• Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                    Tranquillo i merli passano fanno parte di quel finale della rotta migratoria del nord ovest,quella che solitamente ci prende pochissimo e sfila in Francia e Spagna.
                    Ora un poco di pausa e cominceranno ad entrare gli uccelli della linea più ad est,prima con gli uccelletti,poi allodole e tordi,poi ultima spruzzata bottacci,sasselli e merli.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                    Te voio da fiducia..

COMMENTA

• stamani sono stato una 30ina di minuti con il naso all'insù …. visti diversi tordi e merli di passo. Storni a go go e diversi fringuelli. FI5
                      <<Alf>>

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi76 Visualizza il messaggio

Te voio da fiducia..
                        E' proprio come dice il buon Massimiliano. Giovedì, prima della grossa pertubazione del fine settimana e dopo di questa se ne vedranno delle belle. Poi quest'anno mai mollare perchè sino al 10 novembre ci sarà migrazione. In Spagna, i valichi non stanno vedendo tordi, quando dovremmo essere già in piena migrazione, dell'Olanda non si hanno notizie, vuoi vedere che quest'anno siamo baciati da Diana ? L'anticiclone sta creando un blocco a nord ovest dell'italia facendo sfilare i migratori sul nostro territorio e presto ci sarà il vero sbarco.
                        Italia patria dei migranti.
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• francesco70
                          francesco70 commentata
                          Modifica di un commento
                          concordo, dalla francia è passato veramente poco..

• ozannagh
                          ozannagh commentata
                          Modifica di un commento
                          Dalla Francia è passato tanto....è passato poco sulla costa atlantica di solito rotta migratoria principale ma dalla valle del Rodano e in genere al sud est hanno fatto x qualche giorno le canne rosse.

• Dalla finestra dell'ufficio ho visto due tordi ed un merlo di passo, tutti in direzione sud ovest, un branco di colombi, fringuelli e ballerine... è tutto finito..
                        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X