Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sarà gabbiarola Forse!
Era selvatica su questo non ho dubbi, comunque sono rimasto stupito, perché è ancora troppo presto. Mi trovavo a una trentina di metri dal cane e per una frazione di secondo quando ha frullato ho pensato al beccaccino. Il cane è rimasto saggio al frullo, sulla quaglia di voliera non lo fa. "Una rondine non fa primavera"
 
Ciao ragazzi, avete notizie del passo?? Da me il tempo non aiuta!! Che dite si può iniziare a salire in montagna o è ancora presto?
ciao
 
Qui ancora tutto fermo, temperature più alte di ieri, tutto secco.....2 quaglie, di cui una sfrullata!!
nient’altro da aggiungere [imabarazzato.gif]

Saluti Antonio
 
Fino ad ora discretamente anche se adesso è una settimana che stiamo fermi in basso causa forasacchi....il passo è iniziato tardi rispetto agli altri anni, ma ci sono state mattinate discrete....chi ha la fortuna di non avere forasacchi ed altri impedimenti mi dice che stanno entrando in buon numero....noi stiamo aspettando che il tempo migliori per andare alti....da oggi a lunedi qui sui 900 mt da neve....poi da martedì dovrebbe arrivare il caldo...si spera.Buon weekend.
 
Roberto quando le condizioni sono pessime anche i più grandi cani fanno fatica, chi dice il contrario nn sa di cosa parliamo!! Con questa calura ci sta, la nota positiva è il numero di quaglie, direi buono

Saluti Antonio
 
Questa mattina passeggiatina per tastare un po il terreno ma è ancora presto anche dalle mie parti, forse molto presto. mancheranno almeno 15/20 giorni stando ai ricordi dell'anno scorso. ciao a tutti
 
Beato te...ieri mattina sono uscito nella mia zona,dove di solito si ferma qualcuna, sui 1000m, ma a stento ne ho sentito una cantare!!
 
Buonasera, vorrei porre all'attenzione su di una domanda sciocca ma che da tempo balena nei miei pensieri. Vorrei sapere la quaglia durante la migrazione nella nostra penisola, predilige spostarsi in quali fasce orarie.. chi afferma dai primi minuti dopo il tramonto, chi dice nel cuore della notte.. Ma un orario biologico sull'orario di spostamento dovrà pure averlo!
Grazie a chi saprà illuminarmi.
 
Ieri mattina piccolo movimento prima della perturbazione che oggi è arrivata come previsto!
oggi e domani riposo da lunedì si ricomincia..
da me passo a spruzzi..dove giro io il 24 e stato il top per me!!! Ora forasacchi quasi a limite..bisogna salire di quota!!! Un giretto a cotorne con gianluca E roberto lo farei volentieri😉!!! Un abbraccio a tutti!
 
Roberto l’aspetto volentieri.....e credo nella prossima settimana, se il meteo una volta tanto ci prende, dovranno rompersi le acque 🤣🤣🤣

Saluti Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto