annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando l’apertura 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sfiamma
    ha commentato in 's risposta
    dispiace per la tua situazione, ma vedrai che la vita ti riservera' qualcosa di buono... forza e coraggio

• Mauro78
    ha risposto
    Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
    Per me quest'anno sarà una preapertura un pò diversa...e non so ancora se la farò... Con l'arrivo un mese e mezzo fa del secondo figlio i tempi sono quelli che sono... con la moglie è ancora in ballo il discorso ferie e mi sa che si andrà proprio i primi di settembre... e visto che l'andazzo qui in toscana non è dei migliori non è nemmeno che perda chi sa che cosa... Di tortore se ne vedono pochissime e se aprono solo a quelle (come pare) o vado a scegliere di tirare a 2 grigie (ad oggi la cosa più papabile) oppure opto per 2 settimane di mare tornando il 14 per essere pronto per l'apertura generale...
    Intanto auguro a tutti un buon inizio di stagione e il tempo passa per tutti sia per quelli più vecchietti sia per quelli più giovani... Sembra ieri che ero in fermento per la prima preapertura ed oggi sono già 17 anni che provo le stesse emozioni di un tempo... Con qualche capello grigio (maremmaimpestataladra) che inizia a venir fuori ma con la stessa passione di un tempo...

Saluti

Ps: io come il cimbella sono tra quelli giovani... anche se lui mi sa che ha qualche annetto più di me...!!!
    come ti capisco! anche io due figli e ci sono passato, solo che mi sono portato avanti prima (credo siamo quasi coetanei) e quindi il periodo più impegnativo è andato. Ora sono nell'età della tranquillità (8 e 12 anni) in attesa del nuovo periodo difficile!

Auguroni comunque!!

Ciao
    mauro

Lascia un commento:

• francesco70
    ha risposto
    Per far passare il tempo ricarico qualche cartuccia e quando sono in zona dò una occhiata ai girasoleti, che però fortunatamente mi sembrano ancora indietro come maturazione.. tortore ancora poche per fare una apertura decente

Lascia un commento:

• sfiamma
    ha risposto
    Petretti ti faccio le mie più sentite congratulazioni per il nuovo piccolino.... queste si che son soddisfazioni!

Lascia un commento:

• VASCOROSSI
    ha risposto
    per me sta diventando sempre più difficile ritornare col fucile in mano. Il lavoro è poco e quando c'è è sempre in trasferta. Spero di farcela. 29 anni, non c'ho un euro e la mia vita professionale è ancora in salita.

Lascia un commento:

• petretti
    ha risposto
    Per me quest'anno sarà una preapertura un pò diversa...e non so ancora se la farò... Con l'arrivo un mese e mezzo fa del secondo figlio i tempi sono quelli che sono... con la moglie è ancora in ballo il discorso ferie e mi sa che si andrà proprio i primi di settembre... e visto che l'andazzo qui in toscana non è dei migliori non è nemmeno che perda chi sa che cosa... Di tortore se ne vedono pochissime e se aprono solo a quelle (come pare) o vado a scegliere di tirare a 2 grigie (ad oggi la cosa più papabile) oppure opto per 2 settimane di mare tornando il 14 per essere pronto per l'apertura generale...
    Intanto auguro a tutti un buon inizio di stagione e il tempo passa per tutti sia per quelli più vecchietti sia per quelli più giovani... Sembra ieri che ero in fermento per la prima preapertura ed oggi sono già 17 anni che provo le stesse emozioni di un tempo... Con qualche capello grigio (maremmaimpestataladra) che inizia a venir fuori ma con la stessa passione di un tempo...

Saluti

Ps: io come il cimbella sono tra quelli giovani... anche se lui mi sa che ha qualche annetto più di me...!!!

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    la prossima settimana prima uscita con Kikko in riserva, voglio proprio vedere se cominciamo ad intenderci anche fuori casa, sono emozionato per noi una specie di apertura anticipata..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    Si sopratutto se ricarichi in questi periodi
    File allegati

Lascia un commento:

• SPARTANO
    ha risposto
    Dai che si inizia a sentire l'odore della polvere da sparo!

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha commentato in 's risposta
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrr

• Cimbellatore
    ha risposto
    Brutti vecchiacci pipimosci, parlate per voi!
    W l'apertura!

Lascia un commento:

• sfiamma
    ha risposto
    Vero Fabio...... a volte mi impaurisco..

Lascia un commento:

• fabio d.t.
    ha risposto
    .... e intanto ci invecchiamo. Sinceramente spero che il tempo passi molto meno in fretta di quanto da cacciatore spero.

Lascia un commento:

• MENGA
    ha risposto
    Dai che ormai l'attesa sta finendo........

Ciao,Marco.

Lascia un commento:

• Franuliv
    ha risposto
    Si lo so appena lo pubblicano lo inserisco nell’apposita area

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi