Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si capisce...., ma ti garantisco che distinguere un ibrido frutto di diversi incroci tra gabbiarole e selvatica è molto molto difficile, e di questi nuovi ibridi se ne incontrano sempre di più . Non conosco la qualità delle quaglie di allevamento per uso venatorio che vengono usate nelle altre regioni d’Italia, qui da me è da diversi anni che prendendole dall allevamento “giusto” fai fatica a distinguerle dalle selvatiche.;)
 
Buonasera. Dal basso Salento notizie dei primi avvistamenti nel fine settimana: parliamo di tre/quattro per qualcuno e di zero o una per i più...(tra cui io che in due uscite faccio nessun incontro). Certo il meteo instabile e variabile di questi giorni non aiuta di sicuro. Si vede ancora qualche tordo. Speriamo nei venti giusti nelle prossime settimane: ho un bel "tricolore" da iniziare. Saluti a tutti.
 
Dopo un periodo di pausa, causa forze maggiori.....ieri ed oggi ultime due giornate a quaglie, divertito sia ieri che oggi.....giusto per nn farsi mancare nulla, gran padella, da ricordare a lungo.....
Nei prossimi giorni mette pioggia ad oltranza.....speriamo ne faccia tanta, senza fare danni.....il terreno è semplicemente arso!!
arrivederci al prossimo anno......


Saluti Antonio
 
Ritornato a quaglie dopo la piacevole parentesi di ieri!!
Trovate 3....poca roba, ora piove ed è positivo, speriamo ne faccia tanta senza danni, se il tempo permette domani mattina si riprova

Saluti Antonio
 
Gargano sud 1 incontro soltanto , terreno molto asciutto . Credo che il bum sia gia passato x altre rotte altrimenti non si spiega e un mese che ci provo ma sempre un incontro o al massimo due .

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Dopo un periodo di pausa, causa forze maggiori.....ieri ed oggi ultime due giornate a quaglie, divertito sia ieri che oggi.....giusto per nn farsi mancare nulla, gran padella, da ricordare a lungo.....
Nei prossimi giorni mette pioggia ad oltranza.....speriamo ne faccia tanta, senza fare danni.....il terreno è semplicemente arso!!
arrivederci al prossimo anno......


Saluti Antonio

Bravissimo Antonio....mai mollare....facci sapere delle bekke mi raccomando....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto