Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Roberto ufficiale approvato il 14 agosto è scaricabile, da domani si può addestrare regolarmente
Ho ritirato i tesserini, speriamo continui il trend positivo per le quaglie

Saluti Antonio
 
Oggi ritorno nel posto di domenica ma trovo il deserto dei tartari...Sapevo che il terreno sarebbe stato lavorato ma non con una velocità impressionante. Ma che hanno lavorato anche di notte!!!????Comunque privo a cercare qualche fagiano nella vallata costeggiando un girasoleto e ne trovo uno .Al ritorno alzo una quaglia con i piedi in mezzo al terreno fresato.Che amarezza.....
 
Solo 2 incontri....mattinata fresca e molto umida di primo mattino....poi col sole le temperature si alzano di molto!!


Saluti Antonio

Ciao Antonio sto provando a mandarti un messaggio privato ma il sistema mi dice che hai la casella dei messaggi provati piena!
 
Ieri altra mattinata dietro alle quaglie,ma a parte 2 ferme non risolte,sicuramente su quaglia,non ne ho trovate.C'e' da dire che di terreno ce n'è tanto anche in questa zona,questa volta ho battuto le piane che costeggiano il Tevere, ma ho avuto la brillante idea di portarmi il "cucciolone" di 9 anni di mio cognato...Dico che è un cucciolone perché purtroppo e non è colpa sua ,ha vissuto piu tempo in un box che a caccia. Quindi essendo un setter ,con tanta passione e amante degli spazi aperti,se ne andato cacciando per i fatti suoi fino a quando sono stato costretto a metterlo al guinzaglio, ma ormai la mattinata era bruciata e non ho battuto il terreno come volevo. Pazienza,...ormai se ne parla domenica.
 
Atc-ce guazza di primo mattino poi caldo umido.. 1 quaglia e 1 re di quaglie (non sparato in quanto specie protetta).. visto gruppetto di tordele prima 7-8 unità poi dopo altre 4-5.. di ritorno visto gruppetto di colombacci di 3 unità direzione N-O.. tordi non pervenuti..
Ore 8:30 fatto un giretto nel sottobosco a quota 1000 per qualche mosca bianca..niente.. cambio maglia di ritorno alla macchina d'obbligo.. temperature sopra la media.. attendiamo.
 
Bellissima entrata Stanotte!!! Divertito molto con numeri molto buoni!!! Il cucciolone ha incominciato a fermare molto bene!!!
speriamo continua questo passo per giorni!!!
ottimo davvero!!!
 
Siamo in linea che una volta nelle giornate di magre ne trovavi dalle 10-20 unità e ora invece si grida ad una giornata spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti e buon pomeriggio, gira voce di sospensione dell'addestramento cani nell'atc Sulmona, il giorno fissato da calendario era domani 17 agosto. Grazie a chi darà lumi!;)
 
Anche stamattina andato, buoni incontri, probabilmente qualcuna più di ieri!! Portate due cagne, una di 3 anni, l’altra quella di ieri, 20 mesi!! Quaglie più tranquille di ieri divertito!! Finora buon passo, come nn si vedeva da diversi anni, speriamo continui!!
Ho notizie certe dalla sicilia di stamattina, ottima entrata


Saluti Antonio
 
Dopo la bella ma veramente bella mattinata di mercoledì... Ieri e oggi praticamente un ****!!!!
2 ieri e 3 oggi in addestramento ovviamente!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto