Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Divertito......vi racconto un'azione del mio Bill,20 mesi,che mi ha riempito la giornata.....anche se qualcuno storcerà il naso.....Sciolgo e mi dirigo verso un campo non troppo grande incolto e trinciato.Il cane parte a palla e dopo aver fatto 4/5 lacet inizia a prendere terreno e va a 400 mt in un altro incolto dopo aver attraversato 2 vigne.....lo seguivo con il palmare e dopo un po' va in ferma a quasi 500 mt.....pensavo stesse sporcando ma non muoveva....mi avvio e lui sempre fermo....arrivò ad un centinaio di metri e lo vedo fermo.....mi avvicino lo accarezzo e risolve.....Bravo Bill.....
 
Storcerà il naso per la distanza?? Se rientra bene nn è un problema i 500m, un cane che allunga si può accorciare, è il cane che hai tra i piedi che difficilmente riuscirai a far allungare!!


Saluti Antonio
 
La fiducia dev’essere alla base......e poi magari quando meno te lo aspetti, eccoti la giornata bella e piena di soddisfazioni!!
Qualche ora in campagna con i propri cani è una delle poche cose belle che ancora ci restano!!

Saluti Antonio
 
Tanto caldo.......tra qualche giorno si riprende!!
Per chi ha continuato ad uscire, mi dicono comunque buona presenza!!

Saluti Antonio
 
Dopo il forte transito di sabato, stamani niente passo.. sembrava tutto spento.. nessun pri prì.. questo è il bello della caccia!
Saluti a tutti.
 
Stamattina un mio amico in provincia di Salerno, solo 2 quaglie, ieri 7!! Il meteo da ieri nn aiuta venti da nord e temperature fredde più abbondanti piogge!!
Vediamo quando cambieranno i venti cosa accade!!

Saluti Antonio
 
Stamattina un mio amico in provincia di Salerno, solo 2 quaglie, ieri 7!! Il meteo da ieri nn aiuta venti da nord e temperature fredde più abbondanti piogge!!
Vediamo quando cambieranno i venti cosa accade!!

Saluti Antonio

Beato il tuo amico, Antonio....qui da me saranno morte congelate....sopra Ascoli Piceno è tutta neve....
 
Magra anche per me.Ne trovo 2.La prima non sparata perché partita sotto i miei piedi e ho voluto dare la possibilità al cane di ritrovarla ma niente .La seconda fermata bene e incarnierata.Sulla piana saranno morte in tutto 4/5 quaglie compresa la mia.oggi ho cacciato sulle piane del Tevere, domani voglio provare vicino al mare, vediamo cosa succede.
 
Ieri altra purga....zero incontri .C'è da dire un'altra cosa,ora stanno lavorando i terreni a più non posso e il terreno per la ricerca delle quaglie sta diventando sempre meno.Domani credo di riprovare verso l'interno ,sulle piane del Tevere.Chissa" se cercando quaglie dopo il temporale di oggi trovo qualche uccello tirabaci....(beccaccino).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto