Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per fortuna che Lampo é nelle mani di un grande addestratore.....
Più che grande addestratore.....mi sveglio presto tutte le mattine....a differenza tua.....i soldi dentro la cascia di legno non te li fanno mettere.....oggi 1........vento di nord est.....ma il fine settimana finalmente scirocco....cuccioloni in gran forma....tagliano a fette i campi.....
 
Oggi prima uscita ma senza incontri.C'erano altre persone ma anche loro zero incontri.Mi riferiscono comunque che in settimana ne è stata trovata qualcuna.Litorale Roma nord.
 
sono dovuti arrivare a domenica 27 ottobre per volare 4 quaglie nella zona di Reggio Calabria visto il caldo è il terreno asciutto nel bosco hanno ripiegato per fare sgambare i cani e il miracolo è avvenuto quest'anno da queste parti per la quaglia ha detto no

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Per quale motivo dovrebbero sospenderla?? Per essere certi basta andare sul sito ATC Sulmona e vedere se ne fanno comunicazione


Saluti Antonio
 
Da queste parti rc amici hanno abbandonato la quaglia visti i numerosi 0 uscendo 3 volte a settimana

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ieri come ho gia' scritto trovate ma non sparate in quanto frullate e qualcuna alzata con i piedi.....stamattina ci sono tornato, allenamento in quanto da noi si caccia il mercoledi' sabato e domenica, ci ristavano tutte....contate una ad una.....solo che stamattina era bagnatissimo di brina ed i cani qualche punto lo hanno fatto....saranno quaglie nate lì che ancora non ripartono? Sicuro che non si balla la notte......
 
Il Temporale notturno mi aveva scoraggiato, esco con poche speranze, ma mi diverto, nn tanto per il numero di incontri, ma per il lavoro dei cani, che agevolati dall’erba bagnata si fanno 2 ore belle ed intense!!
Trovate 4 quaglie.....stasera per il mio compleanno mi regalo, cucino, un po’ di quaglie nel tegame, accompagnate da un bicchiere di vino rosso 🤣🤣🤣

Saluti Antonio
 
Mercoledì forte passo o meglio martedì notte..poi da giovedì quasi sparite completamente..poca roba da giovedì ad oggi solo 1
 
Gianluca l ispettore sempre buca da!!! Non ti fidare!!!
apparte tutto giretto di perlustrazione...0!!!
alla prossima!buonaserata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto