annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando l’apertura 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando l’apertura 2019

Bene anche per questo anno ci stiamo avvicinando al fatidico giorno della apertura e per chi la farà pre apertura... mancano 40 giorni al primo settembre ...

Preparativi ed altro in cantiere in attesa dei “Day Hunter”
    A suzigargano, Python e 2 altri utenti piace questo post.
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

per adesso mi accontenterei di leggere il calendario venatorio.... forse oggi lo approvano
    Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Si lo so appena lo pubblicano lo inserisco nell’apposita area
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Dai che ormai l'attesa sta finendo........

Ciao,Marco.
        Cimbellatore piace questo post.
        L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

.... e intanto ci invecchiamo. Sinceramente spero che il tempo passi molto meno in fretta di quanto da cacciatore spero.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Vero Fabio...... a volte mi impaurisco..

COMMENTA

Brutti vecchiacci pipimosci, parlate per voi!
              W l'apertura!
              SPARTANO piace questo post.
              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• fabio d.t.
                fabio d.t. commentata
                Modifica di un commento
                Prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Dai che si inizia a sentire l'odore della polvere da sparo!
              Ben86 e Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

Si sopratutto se ricarichi in questi periodi
                File allegati
                Python, Cimbellatore e piace questo post.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

la prossima settimana prima uscita con Kikko in riserva, voglio proprio vedere se cominciamo ad intenderci anche fuori casa, sono emozionato per noi una specie di apertura anticipata..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Per me quest'anno sarà una preapertura un pò diversa...e non so ancora se la farò... Con l'arrivo un mese e mezzo fa del secondo figlio i tempi sono quelli che sono... con la moglie è ancora in ballo il discorso ferie e mi sa che si andrà proprio i primi di settembre... e visto che l'andazzo qui in toscana non è dei migliori non è nemmeno che perda chi sa che cosa... Di tortore se ne vedono pochissime e se aprono solo a quelle (come pare) o vado a scegliere di tirare a 2 grigie (ad oggi la cosa più papabile) oppure opto per 2 settimane di mare tornando il 14 per essere pronto per l'apertura generale...
                    Intanto auguro a tutti un buon inizio di stagione e il tempo passa per tutti sia per quelli più vecchietti sia per quelli più giovani... Sembra ieri che ero in fermento per la prima preapertura ed oggi sono già 17 anni che provo le stesse emozioni di un tempo... Con qualche capello grigio (maremmaimpestataladra) che inizia a venir fuori ma con la stessa passione di un tempo...

Saluti

Ps: io come il cimbella sono tra quelli giovani... anche se lui mi sa che ha qualche annetto più di me...!!!
                    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• francesco70
                      francesco70 commentata
                      Modifica di un commento
                      Auguri per il figlio!!!

• Cimbellatore
                      Cimbellatore commentata
                      Modifica di un commento
                      Boia dè, te pipimoscio come il DT non sei! Dù figlioli quasi a coppiola, complimenti!
                      Giovane.... più dentro che fuori, son 49 fra un mesetto

per me sta diventando sempre più difficile ritornare col fucile in mano. Il lavoro è poco e quando c'è è sempre in trasferta. Spero di farcela. 29 anni, non c'ho un euro e la mia vita professionale è ancora in salita.
                    Francesco

COMMENTA

• sfiamma
                      sfiamma commentata
                      Modifica di un commento
                      dispiace per la tua situazione, ma vedrai che la vita ti riservera' qualcosa di buono... forza e coraggio

• Cimbellatore
                      Cimbellatore commentata
                      Modifica di un commento
                      Intanto son 29 e sei giovane per davvero, buon per te. In bocca al lupo per tutto!

• Angelo biondo
                      Angelo biondo commentata
                      Modifica di un commento
                      L importante è avere la salute e anche poco, ma andare a caccia

Petretti ti faccio le mie più sentite congratulazioni per il nuovo piccolino.... queste si che son soddisfazioni!

COMMENTA

• petretti
                      petretti commentata
                      Modifica di un commento
                      Almeno questo rispetto alla prima fa dormire qualche ora in più!!! Grazie...

Per far passare il tempo ricarico qualche cartuccia e quando sono in zona dò una occhiata ai girasoleti, che però fortunatamente mi sembrano ancora indietro come maturazione.. tortore ancora poche per fare una apertura decente
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                      Per me quest'anno sarà una preapertura un pò diversa...e non so ancora se la farò... Con l'arrivo un mese e mezzo fa del secondo figlio i tempi sono quelli che sono... con la moglie è ancora in ballo il discorso ferie e mi sa che si andrà proprio i primi di settembre... e visto che l'andazzo qui in toscana non è dei migliori non è nemmeno che perda chi sa che cosa... Di tortore se ne vedono pochissime e se aprono solo a quelle (come pare) o vado a scegliere di tirare a 2 grigie (ad oggi la cosa più papabile) oppure opto per 2 settimane di mare tornando il 14 per essere pronto per l'apertura generale...
                      Intanto auguro a tutti un buon inizio di stagione e il tempo passa per tutti sia per quelli più vecchietti sia per quelli più giovani... Sembra ieri che ero in fermento per la prima preapertura ed oggi sono già 17 anni che provo le stesse emozioni di un tempo... Con qualche capello grigio (maremmaimpestataladra) che inizia a venir fuori ma con la stessa passione di un tempo...

Saluti

Ps: io come il cimbella sono tra quelli giovani... anche se lui mi sa che ha qualche annetto più di me...!!!
                      come ti capisco! anche io due figli e ci sono passato, solo che mi sono portato avanti prima (credo siamo quasi coetanei) e quindi il periodo più impegnativo è andato. Ora sono nell'età della tranquillità (8 e 12 anni) in attesa del nuovo periodo difficile!

Auguroni comunque!!

Ciao
                      mauro

COMMENTA

• francesco70
                        francesco70 commentata
                        Modifica di un commento
                        Il mio è adolescente, ha 13 anni, prego che passi alla svelta questa fase...

• petretti
                        petretti commentata
                        Modifica di un commento
                        Io una di 3 anni e mezzo, l'altro di 1 mese e mezzo... quest'anno sarà dura ma spero nell'aiuto dei nonni e nella comprensione della moglie...

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X