annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo quaglie 2019

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magra anche per me.Ne trovo 2.La prima non sparata perché partita sotto i miei piedi e ho voluto dare la possibilità al cane di ritrovarla ma niente .La seconda fermata bene e incarnierata.Sulla piana saranno morte in tutto 4/5 quaglie compresa la mia.oggi ho cacciato sulle piane del Tevere, domani voglio provare vicino al mare, vediamo cosa succede.
    olivieri roberto e giuseppe70 piace questo post.

COMMENTA

• Buongiorno,
      zona atc 2 salerno, bottino sia visivo che di carniere pari a zero. Ottimo allenamento per i miei cani che si sono mossi, con temperature alle stelle e terreno arido, discretamente per circa un paio di ore.

COMMENTA

• Ieri sulle piane del Tevere, oggi sul litorale. Risultato deludente anche oggi.Ne recupera una morta Arrow persa sicuramente da chi ha cacciato ieri li.Stamattina tirava una tramontanina che mi ha fatto ben sperare e invece.....zeru tituli.
        totonno, olivieri roberto e A.le piace questo post.

COMMENTA

• Ieri come ho gia' scritto trovate ma non sparate in quanto frullate e qualcuna alzata con i piedi.....stamattina ci sono tornato, allenamento in quanto da noi si caccia il mercoledi' sabato e domenica, ci ristavano tutte....contate una ad una.....solo che stamattina era bagnatissimo di brina ed i cani qualche punto lo hanno fatto....saranno quaglie nate lì che ancora non ripartono? Sicuro che non si balla la notte......
          SPARTANO e totonno piace questo post.

COMMENTA

• Originariamente inviato da SPARTANO Visualizza il messaggio
            Ieri sulle piane del Tevere, oggi sul litorale. Risultato deludente anche oggi.Ne recupera una morta Arrow persa sicuramente da chi ha cacciato ieri li.Stamattina tirava una tramontanina che mi ha fatto ben sperare e invece.....zeru tituli.
            Dai ragazzo non mollare......
            SPARTANO piace questo post.

COMMENTA

• A tutti quelli che pensano che l'unica caccia con il cane rimasta in Italia è la beccaccia. Non sapete cosa vi perdete con la quaglia! Nel suo habitat riesce a mettere in difficoltà anche il grande cane, figuriamoci uno medio.
              A A.le, SPARTANO e 2 altri utenti piace questo post.
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• totonno
                totonno commentata
                Modifica di un commento
                La quaglia è un signor selvatico.....

Saluti Antonio

• olivieri roberto
                olivieri roberto commentata
                Modifica di un commento
                universita' del cane da ferma....il master è la starna...vera....

• Stamattina trovate 5, erba stra secca, terreno aridissimo sembra pieno agosto!! l’illusione Mattutina di fresco, svanisce appena fa giorno!!
              Oggi altra Coppia di cani, distrutti anche loro
              Sarà casualità ma tutte quaglie femmine, vediamo mercoledì come va

Saluti Antonio
              SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• arsvenandi
                arsvenandi commentata
                Modifica di un commento
                Questo mi preoccupa un po’.....

• Qui invece sulla penisola del Garganistan, una decina le ho travate..x addestrare il cane diciamo che può andare...hdt...suzi
              sterminator, olivieri roberto e SPARTANO piace questo post.
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Io ci provo mercoledì e vi faccio sapere.finora uscendo a fagiani ne ho trovata una sola.dalle dimensioni penso fosse una locale non di passo.era veramente enorme.
                totonno e sterminator piace questo post.
                La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

• CeKkInO88
                  CeKkInO88 commentata
                  Modifica di un commento
                  o qualche ibrido con qualche quaglia d'allevamento

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                Qui invece sulla penisola del Garganistan, una decina le ho travate..x addestrare il cane diciamo che può andare...hdt...suzi
                Dai Mariolino che ci siamo quasi.....casa ti aspetta.....funghi?

COMMENTA

• Stamattina nonostante un'ottima presenza di animali ancora una volta sono riuscito a non sparare neanche un colpo....due fermate e quando sono andato a risolvere le quaglie sono partite a trenta metri dal cane....le altre,una quindicina,frullate da me e dai cani....caldo afoso,alle 6.30 25°, e terreno strasecco e tutto crepato.......
                  SPARTANO, A.le e totonno piace questo post.

COMMENTA

• GIanluca_Volpe
                    GIanluca_Volpe commentata
                    Modifica di un commento
                    Aspettano me! stai tranquillo!! falle fa!

• Stamattina per la prima volta dopo 1 mese ho trovato l’erba un po’ bagnata, pensavo in qualche movimento di quaglie, ma nulla, trovate 2.....
                  mi sono divertito coi fagiani, trovati 4, 1 maschio e 3 femmine

saluti Antonio
                  SPARTANO e olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• Scarsa presenza anche qui, chi è uscito riporta l’assenza di quaglie di passo, i pochissimi incontri sono uccelli di posto.
                    Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                    Un Cacciatore.

COMMENTA

• Ieri bella presenza nel mio campo.. Divertito molto
                      Terreno secco che ha reso difficili le ferme però in mezzo ai svariati sfrulli qualche ferma c'è stata.!!! Divertito!!!!
                      Oggi se il tempo rimane nuvolo e fresco... Per le 10 vado!
                      olivieri roberto piace questo post.

COMMENTA

• anche stamattina passo inesistente....trovate 2 sicuramente del posto

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X