Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella giornata con 9 incontri buon lavoro del cane nonostante il forte caldo siamo ritornati a 30 c° , qualcosa si incomincia vedere
 
Il Temporale notturno mi aveva scoraggiato, esco con poche speranze, ma mi diverto, nn tanto per il numero di incontri, ma per il lavoro dei cani, che agevolati dall’erba bagnata si fanno 2 ore belle ed intense!!
Trovate 4 quaglie.....stasera per il mio compleanno mi regalo, cucino, un po’ di quaglie nel tegame, accompagnate da un bicchiere di vino rosso 🤣🤣🤣

Saluti Antonio

Auguri .....e non esagerare con il vino.....che poi sabato senti le padelle......
 
La scorsa settimana qui uno del mio paese ne ha trovate 2
nn è la prima volta che succede
anni fa sempre a fine gennaio durante un lancio di fagiani del circolo locale furono trovare 5 quaglie

saluti Antonio
 
(Untitled)

nonostante questo tempo infame oggi mentre mettevo da mangiare ai cani nel campo dietro cantava un maschietto che nei giorni passati nn si sentiva..... sarà che vorranno le condizioni giuste per arrivare ma quando decidono di partire nn c'è tempo che regga..... con la migratoria fare previsioni é impossibile
 
Adesso dobbiamo solo lasciarle in pace x lo scopo al quale sono partite cioè riprodursi.
Aspetteremo con ansia metà agosto x iniziarle ad involare di nuovo.
Saluti a tutti
 
Giretto di perlustrazione stamani...0 quaglie!
domani si riprova!
 
Stamattina trovate 5, erba stra secca, terreno aridissimo sembra pieno agosto!! l’illusione Mattutina di fresco, svanisce appena fa giorno!!
Oggi altra Coppia di cani, distrutti anche loro
Sarà casualità ma tutte quaglie femmine, vediamo mercoledì come va

Saluti Antonio
 
Ahahahaha...tutto pronto..co voi ce vole il vitello no l abbacchio!!!!😂
 
Promo giorno di allenamento cani qui nel Lazio. Direi iniziato nei migliori dei modi, sia per la presenza delle quaglie che per il lavoro dei cani,soprattutto del giovane pointer che sulle prime affondava troppo con i colpi di spada,atteggiamento tipico della razza,ma poi ha preso le misure.Spero solo che gli agricoltori non lavorino altro terreno perché ce n'è veramente poco.
 
Tutte pronte le piste ragazzi...mancano solo gli aerei!!!
speriamo non tardano ad arrivare!!!
Roberto e il volpe...tutto pronto!!!!!!ahahahahahah
 
Stamattina passeggiata in AATV, circa 800 m con l’amico di caccia, trovate una coppia di starne e 1 fagiana!!
Animali nn appena lanciati, ma immessi già da più di 40 giorni, quindi abbastanza scaltri!!
Divertito coi cani per la difficoltà dei territori, quaglie ancora niente, freddo di prima mattina!!
Si aspettano tempi migliori


Saluti Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto