annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria centro 2019/20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio migratoria centro 2019/20

Ci siamo!... a pochi giorni dall'inizio della stagione venatoria con il consueto "aperitivo" della preapertura apriamo la nostra consueta discussione che ci terra' informati ed attivi per tutto il periodo... un ibal a tutto il popolo di MYGRA!
    A zanocaccia, SPARTANO e 4 altri utenti piace questo post.

Ovvia si ricomincia speriamo sia migliore ....!!!

COMMENTA

Ieri su una stradina di campagna ho fatto un incontro graditissimo con un bel fagiano maschio..speriamo sia di buon augurio

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Ben trovati a tutti, dopo questa lunga parentesi invernoprimaverileestiva, che ci porterà ad assaporare questo gustoso "aperitivo" come dice Sfiamma, (sperando sempre che ce lo offrano veramente) in attesa, speriamo, di un più succolento pranzo, da iniziarsi a consumare dai primi di ottobre. Un saluto e un ibal a tutti. Ciao.

COMMENTA

Salve a tutti, si ricomincia... in bocca al lupo... intanto passano i rigogoli, tortore già partite, tra poco si vedono i primi tordi...
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Oh bimbi, tra poo ci risiamo, lasciando pèrde per noi toscani quest'aperitivo con l'acqua minerale, il 15 inizia davvero!!!
            E tra 35 giorni è OTTOBRE!!!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A robnardini, Retius2405 e 2 altri utenti piace questo post.
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Non vorrei creare panico in qualcuno, ma .............. 3 giorni fa stavo facendo lavori al mio appostamento ai colombacci, altitudine 540 m s.l.m. , provincia Perugia, e con mia grande sorpresa, ho visto passare a 15 m sopra di me 2 frosoni. Incredibile!!!!!
              Gozo, e piace questo post.

COMMENTA

da me a 300 m s.l.m. quest'anno hanno covato alcune coppie, non ce li avevo mai visti

COMMENTA

Originariamente inviato da meo Visualizza il messaggio
                  Non vorrei creare panico in qualcuno
                  Il panico non so se lo mangiano i frosoni, forse è troppo piccolo 😜😜
                  Si scherza...curioso comunque
                  Sempre bello “rivedere” radio migratoria 👍🏻

Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Buonasera a tutti! Sono nuovo e devo prendere confidenza col forum, inizio augurando a tutti una grande stagione venatoria! Le tortore sono un miraggio ormai ma attendiamo con ansia la vera apertura e ottobre!! Spero in una stagione migliore dello scorso anno per i turdidi (quest'anno sembrano migliori le premesse) e in un'altra grande annata di colombi! In bocca al lupo a tutti!!

COMMENTA

ciao BostonGio, fai una presentazione nella stanza dedicata ai nuovi iscritti, cosi' ci conosceremo meglio.... buona permanenza

COMMENTA

Ben tornata stanza più bella d Italia! Stasera prima dell imbrunire ho visto due rigogoli sorvolare casa in migrazione verso sud. Ci siamo al periodo più bello che c è.... I sogni da bambini che noi cacciatori ancora abbiamo, sono la cosa che tutti ci invidiano!
                        Manteniamoli vivi per sempre.
                        Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Finalmente la stanza del forum, per me insieme a migratoria allodola & beccaccia, che ci fa vivere la caccia tutti i giorni anche quando siamo, tristi, chiusi in ufficio; un saluto ed in bocca al lupo a tutti per la prossima preapertura e per la prossima stagione venatoria, anticaccia, ambientalisti, animalari e pagliacci simili, permettendo.

COMMENTA

Forza ragazzi ci siamo!!
                            Talmente aspetto l'apertura, che ho già tutto pronto...
                            In bocca al lupo a tutti!!

COMMENTA

Quest'anno visto che sicuramente il tempo sarà meno... sono curioso di vedere se il posticino che ho trovato (qui vicino) nelle ricognizioni primaverili possa dare dei buoni frutti...!!!
                              Intanto attendiamo fiduciosi...

Saluti a tutti
                              Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X