annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (45%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al centro calabria ionio parecchie mercoledì.

COMMENTA

• Quaglia!
      File allegati
      A gufo2007, sep e 4 altri utenti piace questo post.

COMMENTA

• Stamattina ritornato a quaglie dopo il fine settimana passato nei boschi abruzzesi in cerca delle prime beccacce!!
        oggi 2 incontri......mi sa che siamo alla fine......

Saluti Antonio
        SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Qualche quaglia in Puglia si trova ancora 😜
          Collegate prima il cervello e poi aprite bocca.....

COMMENTA

• Buonasera, vorrei porre all'attenzione su di una domanda sciocca ma che da tempo balena nei miei pensieri. Vorrei sapere la quaglia durante la migrazione nella nostra penisola, predilige spostarsi in quali fasce orarie.. chi afferma dai primi minuti dopo il tramonto, chi dice nel cuore della notte.. Ma un orario biologico sull'orario di spostamento dovrà pure averlo!
            Grazie a chi saprà illuminarmi.
            Ditemi come, non ditemi quante... Posta alla beccaccia? No, grazie!

COMMENTA

• Originariamente inviato da luigi de chiara Visualizza il messaggio
              Buonasera, vorrei porre all'attenzione su di una domanda sciocca ma che da tempo balena nei miei pensieri. Vorrei sapere la quaglia durante la migrazione nella nostra penisola, predilige spostarsi in quali fasce orarie.. chi afferma dai primi minuti dopo il tramonto, chi dice nel cuore della notte.. Ma un orario biologico sull'orario di spostamento dovrà pure averlo!
              Grazie a chi saprà illuminarmi.
              Dopo il tramonto per mia esperienza.
              olivieri roberto piace questo post.
              Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
              Un Cacciatore.

COMMENTA

• totonno
                totonno commentata
                Modifica di un commento
                Nessuno lo sa con certezza......perché muovendosi solo di notte, nn è certo sapere a che ora inizi la sua migrazione!!!

Saluti Antonio

• La tipologia di caccia col cane da ferma che mi manca in maggior grado tra quelle che ho dovuto sospendere è sicuramente quella alla quaglia.
              Non quella al fagiano, ormai completamente svilito nella qualità, né quella alla starna per estinzione della materia prima, né tantomeno quella alla beccaccia, ormai, per me, declassata a fenomeno di massa o ultima moda venatoria.
              Sì, se un giorno tornerò a star dietro ad un inglese o ad un continentale, sarà per cercare questo piccolo, magnifico ed imprevedibile gallinaceo.
              Indubbiamente.
              Saluti.
              arsvenandi, SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• sono dovuti arrivare a domenica 27 ottobre per volare 4 quaglie nella zona di Reggio Calabria visto il caldo è il terreno asciutto nel bosco hanno ripiegato per fare sgambare i cani e il miracolo è avvenuto quest'anno da queste parti per la quaglia ha detto no

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Dopo un periodo di pausa, causa forze maggiori.....ieri ed oggi ultime due giornate a quaglie, divertito sia ieri che oggi.....giusto per nn farsi mancare nulla, gran padella, da ricordare a lungo.....
                  Nei prossimi giorni mette pioggia ad oltranza.....speriamo ne faccia tanta, senza fare danni.....il terreno è semplicemente arso!!
                  arrivederci al prossimo anno......

Saluti Antonio
                  gufo2007, SPARTANO e piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
                    Dopo un periodo di pausa, causa forze maggiori.....ieri ed oggi ultime due giornate a quaglie, divertito sia ieri che oggi.....giusto per nn farsi mancare nulla, gran padella, da ricordare a lungo.....
                    Nei prossimi giorni mette pioggia ad oltranza.....speriamo ne faccia tanta, senza fare danni.....il terreno è semplicemente arso!!
                    arrivederci al prossimo anno......

Saluti Antonio
                    Bravissimo Antonio....mai mollare....facci sapere delle bekke mi raccomando....

COMMENTA

• totonno
                      totonno commentata
                      Modifica di un commento
                      Ciao Roberto, nn si molla mai.......💪🏻
                      Sabato probabilmente si sale in Abruzzo......vediamo lì cosa troviamo!! Ci aggiorniamo, a te come procede??
                      Un abbraccio 😉

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X