Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai con questo clima non ci si capisce niente,in questi gg sembra primavera.Quello che dici si potrebbe verificare realmente, speriamo di no.
 
Buona Pasqua a tutti voi!!! Qualche quaglietta è arrivata da 4..5 giorni..speriamo in un bel passo continuo...ora è cominciato lo scirocco...speriamo bene!!! Il mio cucciolone di 1 anno fin ora ha frullato 5..6 quagliette! Ma va bene così!
attendiamo le prime ferme! Martedi si riesce a controllare!Un abbraccio a tutti!!! Bill e lampo fanno paura!!!!!!! 😘
 
Scusatemi, sono nuovo nelle conversazioni, anche se sono iscritto da tempo. Non ho ben capito se scovate le nuove quaglie con il cane oppure se le osservate arrivare. Da noi in Toscana il cane non lo possiamo portare fuori in codesti periodi.
 
Mi riferiscono di una buona presenza di quaglie nei campi zona alta e qualche fagianotto, questo vuol dire che i fagiani liberati a marzo non sono andati persi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Ieri bella presenza nel mio campo.. Divertito molto
Terreno secco che ha reso difficili le ferme però in mezzo ai svariati sfrulli qualche ferma c'è stata.!!! Divertito!!!!
Oggi se il tempo rimane nuvolo e fresco... Per le 10 vado!
 
Risalito a 1200 mt. stamattina,prima della tempesta d'acqua che,dicono,arrivi da stanotte.....qualcuna è arrivata....una sfrullata con i piedi e una decina sentite cantare ma, nonostante oltre al cucciolone portassi una cagna super esperta, nessun incontro.......ne riparliamo giovedì....boia chi molla è il grido di battaglia......
 
Ahahahah... Gianluca volpe Quelle le porti tu a me non servono😂😂😂cmq costante presenza di quaglie (non poche) pripripripri
 
Questa mattina dalle 6,30 alle 7,30 viste tre quaglie entrare da mare, bellissime correvano come i treni (altro che stanche) x sparire oltre la duna. Penso ci sia stata una buona entrata in zona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto