annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (20%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mentre a casa infornavano l'abbacchio io sono andato a sentire se qualche maschiaccio mi augurava la buona Pasqua, niente da fare......Ma oramai ci siamo.
    Peppe 91 e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

Buona Pasqua a tutti voi!!! Qualche quaglietta è arrivata da 4..5 giorni..speriamo in un bel passo continuo...ora è cominciato lo scirocco...speriamo bene!!! Il mio cucciolone di 1 anno fin ora ha frullato 5..6 quagliette! Ma va bene così!
      attendiamo le prime ferme! Martedi si riesce a controllare!Un abbraccio a tutti!!! Bill e lampo fanno paura!!!!!!! 😘
      SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da Peppe 91 Visualizza il messaggio
        Buona Pasqua a tutti voi!!! Qualche quaglietta è arrivata da 4..5 giorni..speriamo in un bel passo continuo...ora è cominciato lo scirocco...speriamo bene!!! Il mio cucciolone di 1 anno fin ora ha frullato 5..6 quagliette! Ma va bene così!
        attendiamo le prime ferme! Martedi si riesce a controllare!Un abbraccio a tutti!!! Bill e lampo fanno paura!!!!!!! 😘
        Bill e Lampo promettono bene.....ma devono mangiare ancora tante pagnotte....io purtroppo non ho Majo come amico....senno'.....

COMMENTA

Stamattina uscito con due setter una di 20 mesi e l’altro 26 mesi!! Vento di scirocco, alzate in buon numero di quaglie, diverse ferme, divertito sia io che i cani!! Speriamo continui così

saluti Antonio

giuseppe70, SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
            Stamattina uscito con due setter una di 20 mesi e l’altro 26 mesi!! Vento di scirocco, alzate in buon numero di quaglie, diverse ferme, divertito sia io che i cani!! Speriamo continui così

saluti Antonio

Lo scirocco in questo periodo è oro.....bravo Antonio....io a lavoro

COMMENTA

Originariamente inviato da olivieri roberto Visualizza il messaggio

Lo scirocco in questo periodo è oro.....bravo Antonio....io a lavoro
              Roberto cerco di uscire tutte le volte che posso......coi cani giovani è troppo importante!!! Anche quando lavoro 2/3 uscite a settimana cerco di farle sempre!! Poi luglio/agosto un giorno si e uno no!!
              Ti rifarai presto anche tu 😉

Saluti Antonio

olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

Bellissima entrata Stanotte!!! Divertito molto con numeri molto buoni!!! Il cucciolone ha incominciato a fermare molto bene!!!
                speriamo continua questo passo per giorni!!!
                ottimo davvero!!!
                SPARTANO e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

Bravo Peppone....Adriatico sembrerebbe quasi 0.....qualcuno ha altre notizie?

COMMENTA

Anche stamattina andato, buoni incontri, probabilmente qualcuna più di ieri!! Portate due cagne, una di 3 anni, l’altra quella di ieri, 20 mesi!! Quaglie più tranquille di ieri divertito!! Finora buon passo, come nn si vedeva da diversi anni, speriamo continui!!
                    Ho notizie certe dalla sicilia di stamattina, ottima entrata

Saluti Antonio

SPARTANO, giuseppe70 e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

confermo buona entrata di quaglie (ma anche di tortore) in questi giorni anche nel casertano.

Ciaoo
                      mauro

SPARTANO e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

Da me mare mosso e levante sostenuto......spiegati i pochissimi incontri......arriveranno
                        SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

Originariamente inviato da olivieri roberto Visualizza il messaggio
                          Da me mare mosso e levante sostenuto......spiegati i pochissimi incontri......arriveranno
                          Sicuramente, bisogna solo saper aspettare 😉

Saluti Antonio

COMMENTA

Questa mattina dalle 6,30 alle 7,30 viste tre quaglie entrare da mare, bellissime correvano come i treni (altro che stanche) x sparire oltre la duna. Penso ci sia stata una buona entrata in zona.

COMMENTA

Belle notizie!Salvo imprevisti sabato inizio anche io.

COMMENTA

Appena rientrato, stamattina una cagna esperta e due giovani di 10 mesi e 1 anno!! Meno di ieri, ma sempre divertito!!
                                Di solito nn mi sbilancio in previsioni, perché poi sulla caccia si viene sempre smentiti, ma nei prossimi 3/4 giorni sono convinto che ci sarà una buonissima entrata!!

Saluti Antonio
                                olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X