annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

tortore selvatiche nel mese di maggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da giovannit. Visualizza il messaggio
    E io ancora non capisco perche' non potete sparare alle tortore dal collare orientali, che sono alloctone, invasive, e dannose ad altre specie simili, come le africanelle.
    Xché qua vengono considerate come tortore della pace che portano il ramoscello d'ulivo

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
      Xché qua vengono considerate come tortore della pace che portano il ramoscello d'ulivo

Io invece je metto 'n ramoscello de sarvia ner cu10!
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

COMMENTA

• Zoom Testo

Io invece je metto 'n ramoscello de sarvia ner cu10!
        😂😂😂😂😂

COMMENTA

• Zoom Testo
          L'Europa qui, l'Europa là, sempre colpa dell'Europa.
          C'era un bel proverbio che diceva "chi agnello si fa, lupo lo mangia".
          Ecco, noi stiamo facendo la parte dell'agnello da sempre.
          E il lupo ci mangia, un po alla volta ma ci mangia.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mikylales e A.le piace questo post.
          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Retius2405
            Retius2405 commentata
            Modifica di un commento
            Il problema siamo noi non la UE. Guarda la storia della revisione dei KC dei turdidi ... abbiamo presentato dei dati in netto constrasto con quanto presentato dagli altri stati membri. E stiamo parlando di caccia ... pensa che figure di cacca facciamo su tematiche molto più importanti!

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da gianluca misuraca Visualizza il messaggio
          Riferito solo all'italia o estesa realmente a tutti i paesi interessati? No perche' a quanto pare alla fine chi deve rispettare tale leggi siamo sempre noi poveri ********..

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
          Riferita a tutti i paesi UE... in Spagna, ad esempio, la pavoncella è già protetta
          Ciao
          Stefano

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Retius2405 Visualizza il messaggio

Riferita a tutti i paesi UE... in Spagna, ad esempio, la pavoncella è già protetta
            Anche il merlo.... se non erro.

COMMENTA

• Retius2405
              Retius2405 commentata
              Modifica di un commento
              Esatto. E sono 600 euro di multa...

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio

Anche il merlo.... se non erro.
            ....e anche l'allodola...i
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Retius2405
              Retius2405 commentata
              Modifica di un commento
              E malgrado in Spagna sia chiusa da decenni non hanno visto incrementi di questa specie ...

• Zoom Testo
            Si', ma prova a togliere l'alouette ai Francesi, e poi vedi la seconda rvoluzione! Le raccolgono ancora le uova di pavoncella dai nidi, in Olanda, per usarle come concime? So che lo facevano e che lo fecero per molti anni. Avra' mica avuto a che fare con la diminuzione della specie? I merli proibiti in Spagna? Perche'? Sono in via d'estinzione? Davvero?

COMMENTA

• Retius2405
              Retius2405 commentata
              Modifica di un commento
              Bah, ogni paese ha i suoi fenomeni di turno ....

• Zoom Testo
            Si', ma prova a togliere l'alouette ai Francesi, e poi vedi la seconda rvoluzione! Le raccolgono ancora le uova di pavoncella dai nidi, in Olanda, per usarle come concime? So che lo facevano e che lo fecero per molti anni. Avra' mica avuto a che fare con la diminuzione della specie? I merli proibiti in Spagna? Perche'? Sono in via d'estinzione? Davvero?
            Gli olandesi hanno dovuto smettere di prelevare uova di pavoncella non molti anni fa e solo dopo minacce di procedura di infrazione da parte della UE. Il fatto che il merlo sua proibito in Spagna...unico paese del bacino del Mediterraneo a farlo...è davvero strano. Devo ricordarmi di chiedere lumi al mio organizzatore quando vado ad Ottobre
            Ottobre è.....

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio

Gli olandesi hanno dovuto smettere di prelevare uova di pavoncella non molti anni fa e solo dopo minacce di procedura di infrazione da parte della UE. Il fatto che il merlo sua proibito in Spagna...unico paese del bacino del Mediterraneo a farlo...è davvero strano. Devo ricordarmi di chiedere lumi al mio organizzatore quando vado ad Ottobre
              loro prelevavano le uova dai nidi per usare come concimi, e noi se si spara a un fringuello si và in galera.. un pò di sana polemica italiana...
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Zoom Testo
                io sapevo che le uova di pavoncella fossero utilizzate in pasticceria
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  io sapevo che le uova di pavoncella fossero utilizzate in pasticceria
                  Concime o pasticceria, il risultato e' lo stesso per quanto riguarda le pavoncelle. Ma con i parlamentari europei e domestici e gli anticaccia ci puoi fare soltanto concime.

COMMENTA

• Zoom Testo

Concime o pasticceria, il risultato e' lo stesso per quanto riguarda le pavoncelle. Ma con i parlamentari europei e domestici e gli anticaccia ci puoi fare soltanto concime.
                    Usarle come concime lo vedo come un atto di spregio, ciò non toglie che alla popolazione di pavoncelle non faccia per nulla bene in nessuno dei due casi..
                    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X