annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ieri primo 0......oggi secondo 0.....mercoledi'?
    totonno piace questo post.

COMMENTA

• totonno
      totonno commentata
      Modifica di un commento
      Vabbè 0 a 0 e palla a centro....🤣🤣🤣
      Mai perdere le speranze, un giorno di caccia anche senza incontri nn è mai un giorno perso!

Saluti Ant

• State bene attenti che chi tiene le pale eoliche sul posto dove cacciate le quaglie non ne tirate più. Su un posto di caccia dove ci mancavo da qualche anno in provincia di AV ho trovato più pale eoliche che uccelli. Saluti
    Ultima modifica di arsvenandi; 23/09/19, 13:21. Motivo: contenuto non conforme alle norme del forum

COMMENTA

• Stamattina rimasto a letto.....dopo una notte di pioggia intensa ho preferito dormire!!
      O faccio un giro nel pomeriggio oppure tutto è rimandato a mercoledì

Saluti Antonio
      olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• rispetto a mercoledi,stamattina qualcosina l'ho trovata
        giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Iniziato lo spostamento finale,da oggi in poi sarà sempre meglio..oggi mi dicevano qualche quaglia in + rispetto agli altri giorni........hdt.......suzi
          giuseppe70, SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Oggi ho riprovato sulle piane del Tevere, solo un'incontro.Comunque non si molla!!
            totonno e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Sono in transito i primi re di quaglia, ciò dimostra che il transito è in corso.. saluti
              giuseppe70, totonno e SPARTANO piace questo post.
              Ditemi come, non ditemi quante... Posta alla beccaccia? No, grazie!

COMMENTA

• Franky@
                Franky@ commentata
                Modifica di un commento
                non ne ho mai visto uno e neppure conosco il richiamo. leggo wikipedia ma lo conoscevo solo di nome. è di passo pure in italia?

• luigi de chiara
                luigi de chiara commentata
                Modifica di un commento
                Certo, è un uccello migratore a tutti gli effetti. Il passo avviene maggiormente tra la fine di settembre e ottobre. Si narra che questo uccello simile ad una starna ma dal volo goffo svolga un'importante ruolo nelle direttrici di passo dei flussi migratori della quaglia. Cmq è specie protetta almeno in Campania. Saluti

• Domenica dopo i temporali, fatto un giro nel pomeriggio fatte due quaglie, in zona bassa Castelli Romani.
              giuseppe70 e SPARTANO piace questo post.
              O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• Buongiorno,
                stamattina si è iniziato a trovare qualcosa....3 involate e 1 abbattuta.
                Zona latina
                SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Primo vero giorno con guazza a terra.....i cani invogliati dalla frescura hanno fatto 2 ore discrete!!
                  Trovate una 10ina di quaglie e 2 fagiani
                  Prima giornata di passo....oggi divertito

Saluti Antonio
                  olivieri roberto, Jago e SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• Il cucciolone stamattina si e' divertito.....se non ci fossero stati i rompipalle, 4 con 9 cani tra cui pure i segugi (!) avrei fatto un'ottimo carniere...peccato che il socio Volpe durante la settimana e' attratto dall'accumulo monetario.......
                    SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• totonno
                      totonno commentata
                      Modifica di un commento
                      Forse cominciano davvero......noi ci crediamo!!
                      Peccato per il tuo socio, ma volendo tra nn molto avrai un amico miliardario 🤣🤣🤣

Saluti Antonio

• olivieri roberto
                      olivieri roberto commentata
                      Modifica di un commento
                      ahahah......dai Anto'.....quest'anno potrebbe essere discreto.....

• Io provo domani ,devo prima trovare il terreno per cacciare.. ..purtroppo sono anche limitato con il tempo,alle 11:00 devo stare con il culo sulla macchina per poi andare a lavoro. Dai,parto comunque fiducioso!

COMMENTA

• totonno
                      totonno commentata
                      Modifica di un commento
                      La fiducia dev’essere alla base......e poi magari quando meno te lo aspetti, eccoti la giornata bella e piena di soddisfazioni!!
                      Qualche ora in campagna con i propri cani è una delle poche cose belle che ancora ci restano!!

Saluti Antonio

• Oggi altra purga,che amarezza.....Sabato si riprova!

COMMENTA

• Io invece super divertito.....una quindicina....anche se da noi oggi non si caccia.....

COMMENTA

• Il Temporale notturno mi aveva scoraggiato, esco con poche speranze, ma mi diverto, nn tanto per il numero di incontri, ma per il lavoro dei cani, che agevolati dall’erba bagnata si fanno 2 ore belle ed intense!!
                        Trovate 4 quaglie.....stasera per il mio compleanno mi regalo, cucino, un po’ di quaglie nel tegame, accompagnate da un bicchiere di vino rosso 🤣🤣🤣

Saluti Antonio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X