Appostamento temporaneo - altane per caprioli

Non credo che si diamo fastidio a vicenda, la selezione al capriolo non la fai nel periodo di caccia. (Almeno credo, non pratico la selezione)
Saluti

Tex67
 

agata000

Utente Registrato
Messaggi
405
Punteggio reazioni
92
Punti
28
Buon giorno a tutti.
Nel mio pellegrinare per i boschi in cerca di zone dove fare caccia con il merlo pre passo, ho trovato un posticino niente male ma il punto in cui dovrei fare il capanno temporaneo é poco lontano da un'altana per la caccia al capriolo.
Qualcuno sa dirmi se sono obbligato a stare a determinata distanza ?
L'altana non è segnalata con cartelli o tabelle è però sicuramente usata perché ben tenuta.
Grazie a tutti per le risposte.
 
Io caccio in toscana. Ma non sono riuscito a capire come è gestita la caccia al capriolo.
Un amico mi ha detto che è aperta in 2 periodi..... primavera e fine estate e che durante il periodo della migrazione al capriolo non si spara.
 
Io caccio in toscana. Ma non sono riuscito a capire come è gestita la caccia al capriolo.
Un amico mi ha detto che è aperta in 2 periodi..... primavera e fine estate e che durante il periodo della migrazione al capriolo non si spara.

Migrazione di chi: del capriolo ??
 
Non hai vincoli. Il problema comunque ésolo a gennaio. Perché per il resto le cacce non si sovrappongono.
maschio in genere 15 giugno 15 luglio stop per gli amori poi 15 agosto 30 settembre.
femmina e daino 1gennaio 15 marzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto